Domanda su Beneath a Steel Sky
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Domanda su Beneath a Steel Sky

Cambio titolo
  1. #1
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Domanda Domanda su Beneath a Steel Sky

    Ho installato quel maledettissimo scumm ma se metto fra le opzioni "use a fullscreen mode" mi appare un messaggio del mio monitor ultratecnologico e mi dice "range off" e il tutto si impalla!

    ...da cio' che ho capito bisognerebbe abbassare la risoluzione del monitor ma NON ho la possibilità di abbassare la risoluzione al di sotto deglio 800X600...si puo' fare qualcosa?

    ...inoltre vorrei giocare in italiano...si puo?...credo di no e il tutto dipende sempre dallo scumm...infatti fra le opzioni di installazione è presente la lingua italiana ma dopo aver salvato e aver lanciato il gioco il tutto è sempre in inglese...poteti aiutarmi?





  2. #2
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    Se lo provo a mettere in fullscreen ci sono delle bande nere grosse 1/4 dello schermo , ho dovuto finirlo in finestra, credo che dovrai fare lo stesso
    Per l'italiano basta editare scummv.ini nella cartellozza di windows
    io l'ho così
    [scummvm]
    versioninfo=0.5.0

    [sky]
    amiga=true
    description=Beneath a Steel Sky
    fullscreen=true
    gameid=sky
    language=it
    path=C:\Documents and Settings\mst\Desktop\BASS-CD\sky-cd\

    anche il parlato è ita
    マスト

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da hablaabla
    Se lo provo a mettere in fullscreen ci sono delle bande nere grosse 1/4 dello schermo , ho dovuto finirlo in finestra, credo che dovrai fare lo stesso
    Per l'italiano basta editare scummv.ini nella cartellozza di windows
    io l'ho così
    [scummvm]
    versioninfo=0.5.0

    [sky]
    amiga=true
    description=Beneath a Steel Sky
    fullscreen=true
    gameid=sky
    language=it
    path=C:\Documents and Settings\mst\Desktop\BASS-CD\sky-cd\

    anche il parlato è ita
    ehi ma settandolo cosi' non funziona...ok...ho capito dovro' andare avanti per tentativi ed errori8(





  4. #4
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da hablaabla
    Se lo provo a mettere in fullscreen ci sono delle bande nere grosse 1/4 dello schermo , ho dovuto finirlo in finestra, credo che dovrai fare lo stesso
    Per l'italiano basta editare scummv.ini nella cartellozza di windows
    io l'ho così
    [scummvm]
    versioninfo=0.5.0

    [sky]
    amiga=true
    description=Beneath a Steel Sky
    fullscreen=true
    gameid=sky
    language=it
    path=C:\Documents and Settings\mst\Desktop\BASS-CD\sky-cd\

    anche il parlato è ita
    Problema risolto...dovevo modificare la path...

    Grazie hablaabla





    Un ultima domanda...come si fa a salvare la posizione che sono passati tanti anni d quando giocavo sulla mia mitica Amiga 1200?





  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    Inviato da hablaabla
    anche il parlato è ita
    Hmmm... non mi risulta...

  6. #6
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Martin
    Hmmm... non mi risulta...
    Ehi ma NON esiste il parlato in quel gioco!!
    Ultima modifica di ANTONIO MILANO; 6-10-2003 alle 13:16:24





  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    Nella versione CD il parlato esiste, ma solo in ENG.

  8. #8
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Martin
    Nella versione CD il parlato esiste, ma solo in ENG.
    Aspita...non lo sapevo...e graficamente le differenze fra i due supporti sono visibili?





  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    244
    La versione CD ha in più, oltre al parlato, l'introduzione in stile fumetto (fotogrammi a scorrere e narrazione) che nella versione floppy era solamente in formato cartaceo, acclusa alla confezione. Non ricordo se ci sono altre seuenze d'intermezzo in più durante il gioco stesso ma mi pare di non ricordarne. Correggetemi se sbaglio.

  10. #10
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Bellissimo quel gioco... e bellissimo anche Scumm che mi permette di giocare a Monkey Island 1 e 2 con WIN XP!!!!!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  11. #11
    Inviato da ANTONIO MILANO
    Aspita...non lo sapevo...e graficamente le differenze fra i due supporti sono visibili?
    Ti faccio presente (se non lo sai) che la Revolution Software (si chiama così, vero?) ha da un po' reso freeware il gioco... Sul sito lo puoi pure trovare (ma non mi ricordo se c'è la versione floppy, quella CD o tutte e due... :\ )
    Grazie a questa mossa, molti webmaster di siti di abandongames hanno uppato il gioco (a volte anche la versione CD).
    Ti avverto che cmq il gioco (versione CD) l'hanno inserito nei CD di GMC e *** nei numeri di ottobre.
    Consiglio... usa l'ultima versione dello ScummVM, dato che la 0.5.0 mi sembra dia dei problemi coi sottotitoli...
    Ultima modifica di Syxtem; 30-10-2003 alle 13:46:33

  12. #12
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Syxtem
    Ti faccio presente (se non lo sai) che la Revolution Software (si chiama così, vero?) ha da un po' reso freeware il gioco... Sul sito lo puoi pure trovare (ma non mi ricordo se c'è la versione floppy, quella CD o tutte e due... :\ )
    Grazie a questa mossa, molti webmaster di siti di abandongames hanno uppato il gioco (a volte anche la versione CD).
    Ti avverto che cmq il gioco (versione CD) l'hanno inserito nei CD di GMC e TGM nei numeri di ottobre.
    Consiglio... usa l'ultima versione dello ScummVM, dato che la 0.5.0 mi sembra dia dei problemi coi sottotitoli...
    Ti ringrazio per le notizie...cmq ho già risolto...se vuoi un piccolo consiglio cancella la rivista concorrente che hai nominato...è spam ...dimenticavo...BENVENUTO





  13. #13
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Inviato da Syxtem
    Ti faccio presente (se non lo sai) che la Revolution Software (si chiama così, vero?) ha da un po' reso freeware il gioco... Sul sito lo puoi pure trovare (ma non mi ricordo se c'è la versione floppy, quella CD o tutte e due... :\ )
    Grazie a questa mossa, molti webmaster di siti di abandongames hanno uppato il gioco (a volte anche la versione CD).
    Ti avverto che cmq il gioco (versione CD) l'hanno inserito nei CD di GMC e *** nei numeri di ottobre.
    Consiglio... usa l'ultima versione dello ScummVM, dato che la 0.5.0 mi sembra dia dei problemi coi sottotitoli...
    Benvenuto Syxtem

  14. #14
    Oky... censurato

    Tnx per il benvenuto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •