Quando l'A.I. diventa A.D. (Artifical Deficence)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 141

Discussione: Quando l'A.I. diventa A.D. (Artifical Deficence)

Cambio titolo
  1. #1
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882

    Sorrisone Quando l'A.I. diventa A.D. (Artifical Deficence)

    Vi sarà sicuramente capitato diverse volte in un gioco di assistere a delle mosse quantomeno inspiegabili da parte della cpu (a causa di bug, difetti di programmazione o più semplicemente del caso) che vi hanno fatto imbestialire, rotolare dalle risate o semplicemente rimanere allibiti di fronte a tanta Artifical Deficence!

    Postate gli episodi che vi ricordate!

    Ricordo con rabbia un gol assolutamente fantasma in PES2, in un Roma-Parma di Master League (io ero il Parma), una sfida al vertice dato che io ero secondo a 2 punti dalla Roma a 3 giornate dal termine...diagonale lentissimo di Montella, Frey battezza la palla fuori che rotola contro la rete esterna e.... gol!

    io così >

    probabilmente ho visto male io e Frey è un idiota. Guardo il primo replay, guardo il secondo...

    .. >

    la palla nn era assolutamente entrata!!!!! Ma per l'arbitro è 1-0 e si riprende dalla palla al centro...per la cronaca la partita finisce 3-3 ma la rabbia nel dopo-partita è tanta..e che Sensi poi nn si lamenti dell'arbitraggio eh??? ( che poi la Master League l'ho vinta lo stesso, tiè! )

    Ricordo poi una partita a GT3 memorabile... chi ha il gioco (ma chi nn ce l'ha??) lo sa quanto le macchine gestite dal computer siano più precise di uno svizzero nelle traiettorie, e anche solo un leggero controsterzo all'uscita da una curva da parte di un'auto cpu ti fa venire le palpitazioni dall'emozione! Ebbene, in quella gara a Laguna Seca le 5 auto gestite dall'I.A. prima della partenza dovevano essersi fermate al bar perchè i 5 giri successivi furono uno show...io avevo contato 14 testacoda, ma nn oso immaginare quanti altri me ne fossi perso nelle retrovie!! Oh, vi giuro... nn riuscivano ad andare dritte!!!! Ovviamente ho vinto la gara (e salvato il replay)!

    Vi potrei parlare di auto incastrate in V-Rally 3, di mosse suicide in VF4 Evolution o delle 1000 chicche di MGS2, ma me le tengo per dopo...ora vorrei sentire i numeri delle vostre A.D.!
    Ultima modifica di Fossa dei Leoni; 24-09-2003 alle 22:55:13

  2. #2
    The Stifmeister L'avatar di snake 2007
    Registrato il
    11-02
    Località
    La casa dell'ormone
    Messaggi
    2.463
    Io non ce l'ho questo gioco perchè i giochi di calcio non mi piacciono, comunque mi pareva che un po' di tempo fa alcuni si fossero lamentati dello stesso problema....

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    sempre in pes l'avversario fa un retropassaggio , lui rea fisicamente scoordinato , e passa la palla male e lentamente al portiere che era distante 20-25 m , così mi arriva la palla a 2 m di distanza , la prendo e mi trovo a tu per tu con il portiere !!!!!!!!!!
    oppure come è successo a te mi hanno dato molti gol mentre la palla era finita sull'esterno della rete !!!!!
    Poi mi è successo contro un mio amico di falciarli clamorosamente il giocatore ( un fallo da rosso doretto e 6 giornata di stop , dato che l'ho preso da dietro correndo quando l'avvers. era senza palla , insomma un omicidio ) e l'arbitro lascia correre , nell'azione successiva , invece lui mi fa un normale takle e l'arbitro lo espelle !!!!!!! Era così arrabbiato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Ceck the sound
    sempre in pes l'avversario fa un retropassaggio , lui rea fisicamente scoordinato , e passa la palla male e lentamente al portiere che era distante 20-25 m , così mi arriva la palla a 2 m di distanza , la prendo e mi trovo a tu per tu con il portiere !!!!!!!!!!
    oppure come è successo a te mi hanno dato molti gol mentre la palla era finita sull'esterno della rete !!!!!
    Poi mi è successo contro un mio amico di falciarli clamorosamente il giocatore ( un fallo da rosso doretto e 6 giornata di stop , dato che l'ho preso da dietro correndo quando l'avvers. era senza palla , insomma un omicidio ) e l'arbitro lascia correre , nell'azione successiva , invece lui mi fa un normale takle e l'arbitro lo espelle !!!!!!! Era così arrabbiato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Io e quel tuo amico abbiamo una cosa in comune

  5. #5
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    eccomi!

    GT3: i partecipanti (5) forse avevano già finito la gara xche non andavano più! andavano con l'andatura che utilizzano quando arrivano al traguardo morale li avevo doppiati con un giro in meno di quanti ce ne fossero nella gara es. 20 giri, io li doppiavo 19 giri

    GTA3: ho assistito a uno scontro tra bande, ma non bande rivali, ma della stessa banda!! due membri della yakuza si scannavano tra di loro senza motivo!!! poi due passanti apparentemente tranquilli si prendono su e si scazzottano di santa ragione. alcuni passnati quando mi passavano vicino e suonavo il clacson riuscivano ad attraversare i muri!!!. nel parcheggio del Supa Save (vicino al porto) stavo sgommando ontro un palo quando la macchina d'iprovviso sprofonda facendomi vedere l'ignoto x poi atterrare poco più distante da dove ero sprofondato

    GTA VC: molti autisti(ci) andavano a sbattere contro un palo e non sapevano fare retromarcia!!! continuavano a spingere finchè il palo non cedeva, quando poi si incastravano in un muro di una casa la macchina finiva con l'esplodere alcuni membri delle gang si divertono a fasi male tra di loro (come in GTA3) x es gli haitiani stavano camminando in grppo, non mi vedono e quindi non mi inseguono, quando d'improvviso un membro schizza di cervello e incomincia a sparare ai suoi compagni e poi non contento va in giro x la città a sparare a chi gli capita a tiro

  6. #6
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    con pes1 mi successe una cosa del genere......

    il mio tiro proveniva dalla destra all altezza del sette,toccò l esterno della rete,ma mi diedero il gol.....
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Inviato da Zio
    Io e quel tuo amico abbiamo una cosa in comune
    mi spiace .......................................................... .......................................................... .......................................................... .......................................................... ...................



















    ........

  8. #8
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    oh sì su GTA:VC ce ne sarebbero da raccontare... mi ricorderò sempre quella missione dove devi vincere la gara di auto con un altro...abbastanza difficile, tanto è vero che feci fatica a vincere, e lo feci...con lo sgamo! sì perchè ero dietro e quasi rassegnato ad un'altra sconfitta quando vedo l'auto del tipo che senza un motivo logico inizia a sbandare, si cappotta e finisce nel canale che passava sotto un ponte poco prima dell'ultima curva prima dell'arrivo, ovviamente affondandoci dentro....azzo per poco nn finisco in acqua anch'io dalle risate che mi sono fatto!
    Dopo il suo tuffo me la sono presa molto tranqui e con velocità da utilitaria me ne sono arrivato al traguardo, solo soletto...

    Per chi ha NBA2k3 : nn vi è mai capitato che nel mezzo di un'azione di gioco la palla si impenni incredibilmente in aria sotto il controllo di alcuna legge fisica e rimbalzi poi dove capita, col poveretto che cerca di recuperarla anche se finisce nelle tribune?? quello è un bug da 3 punti!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    A GT3 nn ricordo in quale circuito ho sbattuto contro un'altra auto e ho vinto precedendola di uno/due millesimi

    In PES2 invece un fatto stranissimo: quando gioco con i miei amici a casa mia Barthez è una pippa, quando gioco a casa di uno di loro è uno dei migliori portieri del gioco...e nn l'ha truccato!

  10. #10
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    moltissime A.D. mi sono capitate giocando a VF4, VF4:EVO e la serie di AC su PS2.

    VF4:
    Sono al grado di High king e stò combattendo Dural, siamo 2 pari e nel round decisivo stò per perdere.
    L'arena era senza muri.
    Entrambi vicino al margine.
    Quando di colpo dural mi fa la presa di Pai e mi va alle spalle, solo che anzichè finire dietro di me, finisce fuori dal limite del ring e sento la voce dell'annunciatore dire "RING OUT!!".
    GODUUUUUTOOOOOO

    VF4EVO:
    stessa regola è valsa anche qui solo con il champion "Kyasao", il champion più rompic**** che abbia mai visto.
    solo che qui l'arena ha i muri(l'arena in cui combatti tra i palazzi).
    Dopo aver visto Kyasao saltare vicino al limite dell'Arena che combaciava in prossimità di un muro, gli vedo fare la combo "Ringhiera-terra-margine-ringout".
    Non ho registrato il Replay perchè ero troppo impegnato a rotolarmi dal ridere.
    La combo "ringhiera-terra-margine-ringout" l'ha fatta cosi:
    Salto, finisce con parte della schiena sulla ringhiera e fa...Schiena(ringhiera)-Piedi(terra)-ginocchi(margine)-Testa(ringout).
    Immaginate quanto mi sono rollato dal ridere in quella occasione, che scemo! Si è fatto il wall stun da solo e poi è anche caduto fuori dal ring

    Quelle di AC le dirò più tardi dato che mi stò rollando dal ridere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Inviato da Zio Tobia

    VF4EVO:
    stessa regola è valsa anche qui solo con il champion "Kyasao", il champion più rompic**** che abbia mai visto.
    solo che qui l'arena ha i muri(l'arena in cui combatti tra i palazzi).
    Dopo aver visto Kyasao saltare vicino al limite dell'Arena che combaciava in prossimità di un muro, gli vedo fare la combo "Ringhiera-terra-margine-ringout".
    Non ho registrato il Replay perchè ero troppo impegnato a rotolarmi dal ridere.
    La combo "ringhiera-terra-margine-ringout" l'ha fatta cosi:
    Salto, finisce con parte della schiena sulla ringhiera e fa...Schiena(ringhiera)-Piedi(terra)-ginocchi(margine)-Testa(ringout).
    Immaginate quanto mi sono rollato dal ridere in quella occasione, che scemo! Si è fatto il wall stun da solo e poi è anche caduto fuori dal ring

    Quelle di AC le dirò più tardi dato che mi stò rollando dal ridere
    rotfl, bellissima questa!

    A me è successa una cosa del genere contro uno che aveva Shun Di..mi ha fatto l'atterramento quello che ti scavalca da davanti e zompa dietro la schiena..solo che lui l'ha fatto mentre era vicino al margine del ring ed è volato di fuori facendomi vincere il match che fino a quel punto pendeva a suo favore... anche lì ho riso per mezz'ora!

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    PES2: Io e un mio amico facciamo Italia - Francia. La prima partita finisce 0 - 0. Nella rivincita Barthez si addormenta tra i pali e la partita finisce 9 - 1.
    Amichevole Italia - Perù: attacco fino all'84° e sono sul 3 - 0. Dall'84° all'86° i peruviani mi segnano 3 goal. Sempre in quella partita: l'avversario prende la palla. Io premo X per prendergliela, lui cade e cartellino ROSSO. Io in area sto per tirare lui mi entra da dietro in scivolata e niente.

    FIFA 2001: Tiro da metà campo verso la parte destra della rete, tuffo del portiere a sinistra e rete.
    Passaggio al portiere avversario che si fa passare la palla tra le gambe che finisce in rete.

    VF4Evo: Io vs CPU. Ho la vita piena, la CPU avrà 10/20 di vita. In 10 secondi si riprende e inizia una serie di combo che mi manda KO.
    Io vs CPU. Tempio. Sfondo il muro. L'avversario è vicino al buco. Carica per buttarlo giù. Precipita prima lui e gli danno il round.

    GT3: Laguna Seca, ultima curva. Sono secondo (avevo commesso qualche errorino). L'avversario dopo 5 giri non ha ancora imparato che deve frenare e volta fuori, mentre io vinco tranquillamente e lui termina 5°.

  13. #13
    Test driver L'avatar di DoppiaM
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.560
    Formula one 2001
    a me succedono delle cose allucinanti..... oltre alle cose che avete detto di gta3 e gt3.... succedono molto spesso.... , mi capita che dopo che ho salvato il replay... lo vado a vedere ed è diverso da quello che ho fatto in pista.... e mi succede spesso in formula one 2001.... un giorno stavo giocando a formula e incomincio una partita.... parto ultimo così mi diverto a superarli...... vebbe alla prima curva investo e creo un incidente bellissimo .. vado a rivedere il replay .... e si vede che la mia macchina non parte dalla postazione e la macchina che ho investito per primo salta in aria così all'improvviso.... ......

  14. #14
    Morosato L'avatar di matten21
    Registrato il
    05-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4.200
    Inviato da Fossa dei Leoni
    Per chi ha NBA2k3 : nn vi è mai capitato che nel mezzo di un'azione di gioco la palla si impenni incredibilmente in aria sotto il controllo di alcuna legge fisica e rimbalzi poi dove capita, col poveretto che cerca di recuperarla anche se finisce nelle tribune?? quello è un bug da 3 punti!
    si e parecchie volte,e mi anche capitato ke ad un certo punto mentre vado sotto canestro il giocatore viene "teletrasportato"nell'angolo dall'altra parte del campo

  15. #15
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Gran topic, Fossa dei Leoni ...

    PES2, amichevole contro un amico, "Italia Immortale" contro Olanda (dei giorni nostri). Punizione di Gigi Riva poco oltre la linea di metà campo, vicino all'anello. Vuole essere un passaggio lungo in area di rigore... nessuno raccoglie... la palla rimbalza a pochi cm dalla linea di porta... GOL! Il replay è ancora nella memory card.

    Ho assistito a questa scena in MGS2: duello contro Fatman, Raiden piazza delle Claymore mentre il ciccione pattina via, poi si mette a sparare ai gabbiani. Il gabbiano cade... sulla Claymore appena sistemata... BOOOMMM!
    Raiden?! Raaiden!!!
    Molto retrogaming.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •