critica posta psm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: critica posta psm

Cambio titolo
  1. #1
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    critica posta psm

    nn vale!
    tutte le volte ke uno parla dell'online in una lettera a psm viene pubblicato al volo, da molti mesi a questa parte c'è ameno una lettera ke parla dell online nella psmail!
    lo so ke io vi ho scitto ke nn mi interessa d essere pubblicato,ma mi basta ke quelli della reda mi prendano in considerazione, ma ormai la storia dell inernet x la play ha stufato, c sono molte lettere ke palano d argomenti + interessanti e le snobbate sempre!

  2. #2
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Re: critica posta psm

    Inviato da Lory T.
    nn vale!
    tutte le volte ke uno parla dell'online in una lettera a psm viene pubblicato al volo, da molti mesi a questa parte c'è ameno una lettera ke parla dell online nella psmail!
    lo so ke io vi ho scitto ke nn mi interessa d essere pubblicato,ma mi basta ke quelli della reda mi prendano in considerazione, ma ormai la storia dell inernet x la play ha stufato, c sono molte lettere ke palano d argomenti + interessanti e le snobbate sempre!
    In effetti questo è l'argomento + trattato in questi ultimi tempi, ma meglio cosi!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  3. #3
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234

    Re: Re: critica posta psm

    Inviato da SuperStiw
    In effetti questo è l'argomento + trattato in questi ultimi tempi, ma meglio cosi!
    ma meglio così... cosa!!!!!?????????

  4. #4
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Bè, non è proprio così.
    In effetti il tema dell'online è tra i più gettonati, ma questo capita semplicemente perchè il gioco online è, per certi versi, l'ultima frontiera del divertimento elettronico. Gli argomenti trattati nella posta però sono tra i più disparati. Non riesco a capire a quali argomenti tu ti riferisca specificamente, quelli che, a tu giudizio, "snobbiamo" un po'.... Se però c'è un argomento che ti sta particolarmente a cuore non hai che da proporlo. Hai visto mai...
    Caraibi
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #5
    tommygama
    Ospite
    Inviato da Corfola
    Bè, non è proprio così.
    In effetti il tema dell'online è tra i più gettonati, ma questo capita semplicemente perchè il gioco online è, per certi versi, l'ultima frontiera del divertimento elettronico. Gli argomenti trattati nella posta però sono tra i più disparati. Non riesco a capire a quali argomenti tu ti riferisca specificamente, quelli che, a tu giudizio, "snobbiamo" un po'.... Se però c'è un argomento che ti sta particolarmente a cuore non hai che da proporlo. Hai visto mai...
    Caraibi
    A me va bene che si parli molto dell'online,in quanto io come molti altri ne sono affascinato.

    P.S.:Corfola,devi vincere il torneo di Soul Calibur,punto tutto su di te Se vuoi ti vengo ad allenare

  6. #6
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da Corfola
    Bè, non è proprio così.
    In effetti il tema dell'online è tra i più gettonati, ma questo capita semplicemente perchè il gioco online è, per certi versi, l'ultima frontiera del divertimento elettronico. Gli argomenti trattati nella posta però sono tra i più disparati. Non riesco a capire a quali argomenti tu ti riferisca specificamente, quelli che, a tu giudizio, "snobbiamo" un po'.... Se però c'è un argomento che ti sta particolarmente a cuore non hai che da proporlo. Hai visto mai...
    Caraibi
    aspettavo solo te corfy!
    x me il probl è ke nelle lettere tutti fanno la stesssa cosa; o criticano o spezzano una lancia pro l'online, senza mai aggiungere niente d nuovo!
    nn è ke le snobbate proprio, è ke le sottovalutate,occo tutto!
    x esempio x 3 mesi la lettera del mese è stata sull argomento online,ma nn facva altro ke ripetere quello ke avevano detto le lettere precedenti!

  7. #7
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    una nuova ricca stagione videoludica è alle porte raga: vedrete che anche gli argomenti della PSMail ne trarranno giovamento
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  8. #8
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Ma..... forse in redazione arrivano per il 90% lettere sull'online..... non penso che snobbino le lettere di altre... Magari non sono interessanti!!!
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  9. #9
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774
    A ma non dispiace proprio che si parli dell'online, in quanto anch'io mi sto preparando, quindi per me è fonte di informazione.
    E chissa quanti altri!
    Perqui nn sembra guisto ke lo si critichi.
    Dici che nelle lettere ci sono critche, caro Lory T.?
    Ebbene, tu ne stai facendo una.

  10. #10
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da Shinyy
    A ma non dispiace proprio che si parli dell'online, in quanto anch'io mi sto preparando, quindi per me è fonte di informazione.
    E chissa quanti altri!
    Perqui nn sembra guisto ke lo si critichi.
    Dici che nelle lettere ci sono critche, caro Lory T.?
    Ebbene, tu ne stai facendo una.
    certo, ci sono un sacco d critike o cose favorevoli, ma parlano sempre della stessa cosa, solo ke cn parole diverse!

    citando corfy, spero anke io ke arrivino nuovi argomenti fd cui parlare.

    cmq io ogni mese v scrivo e parlo sempre d argomenti diversi, senza aver mai parlato dell on line!

  11. #11
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    avrei bisogno ke intervenisse anke qualcun altro della reda.
    ualo, dove6?!?!

  12. #12
    KOKAINOMANE L'avatar di Valerio ssj
    Registrato il
    01-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    350
    Bè l'On line è interessante ma ci sono altre lettere che lo sono di più
    [MOVE] Valerio ssj [/MOVE]
    Iscritto al GTA:Vice city Fan Club [MOVE]Iscritto al Kingdom Hearts Fan club[/MOVE] Iscritto al Grande Furto D'auto Aggravato
    [MOVE]ISCRITTO AL PSM FAN CLUB[/MOVE]

  13. #13
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    Inviato da Valerio ssj
    Bè l'On line è interessante ma ci sono altre lettere che lo sono di più
    esattissimo!

  14. #14
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Inviato da Lory T.
    aspettavo solo te corfy!
    x me il probl è ke nelle lettere tutti fanno la stesssa cosa; o criticano o spezzano una lancia pro l'online, senza mai aggiungere niente d nuovo!
    nn è ke le snobbate proprio, è ke le sottovalutate,occo tutto!
    x esempio x 3 mesi la lettera del mese è stata sull argomento online,ma nn facva altro ke ripetere quello ke avevano detto le lettere precedenti!
    be ma gli utenti mandano le mail a PSM, a loro nn interessa essere pubblicati, ma ke la loro mail venga letta!
    proprio come hai detto nella tua lettera, tu lory?

    loro mandano i loro pareri, e poi siccome la play apre le porte alle nuove tecnologia, è importante parlare di quello, anzi sopratutto!
    e poi pensa hai gioki online!
    Sn vastissimi! Tra qualke mese scommetto ke la reda pubblichera qualcuno ke racconta la sua esperienza online!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  15. #15
    Art Director L'avatar di Lory T.
    Registrato il
    01-03
    Località
    Shocking Club
    Messaggi
    3.234
    l'ho gia detto e lo ripeto:KE PALLE L'ONLINE, MI HA ROTTO!!!!!!!!!!!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •