Uragano Bossi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 77

Discussione: Uragano Bossi

Cambio titolo
  1. #31
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    E' indubbio che la maxi-tangente da 75 miliardi l'hanno presa Craxi,Andreotti e Forlani,il famoso "asse CAF" della corruzione italiana.Se poi siano state le loro tangenti a creare quei buchi nei bilanci non saprei.Certo è che la DC è stata al potere per anni,poi quando sono saltate fuori le magagne,e chiedevi i giro,tutti dicevano di non averla mai votata...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Inviato da maverick84

    An ha rinnegato il suo vecchio passato fra le fila del MSI,rinnegando il fascismo e TUTTE le opere di Mussolini...
    Ti dice niente la svolta di fiuggi del 92?
    Non scherzate quando parlate di politica,su...
    Non ho ben capito il motivo di questa svolta.

  3. #33
    Rika78
    Ospite

    Re: Uragano Bossi

    Inviato da IL CONTE

    Vuole portare alla crisi del governo?
    Vuole esprimere una dichiarazione volgare?
    Quali sono le intenzioni di Bossi?

    Chiaro,lo ha già fatto
    Anche
    Nessuna intenzione........bisogna capire che Bossi non è un politico ma un provocatore

  4. #34
    Utente L'avatar di 7starsII
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    303
    è incredibile Bossi parla tanto, poi ogni cosa che la Lega fa è palesemente per i propri interessi, loro si che porterebbero l'Italia al fallimento ... per fortuna che non sono al Gov.... Azz invece sono proprio LORO a Governo !!! NOOOOooooo

  5. #35
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225

    Re: Uragano Bossi

    Inviato da IL CONTE
    il portavoce Landolfi: "In uno dei suoi quotidiani sproloqui, dopo la Chiesa, l'Europa e Roma - afferma Landolfi - Bossi è arrivato a insultare anche la gente del Nord. Siamo pressoché certi che nella prossima puntata, esaurita la lista, insulterà se stesso: in questo caso avrà il nostro convinto sostegno".

    Incredibile, sono d'accordo con AN
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  6. #36
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da maverick84
    Ma stai scherzando,vero?
    Nella maggioranza di governo ci sono partiti antifascisti x eccellenza,tipo UDC e FI.
    An ha rinnegato il suo vecchio passato fra le fila del MSI,rinnegando il fascismo e TUTTE le opere di Mussolini...
    Ti dice niente la svolta di fiuggi del 92?
    Non scherzate quando parlate di politica,su...
    Ehm, ehm...

    "Onorevole Fini, cosa ne pensa di Mussolini?".
    "Beh, penso che sia stato uno dei più grandi statisti della storia italiana".

    Questo ricordiamocelo...
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  7. #37
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Inviato da maverick84
    Non è questione di crederci o meno,è questione di conoscere i programmi strutturali dei partiti e le loro direttive storico-istituzionali...
    Per quanto riguarda UDC,l'orientamento del partito è di tipo cattolico-conservatore,cosa non presente nelle fila della sinistra che invece è laico-riformista.
    AN e Lega sono tutto meno che cattolici.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  8. #38
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da Roy
    AN e Lega sono tutto meno che cattolici.
    Credo che mav, riferendosi alle direttive storico-istituzionali, intendesse il processo storico che ha portato la destra negli anni passati ad appoggiarsi così tanto alla Chiesa. Mussolini aveva bisogno dell'apporto del Papa (Patti Lateranensi) e questo andazzo si è andato conservando negli anni, così come da sempre comunismo e cattolicesimo sono stati agli antipodi. E' chiaro che al giorno d'oggi questi estremi si sono molto ristretti e non c'è più quella contrapposizione forte che si evidenziava una volta. E' pur vero, però, che nessuno mai degli schieramenti di oggi, ha rinnegato in toto il proprio passato in relazione con la religiosità (il Papa in qualcosa, il comunismo in quasi nulla).
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  9. #39
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Roy
    AN e Lega sono tutto meno che cattolici.
    Alleanza nazionale è un partito estremamente cattolico,informati meglio e vedrai che ho ragione,mentre sulla lega ti do ragione...
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  10. #40
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da space king
    Credo che mav, riferendosi alle direttive storico-istituzionali, intendesse il processo storico che ha portato la destra negli anni passati ad appoggiarsi così tanto alla Chiesa. Mussolini aveva bisogno dell'apporto del papa (Patti Lateranensi) e questo andazzo si è andato conservando negli anni, così come da sempre comunismo e cattolicesimo sono stati agli antipodi. E' chiaro che al giorno d'oggi questi estremi si sono molto ristretti e non c'è più quella contrapposizione forte che si evidenziava una volta. E' pur vero, però, che nessuno mai degli schieramenti di oggi, ha rinnegato in toto il proprio passato in relazione con la religiosità (il Papa in qualcosa, il comunismo in quasi nulla).
    Mi leggi nel pensiero?O_o
    stavo per scrivere piu o meno lo stesso concetto
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  11. #41
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Inviato da Roy
    Ehm, ehm...

    "Onorevole Fini, cosa ne pensa di Mussolini?".
    "Beh, penso che sia stato uno dei più grandi statisti della storia italiana".

    Questo ricordiamocelo...
    Mi sai dire la data di questa affermazione?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  12. #42
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Inviato da maverick84
    Mi leggi nel pensiero?O_o
    stavo per scrivere piu o meno lo stesso concetto
    Essivede che siamo in sintonia, tesoro
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  13. #43
    Utente L'avatar di BILBAO
    Registrato il
    02-03
    Località
    BELFAST
    Messaggi
    2.040
    Inviato da Roy
    Ehm, ehm...

    "Onorevole Fini, cosa ne pensa di Mussolini?".
    "Beh, penso che sia stato uno dei più grandi statisti della storia italiana".

    Questo ricordiamocelo...
    prima o dopo la svolta di fiuggi?( ho la mia memoria a risposta di qs domanda ed è per qs che reputo non compiuta la svolta di Fiuggi......visto che non si può essere liberali dall'oggi al domani: fino a pochi anni fa eravamo in 4 gatti, oggi siamo in molti di +, ma qs compagnia mi imbarazza, dovere condividere la presenza di Fini e dei politici militanti nel vecchio Pci che sputavano sul concetto di liberal democrazia! ........purtroppo molti tendono a dimenticare i propri scheletri nell'armadio(

  14. #44
    Rossi c'è ;) L'avatar di FlexHack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bronte (CT)
    Messaggi
    411
    E come faremmo a ridere senza Bossi??
    Sai ke noia la politica senza......
    Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
    VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk

  15. #45
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    e ancora cerkiamo d nascondere la verità..bossi è un fascista d merd a ke vuole solo far diventare la padania uno stupido stato..
    se ciò accade io me ne vado dalla lombardia..m vergogno ad avere uno cosi al parlamento
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •