Lista amici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Lista amici

Cambio titolo
  1. #1
    [ bert ]
    Ospite

    Lista amici

    Come funziona la lista amici?

    Ho letto regolamento , faq e tutto il resto ma non l'ho trovata. Grazie per le risposte

  2. #2
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione [ bert ]
    Come funziona la lista amici?

    Ho letto regolamento , faq e tutto il resto ma non l'ho trovata. Grazie per le risposte
    Vai su link rapidi e fai "apri lista amici" ed escono tutti i tuoi amici se la pallina affianco e verde sono online se e grigia sono offline se e rossa sono in modalità invisibile!
    Per mettere amici vai sul tuo pannello di controllo e fai Aggiungi Amici/ignora
    scrivi perfettamente il nick del tuo amico rispettano correttamente i maiscoli/minuscoli e fai salva modifiche stessa cosa per li ignore.
    Capito?

  3. #3
    [ bert ]
    Ospite
    Ecco questo è quello che pensavo facesse. Ma fa davvero solo questo?

    Ma allora non basta andare in fondo al forum e vedere tra quelli in linea?

  4. #4
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione [ bert ]
    Ecco questo è quello che pensavo facesse. Ma fa davvero solo questo?

    Ma allora non basta andare in fondo al forum e vedere tra quelli in linea?
    Solo questo.
    Ma con la lista amici fai più in fretta invece di cercare il nick tra i 500 che stanno li.
    Invece la lista ignore serve che non puoi più vedere i messaggi del ignorato,ma lui non può mandarti messaggi personali.

  5. #5
    Citazione Flame Dragon
    Vai su link rapidi e fai "apri lista amici" ed escono tutti i tuoi amici se la pallina affianco e verde sono online se e grigia sono offline se e rossa sono in modalità invisibile!
    Per mettere amici vai sul tuo pannello di controllo e fai Aggiungi Amici/ignora
    scrivi perfettamente il nick del tuo amico rispettano correttamente i maiscoli/minuscoli e fai salva modifiche stessa cosa per li ignore.
    Capito?
    una precisazione: gli altri utenti non vedono il pallino rosso, se sei in modalità invisibile apparirà grigio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  6. #6
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Lo trovo inutilissima la lista amici...

  7. #7
    Citazione Leopor
    Lo trovo inutilissima la lista amici...
    se devi mandare uno stesso MP a più utenti è utilissima invece.
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dark_Angel83
    se devi mandare uno stesso MP a più utenti è utilissima invece.
    Già mando pochissimi MP,figuriamoci se mando lo stesso mp a tanti utenti.

    E cmq si puo' fare lo stesso anche senza lista...

  9. #9
    Citazione Leopor
    Già mando pochissimi MP,figuriamoci se mando lo stesso mp a tanti utenti.

    E cmq si puo' fare lo stesso anche senza lista...
    si, scrivendo nello spazio del nick i nick degli utenti a cui devi mandare l'MP di seguito e separati da un punto e virgola mi pare, ma metti caso che uno deve mandarli a due o tre utenti col nick complicatissimo, con la lista amici ciò è molto più semplice ed immediato
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Dark_Angel83
    si, scrivendo nello spazio del nick i nick degli utenti a cui devi mandare l'MP di seguito e separati da un punto e virgola mi pare, ma metti caso che uno deve mandarli a due o tre utenti col nick complicatissimo, con la lista amici ciò è molto più semplice ed immediato
    Sarà...

    Fatto sta che se è un tuo amico ti dovresti ricordare il nick

  11. #11
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    lol io sinceramente la usavo tanto tempo fà, ora non più.

  12. #12
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione Dark_Angel83
    una precisazione: gli altri utenti non vedono il pallino rosso, se sei in modalità invisibile apparirà grigio
    Lo sapevo,però mi sono dimenticato di scriverlo.
    Comunque il concetto della lista amici e questo [ bert ].
    Io la trovo utilissima!

  13. #13
    [ bert ]
    Ospite
    Citazione Leopor
    Lo trovo inutilissima la lista amici...
    Citazione Flame Dragon
    Io la trovo utilissima!
    Non so

    Provo a vedere se usandola mi cambia qualcosa

  14. #14
    Utente L'avatar di Elithis
    Registrato il
    08-05
    Località
    Galassia
    Messaggi
    1.490
    Citazione Leopor
    Lo trovo inutilissima la lista amici...
    a me invece pare utile sia per mandare mp sia per vedere se i miei amci sono o non sono online

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •