spam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: spam

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302

    spam

    sono sommerso di spam,e nonostante mi cancelli sempre dalle mailing list non riesco ad arginare il problema,qualcuno sa consigliarmi un antispam,in ita?occhio ultimamente mi sono arrivate mail da microsoft che contevano a prima vista update di windows,ma in realtà contenvano virus
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    La prima regola è cancellare direttamente o non aprire e-mail contenenti allegati. Dopodiché, il secondo passo è utilizzare un client e-mail non buggato, quindi via Outlook Express, scarica ThunderBird, veloce e affidabile. Terzo passo, utilizza le funzioni incluse in Thunderbird per bloccare determinati tipi di e-mail a seconda dei contenuti nel testo dell'oggetto, nel corpo vero e proprio o nel mittente.

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Re: spam

    Inviato da Kate
    sono sommerso di spam,e nonostante mi cancelli sempre dalle mailing list non riesco ad arginare il problema
    E' proprio questo il problema: non devi cancellarti da nulla se non ti sei iscritto prima
    Spesso e volentieri gli spammer mandano email ad indirizzi random e poi mettono alla fine un link per disiscriversi dalla mailing list. Il problema è che se fai quella procedura, ti registri alla mailing list, non ti cancelli. Sono lamerate
    Io mi limito ad ignorarle, faccio prima.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Utente L'avatar di miusic
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bresà Paesà
    Messaggi
    732

    Re: Re: spam

    Inviato da Neo
    E' proprio questo il problema: non devi cancellarti da nulla se non ti sei iscritto prima
    Spesso e volentieri gli spammer mandano email ad indirizzi random e poi mettono alla fine un link per disiscriversi dalla mailing list. Il problema è che se fai quella procedura, ti registri alla mailing list, non ti cancelli. Sono lamerate
    Io mi limito ad ignorarle, faccio prima.
    grazie neo, questa nn la sapevo... certo che sono proprio dei B@st...

  5. #5
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    al limite imposta dei filtri sulla posta in ingresso...

  6. #6
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    A me non arriva niente
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  7. #7
    ci sbatterai la testa per sempre sul problema scarica THUNDERBIRD

  8. #8
    Utente L'avatar di Kate
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    3.302
    io uso microsoft outlook 2000il problema è che oltre allo spam mi arrivano e-amil circa 41 sullo stesso indirizzo contenti allegati infetti per mega ed io ho una 56 k,inoltre non posso impostare filtri su microsoft?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Dante989

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Scarica questo e sostituiscilo a OE.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •