Will & Grace
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Will & Grace

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RyomaNagare
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42

    Will & Grace

    Secondo voi ci sono possibilità che facciano uscire questo stupendo telefilm in DVD? magari in cofanetti per stagione?
    2000 anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia.

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    lo spero

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    La prima stagione si può gia acquistare in lingua originale www.shopnbc.com.
    Per un'eventuale traduzione in italiano credo bisogneraà aspettare un po' perché il telefilm non è ancora molto conosciuto.

  4. #4
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    anche se adoro il telefilm...non credo che lo comprerei addirittura in dvd! se dovessi comprare tutte le serie che mi piacciono...finirei fallita! Friends...Will & Grace....Darma e Greg non so se ne vale la pena!magari registratele in cassetta quando le ridaranno!

  5. #5
    Utente L'avatar di RyomaNagare
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    42
    Inviato da -Lùthien-
    anche se adoro il telefilm...non credo che lo comprerei addirittura in dvd! se dovessi comprare tutte le serie che mi piacciono...finirei fallita! Friends...Will & Grace....Darma e Greg non so se ne vale la pena!magari registratele in cassetta quando le ridaranno!

    Quello che stò facendo...ma purtroppo ho perso i primi due episodi, colgo l'occasione per domandare se qualcuno può aiutarmi a recuperarli.
    2000 anni di tradizione Hokuto hanno decretato la vittoria dello spirito sulla materia.

  6. #6
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    Inviato da RyomaNagare
    Quello che stò facendo...ma purtroppo ho perso i primi due episodi, colgo l'occasione per domandare se qualcuno può aiutarmi a recuperarli.
    mi dispiace ma non so come aiutarti! se aspetti magari l'anno prossimo ricominceranno!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •