Quando l'A.I. diventa A.D. (Artifical Deficence) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 141

Discussione: Quando l'A.I. diventa A.D. (Artifical Deficence)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    GTA VC: la mia macchina è in fiamme e si sta dirigendo verso l'acqua. Io riesco a saltare, ma la macchina cade in acqua. Cinque o sei passanti iniziano a correre dal marciapiede verso il punto in cui la macchina è caduta. Una volta arrivati sopra l'acqua cadono tutti contemporaneamente.
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  2. #17
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    cazzata a pes che mi è successo un paio di volte :9

    retropassaggio al portiere, siccome tengo sempre premuto il tasto dello scatto uso un giocatore normale quando il portiere sta per ricevere palla se lascia passare in mezzo alle gambe e.....AUTOGOL

  3. #18
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Inviato da DoppiaM
    Formula one 2001
    a me succedono delle cose allucinanti..... oltre alle cose che avete detto di gta3 e gt3.... succedono molto spesso.... , mi capita che dopo che ho salvato il replay... lo vado a vedere ed è diverso da quello che ho fatto in pista.... e mi succede spesso in formula one 2001.... un giorno stavo giocando a formula e incomincio una partita.... parto ultimo così mi diverto a superarli...... vebbe alla prima curva investo e creo un incidente bellissimo .. vado a rivedere il replay .... e si vede che la mia macchina non parte dalla postazione e la macchina che ho investito per primo salta in aria così all'improvviso.... ......
    ah ah ah! questo mi ha fatto venire in mente un giochino di golf per il NES che avevo da piccolino dove diverse volte quando vedevo il replay di un gran tiro (che già allora il replay era una cosa incredibile), tipo di una buca in un colpo si vedeva un replay che nn centrava una mazza( da golf.. )!

  4. #19
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    mi postate qualche AD di MGS2? sono troppo lollosi

  5. #20
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    PES1, proprio oggi pomeriggio.
    Juventus - Milan, io Juve, con un centrocampista passo ad un centravanti (ancora abbastanza lontano dall'area di rigore, però) e, correndo con la palla al piede verso la porta avversaria vedo la difesa che si apre completamente...

    Cioé, io corro ed è come se la difesa avversaria si spostasse per farmi passare correndo verso le linee laterali...ovviamente non in linea retta, ma comunque spaziando...o_O

  6. #21
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Homer Simpson
    GTA VC: la mia macchina è in fiamme e si sta dirigendo verso l'acqua. Io riesco a saltare, ma la macchina cade in acqua. Cinque o sei passanti iniziano a correre dal marciapiede verso il punto in cui la macchina è caduta. Una volta arrivati sopra l'acqua cadono tutti contemporaneamente.
    Mi hai fatto ricordare di una cosa in GTA:VC: Mentre lancio il taxi con il tassista dentro in mare mi lancio fuori e l'astutissimo Tommy Vercetti ruzzola sull'asfalto finchè non si butta a mare.
    Oppure sul molo vicino al faro sparo un colpo e tutti iniziano a scappare buttandosi in acqua per salvarsi. Peccato che nessuno si sia ricordato che non sa nuotare.

  7. #22
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Brasile-Arabia sono l'Arabia...Carlos fa un tiro lento,il mio portiere la prende e si tuffa in porta!Era la finale mondiale...

  8. #23
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Spesso, mentre giocavo a Fifa 98 mi capitava che il portiere ciccasse completamente il passaggio all'indietro lasciando passare il pallone e continuando a muovere la gamba come se volesse calciare l'aria...persi varie partite in questo modo.
    Invece a Fifa 2001 stavo facendo una partita di campionato, Inter-Roma: gioco tranquillo in difesa, J.Zanetti la passa a Cordoba e, ad un certo punto, vedo Delvecchio in un angolo da solo che fa una mezza rovesciata...

  9. #24
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    fifa 2001 - rinvio del portiere, si prepara, carica il tiro e...... liscia totalmente la palla poi mentre vado in azione con un centrocampista e mi dirigo verso la porta vedo che gli avversari fanno i kamikaze ovvero si lanciano disperatamente verso di me cercando di fregarmi la palla ma facendomi arrivare indisturbato verso il portiere che molte volte sembra preso da un'ospedale psichiatrico.


    fifa 99-2001 - rinvio del portiere, passaggio ad un difensore che a sua volta passa ad un'ala, mi dirigo verso l'area di rigore avversaria con l'ala senza che gli avversari tentino di fregarmi la palla, loro si avvicinano a me e mi guardano il giocatore rimanendo allibiti difronte a cotanta bellezza e lo lasciano andare verso il loro portiere facendomi fare gol

  10. #25
    Indios liberi! L'avatar di Raiden Ninety
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.864
    Sentite questa ke le batte tutte: FIFA 2002
    (nessuno è perfetto) tiro la palla trapassa il portiere ed entra in porta GOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!
    ...IO HO
    PRECEDENTI
    PENALI

  11. #26
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Inviato da Raiden Ninety
    Sentite questa ke le batte tutte: FIFA 2002
    (nessuno è perfetto) tiro la palla trapassa il portiere ed entra in porta GOOOOOOOOOOOOOL!!!!!!!!!!!!!
    il portiere fantasma!!!!!!! troppo lol!!!!

  12. #27
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    SOCOM US Navy SEALs: Missione tra le rovine di un tempio. Avanzo circospetto e giro un angolo quando vedo un nemico a mezzo metro da me che mi guarda tranquillamente come se non esistessi. Dopo avergli sparato si accorge della mia presenza.
    Missione di salvataggio di Marines. Uno dei mie attacca i nemici alle mie spalle dopo di che mi dice: "Sono troppo forti per me!". Nel frattempo mi nascondo e mi giro. Quando vedo un uomo che avanza silenziosamente verso di me e gli sparo. Solo dopo scopro che era il mio e che aveva ucciso tutti i nemici nelle mvicinanze.
    Missione di salvataggio di un informatore. Dico alla squadra di ripulire una stanza con due nemici. Lanciano la bomba che non serve a nulla. Entrano. Uno si fa colpire e dicono: "Stanza ripulita!". Entro tranquillo del loro operato e... un nemico mi attacca alle spalle senza che i miei uomini se ne accorgano.

  13. #28
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Pazzesche queste di Socom! :9

    Una deficienza artificiale fresca fresca da Soul Calibur II!
    Dopo avere sbloccato Yoshimitsu nel Weapon Master, esco e decido di fare una partita arcade normale. Il mio personaggio è Yungsung. Arena dei mulini a vento: dopo poche spadate iniziali indietreggio... Yoshimitsu si mette a fare l'elicottero con la spada, volteggia allegramente fuori dal ring e si lascia cadere di sotto. Contento lui!
    Molto retrogaming.

  14. #29
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    Ieri a gta-vc ero al North Point Mall, c'era un gruppo di teppisti ke sparavano a due polizziotti però questi ultimi erano sul balcone e i teppisti sotto .

  15. #30
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Need For Speed: Hot Pursuit 2: Gara Inseguimento. La polizia predispone un blocco stradale. Evito il blocco e mentre continuo la mia fuga vedo gli sbirri che finiscono sulle loro striscie chiodate e si tamponano l'un l'altro.

    GTA: Vcie City: In fuga con il Rhino. Sto scappando tranquillo quando vedo che uno sbirro predispone una striscia chiodata in un muro.
    Sempre con il Rhino. Fuga a 5 stellette. Gli uomini dell'FBI nel tentativo di bloccarmi investono uno dei loro colleghi, bucano le gomme, centrano un altra macchina, si ribaltano ed esplodono.
    Stavolta assediato nella El Swasko Casa. 6 stellette. Due Rhino si bloccano davanti al muretto. A un tratto arrivano due Caserma OL a tutta velocità che decidono allegramente di sfracellarsi contro i Rhino.

    Onimusha 2: Sono attaccato da un demone samurai e da un demone arciere. Mentre il samurai sta per colpiri l'arciere lo centra in pieno alla schiena e lo uccide.

    Gundam: Federation vs Zeon: Sto attaccando un nemico e l'astutissimo alleato decide di darmi una mano mettendosi esattamente tra i miei 4 laser e il nemico e facendosi uccidere.
    Ultima modifica di Snake 2002; 28-09-2003 alle 09:57:51

Pag 2 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •