• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuovi CD Rock

Cambio titolo
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Potenza

Nuovi CD Rock

Prima di tutto sono tornato, si, con la potenza di un Alice MEGA che mi consentirÓ di partecipare pi¨ attivo. Giustifico la mia assenza con 30 pagine di matematica giornaliere -.-- COmunque, apreo questo thread per commentare due album usciti da poco e giÓ mitici: David Bowie - Reality e Sting - Sacred Love. Cosa ne pensate?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me Ŕ la prova che c'Ŕ qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Di david bowie per ora ho sentito il singolo emipiace veramente molto,stessa cosa per sting del quale tra l'altro ho letto anche una recensione piuttosto positiva.Cmq adesso sono usciti anche l'album dei limp bizkit e quello dei muse!

Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    When there's no answer.
    Io ho giÓ detto,aspetto il progetto contro l'AIDS dei queen + bono vox il primo dicembre.Sting ho ascoltato il singolo e mi piace,di Bowie ancora no...

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Una novitÓ fuori di testa sono i the darkness,sono una specie di glam rock per˛ vi assicuro che fanno un bel rock,anche se il falsetto del cantante pu˛ dare fastidio dopo 1 po'!

Utente L'avatar di teokrazia
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Milano
    NovitÓ interessanti sono il nuovo EP degli Interpol, che fa da apripista al secondo album in uscita fra un p˛ e il nuovo degli A Perfect Circle.

Teo.
    Uno che ne capisce veramente qualcosa [o forse no]. Meglio: uno che vorrebbe capirne qualcosa.

Figlio degenere di TheFirstPlace.it - Redattore indisciplinato di Nextgame.it

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Potenza
    Ho ascoltato il cd di Bowie e sono rimasto davvero deluso. Buy some try some Ŕ bellissima, ma Ŕ una cover (come pure Pablo Picasso). Per˛ c'Ŕ Bring Me THe Disco King che salva il tutto e da solo vale l'acquisto.
    la musica per me Ŕ la prova che c'Ŕ qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bologna
    Inviato da Tenente_Pliskin
    Ho ascoltato il cd di Bowie e sono rimasto davvero deluso. Buy some try some Ŕ bellissima, ma Ŕ una cover (come pure Pablo Picasso). Per˛ c'Ŕ Bring Me THe Disco King che salva il tutto e da solo vale l'acquisto.
    Qual'Ŕ il titolo del singolo?

Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Potenza
    Inviato da Carter
    Qual'Ŕ il titolo del singolo?
    Si tratta di New Killer Star