Vita,morte e opere di squaresoft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Vita,morte e opere di squaresoft

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134

    Esclamazione Vita,morte e opere di squaresoft

    Raga vorrei proporre un momento di riflessione a tutti gli appassionati di gdr e non dato gli avvenimenti e le rivelazioni ke square ha dato stamane
    Insomma vorrei sapere un opinione personale di ognuno di voi su questa storica sh ke ha regalato cosi tante emozioni nel passato......vorrei sapere semplicemente:la square vi sta deludendo?motivate la vostra risposta
    Io da grandissimo fan di ff7 stamane dopo l entusiasmo ho sentito da molti ke ff7 adventure children sara un oav
    ke dire delusione nella delusione........
    ps:raga vediamo di nello scadere nei flame dato ke ci son molti pareri discordanti

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Aspettiamo il TGS fra poche ore.La Square resta la SH migliore.Mi ha deluso un'po in FFX lo ammetto,ma,stamane,mi ha fatto tornare in mente troppe emozioni,che anni fa,mi hanno accompagnato mano nella mano,preponendomi sogni e speranze,che intendo tutt'ora realzzare.Se questo FFVII:AC non sarà un OAV,e se sarà ai livelli del suo predecessore,ovvero FFVII,sarà la grande rinascita della Square,se non che,il miglior VG in assoluto.Ma è prestissimo per parlare di questo.

  3. #3
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    non mi aspetto molto dalla square viste le recenti cavolate che sta facendo perciò non mi stupirei molto se FF 7 Ac sarà un OAV

  4. #4
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    A me non ha deluso affatto.Qua nel forum dicono FFX-2 fa schifo,ecc.
    Ma a me piace.Secondo me è bellissimo.Poi i gusti sono gusti.
    Secondo me,poi,è la moda.Se qualcuno avesse detto che FF7 è brutto(per carità,non è per niente brutto )tutti avrebbero detto che FF7 è brutto.
    Cert0o,poi ci sono quelli a cui piace veramente,però questa è la mia opinione.
    Spero di non avere scatenato ire di molti.

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  5. #5
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    ecco
    ora posso rispondere a me stesso la square fa skifo,del tutto,in tutti i sensi

    leggete la mia firma e capirete xkè

    fan della squared e killer-square siete liberi di esprimere il vostro parere
    ora

  6. #6
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Vita,morte e opere di squaresoft

    Inviato da n3o

    Io da grandissimo fan di ff7 stamane dopo l entusiasmo ho sentito da molti ke ff7 adventure children sara un oav
    ke dire delusione nella delusione........
    ps:raga vediamo di nello scadere nei flame dato ke ci son molti pareri discordanti
    Veramente, se fossi DAVVERO un fan di FFVII come dici di essere, dovresti fare letteralmente salti di gioia alla notizia che un nuovco FFVII sara' un cartone animato, scongiurando cosi' la terribile ipotesi di un seguito.

    Chi conosce davvero Final Fantasy sa che i seguiti non hanno ragione d'essere, non devono essitere e che soprattutto FFVII e' irripetibile.

    Qualsiasi ipotetico seguito di FFVII sarebbe stato assolutamente fuori trama, forzato, e non avrebbe reso giustizia al Gioco con la "G" maiuscola.

    Una volgare operazione commerciale assolutamente irrispettosa di tutti quei milioni di persone che si portano il capolavooro Squaresoft nel cuore.

    Per cui, visto che sara' un OAV, tanto di guadagnato per tutti quelli che DAVVERO hanno apprezzato questo autentico gioello di narrazione.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  7. #7
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Una volgare operazione commerciale assolutamente irrispettosa di tutti quei milioni di persone che si portano il capolavooro Squaresoft nel cuore.
    scusa ma il film allora cos è?
    io il sequel lo apprezzerei solo se trattato a dovere......credi ke vedere tifa in perizoma mi renda felice?
    insomma se sara un sequel ben realizzato ben venga
    poi a sto punto tra videogame e film è meglio iul videogame
    eppoi spiegami na cosa il titolo ultra segreto della square di cui si era tanto parlato era sto film?
    il punto è ke c è gente ke nn capisce i fan della square cos avogliono...........

    io voglio un videogioko......nn un film
    8( 8( 8(

  8. #8
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da n3o
    scusa ma il film allora cos è?
    Il film? Mai e poi mai c'e' stato un film su FFVII.

    io il sequel lo apprezzerei solo se trattato a dovere
    Trattarlo a dovere significherebbero probabilmente altri 7 anni di sviluppo, come fu per FFVII

    insomma se sara un sequel ben realizzato ben venga
    Per nostra fortuna, invece, sequel non sara'.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  9. #9
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    film? Mai e poi mai c'e' stato un film su FFVII.
    ??'mio dio leggi
    :
    Final Fantasy VII – Advent Children: Ecco infine la risposta alle attese degli innumerevoli fan di Final Fantasy riguardo le voci del ritorno del migliore capitolo in assoluto della serie. Dietro a questo nome si nasconde comunque un film tutto in CG, la cui uscita in DVD è prevista per il prossimo anno. La storia si svolge due anni dopo la distruzione di Sephirot che… eh sì… ritorna ed affronta una volta di più la Buster Sword di Cloud

    è ufficiale nn mi dire ke nn sei al corrente di cio ke sta avvenendo al tgs xkè nn ti credo.....
    a sto punto nn era meglio farne un videogame?
    Ultima modifica di n3o; 27-09-2003 alle 16:48:18

  10. #10
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Inviato da n3o
    prossimo anno. La storia si svolge due anni dopo la distruzione di Sephirot che… eh sì… ritorna ed affronta una volta di più la Buster Sword di Cloud
    Mi Dio, questo non lo sapevo...
    Che schifo
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    FIUUU scampato pericolo FFVII è salvo...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Re: Vita,morte e opere di squaresoft

    Inviato da Skyflash
    Veramente, se fossi DAVVERO un fan di FFVII come dici di essere, dovresti fare letteralmente salti di gioia alla notizia che un nuovco FFVII sara' un cartone animato, scongiurando cosi' la terribile ipotesi di un seguito.
    Qua che nn sa le cose sei TU, poichè questo film è un seguito di FF7, poichè ambientato 2 anni dopo (e sappiamo già a grandi linee la trama ( )

  13. #13
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da My Heart
    REMAKE?!!!!!...http://www.ffworld.com/?rub=news&page=voir&id=881
    Ancora?
    C'è scritto che NON ci sarà nessun remake...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Glenn
    Ancora?
    C'è scritto che NON ci sarà nessun remake...
    Ho capito bastaaaa non me lo dire di nuovo...la Square ora ha rotto proprio.!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •