Emperor: La Nascita dell'Impero Cinese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Emperor: La Nascita dell'Impero Cinese

Cambio titolo
  1. #1
    Antiberlusconista L'avatar di StefOmega
    Registrato il
    12-02
    Località
    In un Paese da riciclare
    Messaggi
    6.773

    Emperor: La Nascita dell'Impero Cinese

    Ho un problema con Emperor, qualcuno mi può aiutare? L'ho comprato a fine agosto, l'ho recentemente aggiornato alla versione 1.0.1.0. per giocare online, ma quando vado nella sezione multiplayer, mi chiede di aggiornarlo ancora, dopodichè appare una finestra con la scritta "Invalid Parameter: No Version Supplied". Il gioco è originale, il cd è inserito nel lettore, non so più cosa fare... In single player non da alcun problema, ma non mi permette di giocare in mp. Cosa posso fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di misce80
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    133
    Citazione StefOmega
    Ho un problema con Emperor, qualcuno mi può aiutare? L'ho comprato a fine agosto, l'ho recentemente aggiornato alla versione 1.0.1.0. per giocare online, ma quando vado nella sezione multiplayer, mi chiede di aggiornarlo ancora, dopodichè appare una finestra con la scritta "Invalid Parameter: No Version Supplied". Il gioco è originale, il cd è inserito nel lettore, non so più cosa fare... In single player non da alcun problema, ma non mi permette di giocare in mp. Cosa posso fare?
    non lo so proprio anche a me fa la stessa cosa . e dire che io ce l'ho un paio di anni. se riesci a risolvere magari fammelo sapere non vedo l'ora di sfidare umani ormai la IA nn mi diverte piu

  3. #3
    A testa alta
    Registrato il
    03-06
    Località
    Exchange place
    Messaggi
    4.281
    cerca 1 altro aggiornamento!
    Citazione XxIronxX
    Allora.... tutto il regolamento in un solo post?
    mmm..

    [...]



  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Sposto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •