Inviato da Barrog
La mia vita, come penso quella di molte persone della mia età (3° liceo 15 anni)

Sveglia alle 7 , 7:30 del mattino, a volte prima per studiare.
Alzarsi.
Fare colazione, vestirti, andare a scuola.
Osservare come la scuola è piena di gente di *****, nessun amico vero tranne pochissimi.
5 ore di lezione con i professori + tosti della scuola (nella sezione + tosta ovviamente), intervallati da un break di 10 minuti.
Autobus per tornare, si rompe 1 volta su 3.

Ore 13:50
Fare la spesa per mangiare.
Ore 14:10
Cucinare.
Ore 14:25
Mettere apposto.
Ore 14:40
Godersi 20 minuti di musica urli vari se non c'è nessuno in casa (raro), altrimenti, guardarsi Dawson Creek per passare il tempo ( ).
Ore 15:00
Iniziare a studiare
Ore 17:00
Interrompere lo studio per 10 minuti chiamando un amico (sempre lo stesso) che mi solleva un minimo il morale.
Litigare con mio padre perchè interrompo lo studio per BEN 10 minuti stando a telefono.
Ore 19:00
Finito di studiare
Ore 19:01
Musica a palla per sfogarmi
P.s.: dalle ore 15:00 alle ore 19:01 fino a quando mi chiudo in camera, litigate varie con mio padre
19:02
Mia sorella che studia mi fa abbassare il volume appoggiata da mia madre e mio padre, ennesima litigata.
19:03
Già che ci sono butto l'immondizia
19:05
passo un'oretta giocando a CS
20:30 circa
Cena, generalmente non riesco a dire una parola per quanto sto male
21:00
Suonare la chitarra con la musica a palla dopo che mia sorella è uscita, unica soddisfazione giornaliera.
23:00
Andare a dormire perchè sto morendo dal sonno.
Ore 7, 7:30 del mattino....


P.s.2: il tutto è condito dalla volontà di mio padre di non volermi far fare chitarra e non volermi far stare al pc e invece volermi far fare sport, cosa che odio.

Insomma mi faccio un mazzo così tutto il giorno e le poche cose che voglio fare non posso.
12 ore al giorno buttate al culo sui libri.
3 ore scarse di tempo libero
Non posso vestirmi come voglio
Non posso fare quel che voglio
Non posso essere come voglio
Ma che vita di ***** è?
E' anche per questo che mi piace il Metal (apparte il fatto che Metal Rulez e non ci sarebbe bisogno di aggiungere altro), mi dà l'unico sfogo per l'odio represso verso la società e verso un pò tutto che mi tengo dentro.

A volte arrivo a pensare di voler essere un'altra persona, una che può fare ciò che vuole, oppure uno con interessi "normali", come lo sport, i motorini, musica dance, merdate varie che a me fanno schifo ma agli altri interessano.
Forse non avrei complessi e starei meglio.
Per la prima volta in questi giorno ho pensato al suicidio, non avvicinandomi ovviamente, ma il fatto di pensarlo mi ha dato quasi sollievo.

Tutta questa ***** di vita imposta dalla società è assurda.
Studia per 30 anni così poi puoi lavorare per altri 40.
Ti spremono come un limone, fino a quando alla tua vecchiaia puoi NON goderti la tua pensione, perchè la devi spendere in cure derivate dal culo che ti sei fatto per loro.

Ora vado alla mia oretta e mezzo serale di chitarra...anzi sto in ritardo sulla tabella tabella di marcia..
hai perfettamente ragione