Problema Rakion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Rakion

Cambio titolo
  1. #1
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482

    Problema Rakion

    Raga io ho un problema che mi sta facendo innervosire non poco..
    Succede solo con Rakion, con Gunbound è tutto ok..

    In pratica, non essendoci altri modi per ridurlo a icona se non atl+crtl+canc, ogni volta che faccio questo il gioco crasha..e mi da la schermata di errore con scritto si è verificato un errore col file rakion.bin

    se poi clicco su debug mi da un altro errore che dice più o meno: errore della memoria, la memoria non poteva essere "written".

    C'è qualcuno che sa dirmi (se e) come eliminare sto problemino fastidioso?
    Non posso nemmeno dare un'occhiata a msn mentre gioco che mi crasha il gioco..ecchec**zo
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  2. #2
    aprofitto per spiegare il mio problema...
    ....quando clicco su download full version mi ritorna al desktop, comè possiblile?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione CaymanBlue
    aprofitto per spiegare il mio problema...
    ....quando clicco su download full version mi ritorna al desktop, comè possiblile?
    Azz, sei quello di ngi?

    Cmq usi Firefox o Ie?

  4. #4
    uso sia firefox che Ie

  5. #5
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    Ok se nessuno risponde..cambio domanda

    Sapete se c'è un modo per fare funzionare rakion in una finestra invece che a schermo intero? (alt+invio non funge, rimane cmq schermo intero)
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


  6. #6
    non mi può rispondere nessuno?

  7. #7
    marcio3000
    Ospite
    Citazione CaymanBlue
    uso sia firefox che Ie
    allora perchè non integrare explorer in firefox
    https://addons.mozilla.org/firefox/1419/

  8. #8
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    ti do solo un consiglio: tenere apero msn mentre giochi a rakion è altamente sconsigliabile. già normalmente il ping è abbastanza elevato, se tieni aperto pure msn....

  9. #9
    marcio3000
    Ospite
    mi sa che è fatto apposta per evitare tentativi di hacking

  10. #10
    Led Zeppelin L'avatar di berna87
    Registrato il
    08-04
    Località
    Los Angeles - California
    Messaggi
    482
    1-non è che mi crasha perchè ho msn aperto..ho provato pure senza..ma niente.

    2-non è un anti hacking..sennò non mi dava l'errore il pc.. e in più sono l'unico di tutti quelli che giocano Rakion che ha sto ca**o di errore...che pezzo di sfiga!!!!!!!!!!!!
    La mia bestiola:

    Mobo:Asus P6T Deluxe V2 Cpu: Intel i7 920 3.1 Ghz Dissi: Asus Triton 81 HD: Western Digital caviar Black 7200 rpm 32 mb 1Tb Ram: Corsair XMS3 6Gb Kit (3x2Gb) 1333Mhz Vga: XFX GeForce GTX285 XXX Edition Ali: Corsair TX650W Case: Thermaltake Armor + MX Black OS: Windows Vista x64


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •