hardcore: che passione... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: hardcore: che passione...

Cambio titolo
  1. #46
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da Born to Kill

    -Al tempo le console praticamente erano inesistenti e insignificanti
    COSA?!?!?
    No, non dire queste cose che roviniamo l'amicizia
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  2. #47
    Utente L'avatar di ermeyo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    33
    ogni h.g ha il genere in cui è più debole(ma è sempre nella media mai schiappa),ebbene si è un pò un drogato di v.g.perche se non gioca come minimo 2-3 ore al giorno sente una mancanza dentro di se
    ,,,QUESTI SONO I MIGLIORI GIOCHI DEL MONDO!!!W LA PS2

  3. #48
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da ermeyo
    ogni h.g ha il genere in cui è più debole(ma è sempre nella media mai schiappa)
    SEMI-QUOTO

    ebbene si è un pò un drogato di v.g.perche se non gioca come minimo 2-3 ore al giorno sente una mancanza dentro di se
    QUOTO
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  4. #49
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da theblackpages

    Ma tu ti ritieni un HG? Quindi l'HG è un drogato di VG...mi sa che hai ragione
    ROTLF
    Cmq per me gli HG sono dei campioni in 2-3 tipi di giochi, mentre in quasi tutti gli altri sono solamente bravi....Poi esistono anche gli HG che non toccano un determinato genere di giochi, ma + x scelta che per incompetenza

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  5. #50
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da Ilùvatar85
    ROTLF
    Cmq per me gli HG sono dei campioni in 2-3 tipi di giochi, mentre in quasi tutti gli altri sono solamente bravi....Poi esistono anche gli HG che non toccano un determinato genere di giochi, ma + x scelta che per incompetenza
    Quoto all'8000%. Vi sembra esagerato? Beh, in fondo è l'aumento che i politici vogliono imporre sui supporti di registrazione! quindi anche sui CD vergine. DOH!8(
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  6. #51
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    ho cambiato la firma, mi si addice di più




  7. #52
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ognuno di noi si sente Hg,non ci sono regole da seguire,ma solo una cosa pura e semplice:la passione per i videogiochi,e credo che su questo siamo tutti daccordo...

  8. #53
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da Bruciatore
    Ognuno di noi si sente Hg,non ci sono regole da seguire,ma solo una cosa pura e semplice:la passione per i videogiochi,e credo che su questo siamo tutti daccordo...
    Ognuno di noi può sentirsi ciò che vuole, ma come si fa a riconoscere fra noi il vero Hardcore Gamer?:9
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  9. #54
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da theblackpages
    Ognuno di noi può sentirsi ciò che vuole, ma come si fa a riconoscere fra noi il vero Hardcore Gamer?:9
    :9

  10. #55
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    siamo tutti degli hardcore warriors

  11. #56
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da Bruciatore
    :9
    Come vedi, trovare le parole giuste per definire un Hardcore Gamer non è affatto facile.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  12. #57
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Inviato da Bruciatore
    Ognuno di noi si sente Hg,non ci sono regole da seguire,ma solo una cosa pura e semplice:la passione per i videogiochi,e credo che su questo siamo tutti daccordo...
    Non sono d'accordo, io per primo non mi ritengo un hg, per il semplice motivo che nn eccello in nessun genere (8( ) e che in alcuni generi (leggi "sparatutto") sono abbastanza schiappa, ciononostante mi piace giocare e continuerò a farlo finche mi divertirà giocare con i vg

    P.S. mi sono perso nel discorso, cmq credo che esistano anche altre persone che non si ritengono hg

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  13. #58
    falk
    Ospite
    Io mi reputo un hardcore gamer innanzitutto perchè gioco molto.
    Sono d'accordo con chi dice che di solito eccelle in qualche genere (per quanto mi riguarda, questi generi sono GdR, giochi di guida, azione e sparatutto e anche platform, si) ed è mediamente bravo in altri (sempre su di me come esempio, cito i giochi di strategia, le avventure, in cui sono nella media) oppure decide di non dedicarsi ad altri (simulatori di volo per me).

  14. #59
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Inviato da Ilùvatar85
    Non sono d'accordo, io per primo non mi ritengo un hg, per il semplice motivo che nn eccello in nessun genere (8( ) e che in alcuni generi (leggi "sparatutto") sono abbastanza schiappa, ciononostante mi piace giocare e continuerò a farlo finche mi divertirà giocare con i vg

    P.S. mi sono perso nel discorso, cmq credo che esistano anche altre persone che non si ritengono hg
    inviato da FALK
    Io mi reputo un hardcore gamer innanzitutto perchè gioco molto.
    Sono d'accordo con chi dice che di solito eccelle in qualche genere (per quanto mi riguarda, questi generi sono GdR, giochi di guida, azione e sparatutto e anche platform, si) ed è mediamente bravo in altri (sempre su di me come esempio, cito i giochi di strategia, le avventure, in cui sono nella media) oppure decide di non dedicarsi ad altri (simulatori di volo per me).
    Fin'ora mi sono limitato a porre delle domande, ma i tempi sono maturi affinché io esponga anche il mio parere. Anzi, ciò non solo è opportuno, ma anche necessario, alla luce del fatto che la discussione ha intrapreso strade poco felici.
    In realtà, l'Hardcore Gamer, non corrisponde al Campione: anzi, in alcuni casi è una schiappa. L'Hardcore Gamer, si distingue non per le sue elevate abilità pratiche, ma per la viva passione che riversa nell'attività videoludica. In sintesi, a mio avviso, si è Hardcore Gamer quando:

    - Si comprano solo software originali.

    - Si ha un'esperienza che risale almeno all'epoca degli 8 bit (NES, Master System e compagnia).

    - Si acquistano sistematicamente le principali riviste del settore, almeno 5-6 ogni mese.

    - Si possiedono le console fondamentali (diciamo, ora come ora, PS2, GC, XBOX, GBA) e un PC recente con scheda video di ultima generazione.

    - Si frequentano assiduamente forum e siti riguardanti il VG.

    - Si fa del videogaming la principale delle passioni, una ragione di vita.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  15. #60
    Utente L'avatar di ermeyo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    33
    Inviato da theblackpages
    Fin'ora mi sono limitato a porre delle domande, ma i tempi sono maturi affinché io esponga anche il mio parere. Anzi, ciò non solo è opportuno, ma anche necessario, alla luce del fatto che la discussione ha intrapreso strade poco felici.
    In realtà, l'Hardcore Gamer, non corrisponde al Campione: anzi, in alcuni casi è una schiappa. L'Hardcore Gamer, si distingue non per le sue elevate abilità pratiche, ma per la viva passione che riversa nell'attività videoludica. In sintesi, a mio avviso, si è Hardcore Gamer quando:

    - Si comprano solo software originali.

    - Si ha un'esperienza che risale almeno all'epoca degli 8 bit (NES, Master System e compagnia).

    - Si acquistano sistematicamente le principali riviste del settore, almeno 5-6 ogni mese.

    - Si possiedono le console fondamentali (diciamo, ora come ora, PS2, GC, XBOX, GBA) e un PC recente con scheda video di ultima generazione.

    - Si frequentano assiduamente forum e siti riguardanti il VG.

    - Si fa del videogaming la principale delle passioni, una ragione di vita.
    bè io ho tutto cio che deve avere un h.g. e in + modestamente sono un campione in quasi tutti i giochi.Ormai gia lo sapevo io sono un hardcore gamer punto e basta,eccolo lo avete trovato finalmente
    ,,,QUESTI SONO I MIGLIORI GIOCHI DEL MONDO!!!W LA PS2

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •