Cominciate a strapparvi i capelli ragazzi! [KH2 & FFVII-2] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 573

Discussione: Cominciate a strapparvi i capelli ragazzi! [KH2 & FFVII-2]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Heart
    E un Remake. Non ditemi come lo so, ma lo so.

    E poi potete rendervene conto dalle immagini (in real time, tratte dalla potenza Ps2).

    Sephiroth tra le fiamme vi dice nulla?
    ma che real time,quello è un fmv bello e buono,ok la potenza di ps2 ma quì si esagera...ecco perchè la sony presentava in un cinema il nuovo titolo square....titolo o gioco?film o gioco qs advent children?
    se rimane film...bleah,se sono fmv di un remake o altro...beh posso rivalutare la square...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  2. #17
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da link80
    ma che real time,quello è un fmv bello e buono,ok la potenza di ps2 ma quì si esagera...ecco perchè la sony presentava in un cinema il nuovo titolo square....titolo o gioco?film o gioco qs advent children?
    se rimane film...bleah,se sono fmv di un remake o altro...beh posso rivalutare la square...
    dai link....almeno un pò di fiducia....

  3. #18
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Hanamichi 85
    Un film su FFVII?

    Madonna in quello stile Cloud assomiglia troppo a Tiduschifo

    Sephiroth è mostruso invece.

    Ma non manca una pagina alla notizia riguardo FFVII?
    Quoto, Nomura l'ha fatto vergognosamente troppo simile....
    Povero Cloud.......
    Cmq sembra in effetti un DVD video, be' nn ne sentivo il bisogno.....
    .silenzio


  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Spero proprio che non sia un film… ma il remake del gioco psx.

    ma purtroppo quella scritta DVD non mi convince

  5. #20
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Guerriero nero
    dai link....almeno un pò di fiducia....
    ma che fiducia....
    1 kh2 non mi interessa,TOTALMENTE,mi è bastato rivedere i 3 assieme...il secondo trio da me + odiato dopo yuripa..
    2 se quel- BENDIDIO- di fmv che vedo non fan da controaltare a un gioco beh....sono deluso che ti devo dire,spirith within è là apposta a farci dubiare.
    Se ff7 fosse un remake o un sequel allora sarei contento,perchè il tono non sembra di ffx-2,ma ho detto SE e quella scritta DVD che campeggia mette i brividi.
    Stop ai film interattivi!!!!!
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  6. #21
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    Paura
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  7. #22
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    sì secondo me è il FFVII-2 è un film! (

  8. #23
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da link80
    ma che fiducia....
    1 kh2 non mi interessa,TOTALMENTE,mi è bastato rivedere i 3 assieme...il secondo trio da me + odiato dopo yuripa..
    2 se quel- BENDIDIO- di fmv che vedo non fan da controaltare a un gioco beh....sono deluso che ti devo dire,spirith within è là apposta a farci dubiare.
    Se ff7 fosse un remake o un sequel allora sarei contento,perchè il tono non sembra di ffx-2,ma ho detto SE e quella scritta DVD che campeggia mette i brividi.
    Stop ai film interattivi!!!!!
    Io ho amato il primo KH e amerò ancora di più questo secondo episodio...
    Ti do ragione solo per il fatto del film interattivo...sarebbe una vergogna

  9. #24
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Inviato da Guerriero nero
    Io ho amato il primo KH e amerò ancora di più questo secondo episodio...
    Ti do ragione solo per il fatto del film interattivo...sarebbe una vergogna
    non è questione di ragione ma di gusti.
    a me kh2 non fa alcun effetto.
    advent children sia benvenuto se è giocabile....
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da link80
    ma che fiducia....
    1 kh2 non mi interessa,TOTALMENTE,mi è bastato rivedere i 3 assieme...il secondo trio da me + odiato dopo yuripa..
    2 se quel- BENDIDIO- di fmv che vedo non fan da controaltare a un gioco beh....sono deluso che ti devo dire,spirith within è là apposta a farci dubiare.
    Se ff7 fosse un remake o un sequel allora sarei contento,perchè il tono non sembra di ffx-2,ma ho detto SE e quella scritta DVD che campeggia mette i brividi.
    Stop ai film interattivi!!!!!
    No, dai un sequel di FFVII proprio no, che schifo anche se l'atm,osfera non è pop chissa quante cacchiate avrebbero messo nella trama, gurda solo Cloud uguale a Tidus.

    Spirit whitin non ha nulla a che fare con FF, ha solo il titolo per ragioni commerciali, quindi lasciamo pure perdere quella schifezza.

    Aspetta Xenosaga episode II e non verrai deluso

    FFVII AC è chiaramente un DVD film oltre alla scritta cubitale DVD, faccio notare anche questo.



    Se FFVII AC è davvero un film mi chiedo a questo punto quale sia il titolo segreto...che sia il vero remake o che non ci sia nessun titolo segreto?

  11. #26
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    riporto quello che ho letto su un altro forum dove un tizio dice che c'è scritto un seguito di ff.
    a me il character design di ff7 del giornale mi piace,dopotutto si vede che è cloud,seph ha un stupendo braccio destro!
    magari qs advent è un film che fa da preludio a qualcosa di diverso.
    non sono contro ad un sequel,perchè voglio vedere SE sono ancora capaci di stupire con una trama all'altezza dell'originale,finora come già dissi nei ff dopo il 7 hanno eluso il confronto con trama diverse per struttura e metodi narrativi ed enfasi su temi e psg differenti.vediamo cosa tiran fuori.
    magari è un dvd promo a ff7-2.
    cmq non sarà per gc,mi sembrava strano...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  12. #27
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da link80
    riporto quello che ho letto su un altro forum dove un tizio dice che c'è scritto un seguito di ff.
    a me il character design di ff7 del giornale mi piace,dopotutto si vede che è cloud,seph ha un stupendo braccio destro!
    magari qs advent è un film che fa da preludio a qualcosa di diverso.
    non sono contro ad un sequel,perchè voglio vedere SE sono ancora capaci di stupire con una trama all'altezza dell'originale,finora come già dissi nei ff dopo il 7 hanno eluso il confronto con trama diverse per struttura e metodi narrativi ed enfasi su temi e psg differenti.vediamo cosa tiran fuori.
    magari è un dvd promo a ff7-2.
    cmq non sarà per gc,mi sembrava strano...
    in pratica questo DVD dovrebbe essere un'amteprima,cioè un'apripista a un seguito o un remake di FF7,magari fosse vero,mi hai messo ancor di più in attesa,speriamo .

  13. #28
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Io spero sia nel film che nel remake.

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da link80
    riporto quello che ho letto su un altro forum dove un tizio dice che c'è scritto un seguito di ff.
    a me il character design di ff7 del giornale mi piace,dopotutto si vede che è cloud,seph ha un stupendo braccio destro!
    magari qs advent è un film che fa da preludio a qualcosa di diverso.
    non sono contro ad un sequel,perchè voglio vedere SE sono ancora capaci di stupire con una trama all'altezza dell'originale,finora come già dissi nei ff dopo il 7 hanno eluso il confronto con trama diverse per struttura e metodi narrativi ed enfasi su temi e psg differenti.vediamo cosa tiran fuori.
    magari è un dvd promo a ff7-2.
    cmq non sarà per gc,mi sembrava strano...
    Non eri tu che ti lamentavi che nomura non si rinnovava nello stile? lo stile che vedo nel giornale ètale e quale a quello di FFX a Cloud gli hanno addirittura cambiato la pettinatura in quella di Tidus, anche il viso di Sephiroth è uguale a quello di seymour se riesci a intravederlo

  15. #30
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    nomura ha solo preso i 2 psg da lui meglio creati(cloud e seph) e li ha resi + adulti allo stesso modo del cambio di character designer in xs2.
    sempre se quello non lo han fatto altri....
    ora bisogna capire come si collega qs con l'annuncio di sony e square al cinema....la sony diceva un titolo,e advent children + che titolo è film!
    se è un film sono delusissimo.
    anche seccato perchè sembra che ff12 proprio non venga fatto vedere manco di striscio
    ehm cloud ha i capelli di prima,ed in una foto sembra auron senza braccio.....(originalità...)
    Ultima modifica di link80; 25-09-2003 alle 12:49:28
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 2 di 39 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •