Codici GT3 A-SPEC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Codici GT3 A-SPEC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di tritolo86
    Registrato il
    11-02
    Località
    anzio
    Messaggi
    80

    Codici GT3 A-SPEC

    salve,io possiedo ancora la vecchia ps2,cioè con il chip vecchio,mi hanno copiato GT3,e siccome la versione DVD copiata nn posso vederla mi sono fatto copiare la versione CD,ma mi hanno detto che la versione CD esiste solo in ITALIANO mischiato all'INGLESE,cioè,ad esempio,i nomi dei pezzi di ricambio sono in italiano,ma la spiegazione del pezzo,cioè a cosa serve il pezzo è in inglese,io ho questa versione,ma nn riesco a trovare dei codici per action replay 2 per aumentare i soldi,nn funzionano ne quelli italiani ne quelli inglesi.
    aiutatemi.
    By Kymco People Tuning


    siamo i + forti di tutti onore ai colori neroazzurri

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Re: Codici GT3 A-SPEC

    Inviato da tritolo86
    salve,io possiedo ancora la vecchia ps2,cioè con il chip vecchio,mi hanno copiato GT3,e siccome la versione DVD copiata nn posso vederla mi sono fatto copiare la versione CD,ma mi hanno detto che la versione CD esiste solo in ITALIANO mischiato all'INGLESE,cioè,ad esempio,i nomi dei pezzi di ricambio sono in italiano,ma la spiegazione del pezzo,cioè a cosa serve il pezzo è in inglese,io ho questa versione,ma nn riesco a trovare dei codici per action replay 2 per aumentare i soldi,nn funzionano ne quelli italiani ne quelli inglesi.
    aiutatemi.
    Compra il gioco originale e vedrai che non avrai più problemi (oppure fatti la modifica questa risposta mi si addice di più )

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non si parla di giochi copiati nel forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •