Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453

    Morrowind

    Buon giorno a tutti.
    Premetto che non ho nemmeno cercato se esisteva già un thread su Morrowind perchè ci avrei messo una giornata intera a racapezzarmici.
    Quindi se dopo che avrete letto quello che ho da dire , mi indicherete dove posso trovare le risposte (sempre che ce ne siano) potete pure chiudere questa discussione!Grazie.

    Dunque , ho comprato questo giuochino al modico costo di 9.90 euro (invece dei 14 e passa indicati sulla rece della versione budget) e mi ha preso malissimo!!
    Non riesco a staccarmi!
    Volevo sapere una cosa su una quest:
    sono arrivato a Balmora e ho esplorato le rovine di Arkngthand per ritrovare (per conto di Hasphat Antabolis ) il cubetto enigma di Dwemer.
    Lui ne ha ricavato una chiave che ho poi usato per aprire una porta nelle rovine.
    Sono andato un'altro po' avanti (combattendo spiriti , ragni meccanici e un aggeggio-spadaccino meccanico) e mi sono ritrovato in una caverna con un lago e una costruzione a più piani.
    Con una pozione della levitazione ho raggiunto la cima per trovare solo qualche oggettino.
    Volevo sapere : la quest è finita li oppure c'è dell'altro?

    Immagino che non tutti voi l'abbiate fatta (se uno dovesse farle tutte diventerebbe idrofobo oltre che VECCHIO) ma qualcuno ha capito dove sono e può darmi una mano?
    GRAZIE!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  2. #2
    Utente L'avatar di The Wyvern
    Registrato il
    04-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    28
    Ciao!
    Scusami se anzichè rispondere ti porgo io una domanda. Volevo chiederti se Morrowind l'hai ordinato (magari via internet), oppure se l'hai trovato in un negozio specifico (tipo Computer Discount, Vobis, Ricordi Megastore etc etc..).
    Qui a Palermo ancora non se ne vede nemmeno una copia (mi riferisco ovviamente alla versione economica) e i rivenditori non sanno dirmi nulla.
    Volevo inoltre domandarti se il gioco fa parte della collana Ubisoft Exclusive e come l'hai beccato a 9 euri.
    Byez
    The Wyvern

  3. #3
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166

    Re: Morrowind

    Inviato da metalchild
    Buon giorno a tutti.
    Premetto che non ho nemmeno cercato se esisteva già un thread su Morrowind perchè ci avrei messo una giornata intera a racapezzarmici.
    Quindi se dopo che avrete letto quello che ho da dire , mi indicherete dove posso trovare le risposte (sempre che ce ne siano) potete pure chiudere questa discussione!Grazie.

    Dunque , ho comprato questo giuochino al modico costo di 9.90 euro (invece dei 14 e passa indicati sulla rece della versione budget) e mi ha preso malissimo!!
    Non riesco a staccarmi!
    Volevo sapere una cosa su una quest:
    sono arrivato a Balmora e ho esplorato le rovine di Arkngthand per ritrovare (per conto di Hasphat Antabolis ) il cubetto enigma di Dwemer.
    Lui ne ha ricavato una chiave che ho poi usato per aprire una porta nelle rovine.
    Sono andato un'altro po' avanti (combattendo spiriti , ragni meccanici e un aggeggio-spadaccino meccanico) e mi sono ritrovato in una caverna con un lago e una costruzione a più piani.
    Con una pozione della levitazione ho raggiunto la cima per trovare solo qualche oggettino.
    Volevo sapere : la quest è finita li oppure c'è dell'altro?

    Immagino che non tutti voi l'abbiate fatta (se uno dovesse farle tutte diventerebbe idrofobo oltre che VECCHIO) ma qualcuno ha capito dove sono e può darmi una mano?
    GRAZIE!
    La quest era già finita da un pezzo. Finisce quando gli dai il cubo. La chiave poi è un optional. X completarla vai da Caius e gli dai gli appunti di Hantabolis.

  4. #4
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    quoto, la quest è finita. cmq con la chiave ti puoi fare un bel giro nelle rovine, almeno ti si alza un po' l'esperienza e magari trovi anche qualcosa di carino in giro

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    io ho iniziato a fare le missioni di caius cosades al 20° liv quindi ti consiglio di iniziare con le missioni delle gilde.

  6. #6
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da The Wyvern
    Ciao!
    Scusami se anzichè rispondere ti porgo io una domanda. Volevo chiederti se Morrowind l'hai ordinato (magari via internet), oppure se l'hai trovato in un negozio specifico (tipo Computer Discount, Vobis, Ricordi Megastore etc etc..).
    Qui a Palermo ancora non se ne vede nemmeno una copia (mi riferisco ovviamente alla versione economica) e i rivenditori non sanno dirmi nulla.
    Volevo inoltre domandarti se il gioco fa parte della collana Ubisoft Exclusive e come l'hai beccato a 9 euri.
    Byez
    L'ho trovato a Modena alla COOP!!!
    E fa parte della collana Ubisoft Exclusive.Era esposto tranquillo tranquillo sullo scaffale e ho controllato 6 volte il prezzo!!
    L'ho preso perchè costava poco (io sono più un tipo da Sparatutto) ma devo dire che mi sbagliavo.Mi sono innamorato della musica , dei personaggi , del mondo , di tutto.

    Per la quest:
    Allora era già finita...Io sto portando avanti il personaggio con le quest delle gilde e dei vari omini che incontri per strada, ma volevo vedere un po' com'era il filone principale.A volte ho notato che è un po' sbilanciato nei combattimenti : chi usa solo magia è un po' più forte di chi usa solo armi.
    Secondo voi ho ragione o sbaglio?
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  7. #7
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da metalchild
    A volte ho notato che è un po' sbilanciato nei combattimenti : chi usa solo magia è un po' più forte di chi usa solo armi.
    Secondo voi ho ragione o sbaglio?
    Molti sostengono il contrario ^^
    A me invece va bene così, non trovo alcun sbilanciamento (e gioco anche a difficoltà 100).
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  8. #8
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Inviato da Darth Threepwood
    Molti sostengono il contrario ^^
    A me invece va bene così, non trovo alcun sbilanciamento (e gioco anche a difficoltà 100).
    Potete considerarmi un novellino per quanto riguarda i GDR.Ho giocato solo a Deus-Ex e Icewind Dale!E' per questo che lo trovo un po' strano.
    Si vede che devo ancora far crescere bene il personaggio (sono ancora al 4° livello).
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  9. #9
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Domandina: come còcchio si usano le pergamene maggiche???

    Si devono leggere, draggare sull'icona del personaggio... Help me!

  10. #10
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Dov'è il cubo Dwemer?

  11. #11
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da jindua
    Domandina: come còcchio si usano le pergamene maggiche???

    Si devono leggere, draggare sull'icona del personaggio... Help me!
    Dal menu delle magie che ti esce quando apri l'inventario del pg (tasto dx del mouse) selezioni la pergamena che ti interessa. Poi, esci dall'inventario, premi R e clicca col tasto sx del mouse


    Dov'è il cubo Dwemer?
    La stanza si chiama hall of hallow hands, dentro c'è un brutto tizio che dovrebbe essere il capo dei banditi. Il cubo si trova a sinistra dell'entrata su una mensoletta.
    Se non lo trovi prova ad usare una torcia.


  12. #12
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Inviato da ShadowAlex
    Dal menu delle magie che ti esce quando apri l'inventario del pg (tasto dx del mouse) selezioni la pergamena che ti interessa. Poi, esci dall'inventario, premi R e clicca col tasto sx del mouse



    La stanza si chiama hall of hallow hands, dentro c'è un brutto tizio che dovrebbe essere il capo dei banditi. Il cubo si trova a sinistra dell'entrata su una mensoletta.
    Se non lo trovi prova ad usare una torcia.
    Grazie mille.

  13. #13
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Se seleziono la pergamena o me la fa draggadroppare sul personaggio o la apre. E quando la apre non succede nulla!!!

  14. #14
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    E' come se tu dovessi attaccare : una volta che l'hai selezionata (cioè hai la pergamena "in mano") devi schiacciare il tasto sx del mouse.
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  15. #15
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Ma x fargliela prendere in mano la devo trascinare sulll'icona del xsonaggio, giusto? E dovrebbe sostituirsi alla magia nel quadratino in basso a sinistra... Ma lui legge la pergamena e basta! Non la seleziona!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •