Gazosa Nu metal O_o ? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 93

Discussione: Gazosa Nu metal O_o ?

Cambio titolo
  1. #31
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    sapevo ke prima o dopo le offese sarebbero uscite...ihihi

  2. #32
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Questo li ha lasciati di stucco...
    http://www.sugarnetforum.it/gazosa/viewtopic.php?t=163

    Ma questo mi ha fatto morire...

    "...Non e' assolutamente vero pero' che non sono bravi a suonare, il punto e' proprio questo, in Italia c'e' troppa invidia e pregiudizio, i Gazosa avrebbero anche potuto scrivere Imagine, e sarebbero cmq stati criticati, perche' a priori si tende a giudicare in malafede un gruppo soltanto perche' e' cosi' giovane. Non credo stia scritto da nessuna parte che bisogna compiere 20 anni per fare della musica il proprio lavoro, loro sono giovanissimi ma sanno suonare un tot bene ed e' giusto che abbiano successo ora. Mi piacerebbe vederti ad un loro concerto dal vivo prima di giudicarli. Poi l'affermazione che non sanno suonare e muoversi nemmeno in playback e la chiara prova di quanta malafede ci sia nei loro confronti.[...]Non si tratta di un fenomeno pubblicitario o chissa' cosa, si tratta di 4 ragazzi giovanissimi in grado di proporre delle belle canzoni, che possono emozionare un sacco di loro coetanei, tutto qui, non c'e' la presenzione di dire che siano dei guru della musica, le loro canzoni le conoscete, se vi fanno schifo lasciatele perdere, se vi piacciono apprezzateli, ma basta per favore con tutte queste idiozie sul loro conto!"

    Questo e uno dei GAzosa in incognito...

  3. #33
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Inviato da clemente86
    Questo li ha lasciati di stucco...
    http://www.sugarnetforum.it/gazosa/viewtopic.php?t=163

    Ma questo mi ha fatto morire...

    "...Non e' assolutamente vero pero' che non sono bravi a suonare, il punto e' proprio questo, in Italia c'e' troppa invidia e pregiudizio, i Gazosa avrebbero anche potuto scrivere Imagine, e sarebbero cmq stati criticati, perche' a priori si tende a giudicare in malafede un gruppo soltanto perche' e' cosi' giovane. Non credo stia scritto da nessuna parte che bisogna compiere 20 anni per fare della musica il proprio lavoro, loro sono giovanissimi ma sanno suonare un tot bene ed e' giusto che abbiano successo ora. Mi piacerebbe vederti ad un loro concerto dal vivo prima di giudicarli. Poi l'affermazione che non sanno suonare e muoversi nemmeno in playback e la chiara prova di quanta malafede ci sia nei loro confronti.[...]Non si tratta di un fenomeno pubblicitario o chissa' cosa, si tratta di 4 ragazzi giovanissimi in grado di proporre delle belle canzoni, che possono emozionare un sacco di loro coetanei, tutto qui, non c'e' la presenzione di dire che siano dei guru della musica, le loro canzoni le conoscete, se vi fanno schifo lasciatele perdere, se vi piacciono apprezzateli, ma basta per favore con tutte queste idiozie sul loro conto!"

    Questo e uno dei GAzosa in incognito...
    ke dire:

  4. #34
    Utente L'avatar di m4ever
    Registrato il
    07-03
    Località
    RIFT
    Messaggi
    135
    Inviato da clemente86
    Fatto,e ora voglio vedere cosa fanno...

    http://www.sugarnetforum.it/gazosa/v...hp?p=1386#1386

    Ma bella cleme!!!!


    http://www.gazosadaschifo.it/critich...z che schif!!!

  5. #35
    Poliphilus L'avatar di kyuss
    Registrato il
    06-03
    Località
    Monza
    Messaggi
    9.500
    I gazosa sono in assoluto la band piu penosa della storia...dire che suonano bene è una bestemmia...e se allora vogliamo fare un paragone con altri membri di altri gruppi???Non regge il confronto paragonare quel bamboccio del chitarrista con un Homme o un Petrucci della situazione...non regge, secondo me.

  6. #36
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Mamma mia, come è caduto in basso il genere umano.

    Allora:

    "...Non e' assolutamente vero pero' che non sono bravi a suonare"
    E fin qui ci siamo

    "il punto e' proprio questo, in Italia c'e' troppa invidia e pregiudizio, i Gazosa avrebbero anche potuto scrivere Imagine, e sarebbero cmq stati criticati, perche' a priori si tende a giudicare in malafede un gruppo soltanto perche' e' cosi' giovane"
    Chi, chi, chi? Chi giudica male un gruppo solo perché è giovane? Credo che questo tizio abbia frainteso le parole di R.J.Dio

    "Non credo stia scritto da nessuna parte che bisogna compiere 20 anni per fare della musica il proprio lavoro, loro sono giovanissimi ma sanno suonare un tot bene ed e' giusto che abbiano successo ora"
    Infatti, sono commerciali fino al midollo: se non fanno successo è un paradosso

    "Mi piacerebbe vederti ad un loro concerto dal vivo prima di giudicarli. Poi l'affermazione che non sanno suonare e muoversi nemmeno in playback e la chiara prova di quanta malafede ci sia nei loro confronti."
    Si, peccato che le loro canzoni facciano vomitare

    "Non si tratta di un fenomeno pubblicitario o chissa' cosa, si tratta di 4 ragazzi giovanissimi in grado di proporre delle belle canzoni, che possono emozionare un sacco di loro coetanei"
    Che???? Emozionare? Belle canzoni? Non si emozionerebbe neanche un Oritteropo ascoltato le loro canzoni

    "tutto qui, non c'e' la presenzione di dire che siano dei guru della musica"
    E meno male!

    "le loro canzoni le conoscete, se vi fanno schifo lasciatele perdere, se vi piacciono apprezzateli, ma basta per favore con tutte queste idiozie sul loro conto!"
    Ma quali idiozie? FANNO SCHIFO, e questo è un giudizio puramente artistico: poi potranno anche essere più virtuosi dei Dream theater, ma continueranno a fare schifo

  7. #37
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da clemente86
    Questo li ha lasciati di stucco...
    http://www.sugarnetforum.it/gazosa/viewtopic.php?t=163".. si tratta di 4 ragazzi giovanissimi in grado di proporre delle belle canzoni, che possono emozionare un sacco di loro coetanei "
    Buahahahahaahahahhahahahahaahahahah
    Ma qui un " MA VA CAGHER" ci sta tutto!
    A me a 15 anni mi emozionava sentire Battisti... le prime note di "Shine in crazy diamond " dei Pink Floyd ( e fino a poco tempo fa nn sapevo nemmeno fosse dei Pink Floyd) non ste cagatine qui!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  8. #38
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598
    Inviato da Ayame81
    Guarda ti assicuro... che il mio culò è più bello di lei!

    XEr patata la canzone esisteva già se non ricordo male è una canzone di Caterina Caselli... ..la versione dei Cazzosa l'ho ascoltata una volta sola...
    OT:sapete che caterina caselli è una mia parente? Fine Ot

    raga quasi quasi gliene dico anche io quattro...lol
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  9. #39
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    "...i Gazosa avrebbero anche potuto scrivere Imagine, e sarebbero cmq stati criticati, perche' a priori si tende a giudicare in malafede un gruppo soltanto perche' e' cosi' giovane."


    -___-

    i kyuss hanno fatto il loro primo album a 18 anni se nn sbaglio...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  10. #40
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Ecco cosa ha risposto una ragazza al mio topic:

    "...guarda che tante volte un mix può risultare migliore proprio del genere stesso...io trovo che pop mischiato al rock sia fortissimo!
    Poi stupide copie di chi?non è che se fanno delle cover diventano copie,mi pare che fino ad oggi hanno presentato loro pezzi....uno dei quali ha vinto sanremo.
    Cretini e xchè?xchè ascoltiamo un gruppo che a te non piace?MA STAI ZITTO VA,quanti anni hai?per me 3...."



    E ha come firma il batterista,che a momenti sono più bello io(e ce vuole per essere più bello io...)

  11. #41
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Inviato da Ayame81
    Buahahahahaahahahhahahahahaahahahah
    Ma qui un " MA VA CAGHER" ci sta tutto!
    A me a 15 anni mi emozionava sentire Battisti... le prime note di "Shine in crazy diamond " dei Pink Floyd ( e fino a poco tempo fa nn sapevo nemmeno fosse dei Pink Floyd) non ste cagatine qui!
    Concordo, a parte per il fatto che è "Shine On You Crazy Diamond"

    Ormai va di moda dire cose del tipo: "non sono paragonabili ai grandi maestri della musica ma sono bravi", "scrivono belle canzoni, e questo è l'importante". Sento frasi del genere tutti i giorni.

  12. #42
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Ed ecco la mia risposta...

    http://www.sugarnetforum.it/gazosa/v...hp?p=1388#1388

    Gli farei ascoltare prima "Stone cold Crazy",poi "Boheniam Rhapsody" ed infine "Learning to live" per convincerla definitivamente...

  13. #43
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Inviato da clemente86
    Ecco cosa ha risposto una ragazza al mio topic:

    "...mi pare che fino ad oggi hanno presentato loro pezzi....uno dei quali ha vinto sanremo."
    io dico ke se avessero avuto + d 30 anni cn la stessa canzone...nn avrebbero vinto...


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  14. #44
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Prima di giudicare informatevi: Saranno HeadLiner al GOd Of Progressive 2004 con gruppi del calibro di Dream Theater e Symphony X

  15. #45
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Inviato da Arcturus
    Concordo, a parte per il fatto che è "Shine On You Crazy Diamond"
    Ehm si ...ehm na svista.... tanto pure che storpio il titolo rimane sempre un gran capolavoro.. capolavoro

    WWW Mi piaci tu

    Every day every night
    Every second in my life
    www mi piaci tu
    tu tu tu tu tu
    I love you you love me
    E mi manchi sempre più
    Non so che fai
    Se ci credi
    Chissà che fai, chissà
    Ci penserai?
    Tu come stai?
    E’ qualche mese
    Che non ci sei, vedrai
    Mi scriverai
    Ma come stai
    www mi piaci tu
    tu tu tu tu tu
    I love you you love me
    E mi manchi sempre più
    www mi manchi tu
    tu tu tu tu tu
    Every day every night
    Every second in my life
    Perchè già sai
    Più che amici
    Aspetterai, lo so
    L’estate ormai
    Ma è il cuore sai
    Come vedi
    Aspetterai, vedrai
    E capirai
    Tu come stai
    www mi piaci tu
    tu tu tu tu tu
    I love you you love me
    E mi manchi sempre più
    Voglio averti qui vicino
    Coi toui occhi da bambino
    Voglio stringherti un pochino
    Dove sei
    Se ti scrivo mi rispondi
    Se ti penso mi confondi
    E mi mandi questa email
    Con scritto su
    www mi piaci tu
    tu tu tu tu tu
    I love you you love me
    E mi manchi sempre più
    www mi manchi tu
    tu tu tu tu tu
    Every day every night
    Every second in my life

    Marò che emozione!!!!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •