[PSM] Dr. Corfola: polvere..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [PSM] Dr. Corfola: polvere..

Cambio titolo
  1. #1
    CavaliereDellaUalleraDOro L'avatar di Partigiano
    Registrato il
    07-03
    Località
    Urbania
    Messaggi
    75

    [PSM] Dr. Corfola: polvere..

    nella PSM clinica del numero di ottobre viene spiegato molto chiaramente come togliere la polvere dalla PS2
    la mia domanda è: ogni quanto tempo bisogna pulirla???????
    "Aveva dato alla barca il suo nome: THE WILLHAN. Un nome orrendo. Avrebbe dovuto chiamarla LA PASSERA GALLEGGIANTE."

    H.C. Bukowski

  2. #2
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    ogni volta ke nn va!

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Appena vedi che comincia a impolverarsi e a non funzionare bene.

  4. #4
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    mediamente almeno una volta ogni sei mesi. In realtà si tratta di un'indicazione di massima e bisogna mettere in conto quant'è l'uso medio (in ore) settimanale. In pratica si consiglia una pulizia almeno una volta ogni 200 ore d'uso (che, per un utente medio che dedica alla play circa 8 ore la settimana corrispondono, appunto, circa sei mesi)

    A questo proposito vi ricordo che lo speciale sugli errori di lettura della PS2 non è ancora terminato e ci sono ancora un paio di puntate con spettacolari ed esaustive foto inedite. Purtroppo, però, lo speciale riprenderà dal numero 71 e non dal 70 come preannunciato, per una serie di problemi tecnici (non ultimo il mio ritardato rientro dalle vacanze estive ). Buona lettura a tutti!
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #5
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Corfola
    mediamente almeno una volta ogni sei mesi. In realtà si tratta di un'indicazione di massima e bisogna mettere in conto quant'è l'uso medio (in ore) settimanale. In pratica si consiglia una pulizia almeno una volta ogni 200 ore d'uso (che, per un utente medio che dedica alla play circa 8 ore la settimana corrispondono, appunto, circa sei mesi)

    A questo proposito vi ricordo che lo speciale sugli errori di lettura della PS2 non è ancora terminato e ci sono ancora un paio di puntate con spettacolari ed esaustive foto inedite. Purtroppo, però, lo speciale riprenderà dal numero 71 e non dal 70 come preannunciato, per una serie di problemi tecnici (non ultimo il mio ritardato rientro dalle vacanze estive ). Buona lettura a tutti!
    grande dr. Corfy
    Attendero con ansia i prossimi numeri della clinica !!!!!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Raizen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.326
    Inviato da Corfola
    mediamente almeno una volta ogni sei mesi. In realtà si tratta di un'indicazione di massima e bisogna mettere in conto quant'è l'uso medio (in ore) settimanale. In pratica si consiglia una pulizia almeno una volta ogni 200 ore d'uso (che, per un utente medio che dedica alla play circa 8 ore la settimana corrispondono, appunto, circa sei mesi)

    A questo proposito vi ricordo che lo speciale sugli errori di lettura della PS2 non è ancora terminato e ci sono ancora un paio di puntate con spettacolari ed esaustive foto inedite. Purtroppo, però, lo speciale riprenderà dal numero 71 e non dal 70 come preannunciato, per una serie di problemi tecnici (non ultimo il mio ritardato rientro dalle vacanze estive ). Buona lettura a tutti!
    Scusa ma se un utente medio dedica 8 ore alla settimana io che ne dedico 4 al giorno escluse le sere che mi faccio gli after in che fascia di utenti sarei?
    Ehi Corfola mi aspetto di vedere uno speciale con i contro caxxi .
    Ultima modifica di Raizen; 26-09-2003 alle 11:15:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •