[Morrowind] A grande richiesta, Kel'Han, paladino di Vvardenfell, finalmente in img!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: [Morrowind] A grande richiesta, Kel'Han, paladino di Vvardenfell, finalmente in img!!

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    [Morrowind] A grande richiesta, Kel'Han, paladino di Vvardenfell, finalmente in img!!

    L'ho promesso, l'ho smentito, l'ho ripromesso... finalmente ecco le immagini del mio pg in Morrowind. Ah, io gioco in 1024x768, le immagini le ho rimpicciolite.


    Ecco qui la tenuta "standard". Di solito vado in giro così. Per la foto il mio pg ha deciso di volare in cima a Ald-Ruhn.




    Qui invece le mie stats e il mio inventario. Pg molto equilibrato -cmq massacro tranquillamente un golden saint e un storm atronach contemporaneamente.




    Una piccola chicca: ho indossato per voi la roba dwemer che ho raccattato nell'ultima missione Redoran.




    Saluti da Vvardenfell!

  2. #2
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    frogiazzo ho appena postato il mio e tu posti il tuo ._.

    cmq carino ma la mia nordica è piu sexy

    bello il vestitino dell'ultima img
    sleeping all day staying up all night

  3. #3
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Dimmi, come fai ad avere 9 fotogrammi al secondo (prima immagine) con risoluzione 1024*768 e con l'orizzonte al massimo?
    Che computer hai? Sono curioso
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    un po' meno sborone, no??

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Guo Jia
    Dimmi, come fai ad avere 9 fotogrammi al secondo (prima immagine) con risoluzione 1024*768 e con l'orizzonte al massimo?
    Che computer hai? Sono curioso
    Guarda nel profilo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Inviato da Svishmell
    Guarda nel profilo.
    Che coooosa?! Io ho un computer due volte più potente, costantemente deframmentato, senza virus, e raggiungo a malapena i 5 fotogrammi al secondo con la tua configurazione di gioco in una città come Ald'Ruhn o Balmora!
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  7. #7
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    se disattivo lo FSAA 4x arrivo a 10-13 fps al sec! ed il mio è un 1400, 512 ddr e ti4200 (tutto overcloccato, dalla cpu alla ram)

  8. #8
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Inviato da red.devil
    se disattivo lo FSAA 4x arrivo a 10-13 fps al sec! ed il mio è un 1400, 512 ddr e ti4200 (tutto overcloccato, dalla cpu alla ram)
    Perdona la domanda...che Windows usi tu?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  9. #9
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da Guo Jia
    Perdona la domanda...che Windows usi tu?
    xp senza file di swap...

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Svish.. non parlare con gli ordinatori!

    Cmq figo il PG!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Inviato da red.devil
    xp senza file di swap...
    Ah, quindi usi il mio stesso sistema operativo.
    Mi sa che dovrò fare una capatina su overclockmania... il mio computer necessita di potenziamento
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  12. #12
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    beh, guarda, io ho un 1200 overK a 1400, 512mb ddr 266 tirate a 280, tutte le porte pci ruzzate di 2mhz in più. ho anche disattivato il file di swap (il disco fisso lo uso una volta l'anno..) ed ho overK anche la skeda video, sia di core che di memoria.. altrimenti come fa un pc vekkio di 3 anni a fare 8000 punti al 3dmark?

  13. #13
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    se volete un'armatura spettacolare andate intorno ad ebonheart, cercate l'entrata semisommersa ed uccidete il tizio che c'è li. gli troverete addosso una corazza che fa il doppio di armatura di una corazza di ebony e pesa la metà!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Kain
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tatooine
    Messaggi
    1.240
    io ho un armatura "del Lord" credo che si chiami, la prendi quando raggiungi il massimo grdo della lagione imperiale.
    Qualcuno sa dove si trovano dei pezzi di armatura Daedrica?
    L'inutile è superfluo...

  15. #15
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Darth Threepwood
    Svish.. non parlare con gli ordinatori!

    Cmq figo il PG!
    Mica tanto se pensi che con quel pg ci gioca circa da un anno
    Armatura a 60 e il meglio che ha è della roba dwemer + un ebony serano helm... bhe, x un pg che ha un anno di vita è veramente poco
    Almeno c'è la crescent a compensare, xò con quella si perde veramente tutto il gusto del combattimento IMHO.
    Bha


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •