Maleducazione!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 57

Discussione: Maleducazione!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente Trivellante L'avatar di Bryson
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vicino a Livorno
    Messaggi
    1.238
    Ricordate cosa accade alla ragazza nera che in Scary Movie continuava a parlare al cinema mentre guardava Shakespeare In Love?

    Do The Impossible, See The Invisible,
    Raw! Raw! Fight The Power!

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    dico semplicemente che io al cinema sono nevrotico da far paura.

    intanto bisogna dire che io al cinema da quando inizia il film, a quando finisce, non apro assolutamente bocca. sono uno di quelli che mi danno fastidio quando sgranocchiano i popcorn. Per fortuna (loro) gente troppo esagerata non mi è mai capitata.


    Ehi Lydser ti conviente non farti vedere in Emilia Romagna, lo dico per te
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  3. #18
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Re: Maleducazione!!

    Inviato da sleeping lion heart
    70%???????????????????? Io i film al cinema li voglio vedere tutti interi! Se c'è qualcuno che rompe lo si richiama, se continua ci scappa il rissone e si fa a manate! ! !
    e si va in questura...

  4. #19
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da KingOfTheHill
    quelli come te al cinema nn si ci dovrebbero neanke avvicinare
    semopre ke tu sia sincero
    ma io pago

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da Lydser
    ma io pago
    gran bella motivazione complimenti!
    mi piacerebbe però sentirti dire questa frase senza qualche dente perchè sono sicuro che prima o poi arriverà il giorno in cui ti beccherai un pugnazzo in faccia da qualche sclerotico (come me) al quale hai rotto le palle


    anche io pago e HO la libertà di guardarmi il film in santa pace senza avere dei rompicoglioni (in generale) in giro che mi disturbano
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  6. #21
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Mi sono visto tutto "Le 2 torri" con dei ragazzini co.glioni di me.rda, che a ogni mongoolata che faceva qualche personaggio in battaglia facevano l'applauso e la Standing Ovation.
    Non me lo sono andato a rivedere solo perchè non avevo altri 7€ e 3 ore da spendere, ma vi giuro mi hanno rovinato il film.
    la prossima volta mi faccio risarcire il biglietto.
    Anche perchè io non sono un armadio, anzi il contrario, quindi non è che posso minaccià la gente
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  7. #22
    Bannato
    Registrato il
    02-03
    Località
    kazzi miei
    Messaggi
    525
    Fortunatamente queste cose mi capitano di rado. E solo quando vado al primo spettacolo.

  8. #23
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Mah, qua non capitano quasi mai.
    Se mi capitasse prima proverei a farli smettere con le buone, poi se non funziona...

  9. #24
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Io a The RIng,c'erano 2 ke parlavano e ridevano in continuazione,ad un tratto una 40enne grossa,si alza e grida ad alta voce nel cinem"Ma la volete finire???Io son venuta qui x vedere il film non per sentire le vostre battute"E fa un discorso di 10 minuti,poi siccome gridava e non si capiva niente del film(x fortuna era la 2°volta ke lo vedevo),si alza uno e dice"Brutta panzona non ti siedi e guardi il film,ke non capisci tu,non è ke non dobbiamo capire noi!"così questa contrabbatte,il litigio tra i 3 continua x 30 minuti,quando poi arriva uno ke li espelle dal cinema...ragazzi questa sì ke è maleducazione!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #25
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Inviato da alexd87
    Io a The RIng,c'erano 2 ke parlavano e ridevano in continuazione,ad un tratto una 40enne grossa,si alza e grida ad alta voce nel cinem"Ma la volete finire???Io son venuta qui x vedere il film non per sentire le vostre battute"E fa un discorso di 10 minuti,poi siccome gridava e non si capiva niente del film(x fortuna era la 2°volta ke lo vedevo),si alza uno e dice"Brutta panzona non ti siedi e guardi il film,ke non capisci tu,non è ke non dobbiamo capire noi!"così questa contrabbatte,il litigio tra i 3 continua x 30 minuti,quando poi arriva uno ke li espelle dal cinema...ragazzi questa sì ke è maleducazione!
    Già, è maleducazione però SbOrOTfL!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  11. #26
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Inviato da Barrog
    Già, è maleducazione però SbOrOTfL!
    A ki lo dici,visto ke io e gli amici miei lo avevamo già visto allora ci stavam pisciando dalle risate...cmq rimandarono il film indietro,xkè si litigarono proprio al momento + pauroso,da quando la Watts va nel Motel alla fine,fino alla bambina ke esce dalla TV!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #27
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da alexd87
    A ki lo dici,visto ke io e gli amici miei lo avevamo già visto allora ci stavam pisciando dalle risate...cmq rimandarono il film indietro,xkè si litigarono proprio al momento + pauroso,da quando la Watts va nel Motel alla fine,fino alla bambina ke esce dalla TV!!!
    Minchia, quasi tutto il film
    Però chissà che rotfl

  13. #28
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da Alexy
    gran bella motivazione complimenti!
    mi piacerebbe però sentirti dire questa frase senza qualche dente perchè sono sicuro che prima o poi arriverà il giorno in cui ti beccherai un pugnazzo in faccia da qualche sclerotico (come me) al quale hai rotto le palle


    anche io pago e HO la libertà di guardarmi il film in santa pace senza avere dei rompicoglioni (in generale) in giro che mi disturbano
    è tutta una questione di probabilita

  14. #29
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    io quando vado al cinema per i fatti miei con qualche mico mi gidi i film in assoluta tranquillità
    quando ci vado con al scola invece non si capisce una mazza
    _

  15. #30
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Quante volte mi è capitato...Mi ricordo che quando sono andato a vedere Scary Movie 2 c'erano 5-6 tipe tutte tirate dietro di noi che continuavano a dire cose tipo "quel figo ieri mi ha fatto uno squillo!!! miii che figo!!! stase cosa facciamo???"...purtroppo è così...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •