Inchiesta: Come gestite la vostra fame di giochi ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Inchiesta: Come gestite la vostra fame di giochi ?

Cambio titolo
  1. #1
    Morrison L'avatar di Elel2w2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Nell' Oscurità....
    Messaggi
    424

    Freccia Inchiesta: Come gestite la vostra fame di giochi ?

    Allora io per intenderci ho una Ps2 e un X-Box, e un Pc bello pompato, ora il cubo non mi attrae per niente, ma voi come gestite i vostri aquisti, nel senso mettiamo che un gioco sia multi piattaforma su quale puntereste Pc, PS2 o X-box, mi sembra un eresia star dietro a tutte e tre le cose, sia per tempo materiale, sia per fondi economici.
    Io preferisco il Pc, perchè secondo me, come grafica possibilità di personalizzazione, e utilizzo generale è molto superiore alle consolle, con l' unico difetto che da però molti più problemi delle suddette.
    Per quanto riguarda la scelta dei giochi penso ancora che il Pc sia il più completo comprendendo quasi tutti i titoli di Ps2 e X-box, con aggiunta di chicche che non ci sono per per le due consolle, certo per alcuni giochi bisogna aspettare, quando gli altri lo hanno gia finito da mesi, ma molto spesso si hanno aggiunte, e miglioramenti grafici.
    Voi su cosa mi consigliereste di puntare di più il mio sforzo ludico, tra questi citati ?
    E voi cosa ne pensate, quall'è la piattaforma migliore ?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Io ho PC, Xbox e Gamecube.
    Le eslusive sulle relative console per i multipiattaforma l'xbox

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Avendo tutte le console e un ottimo PC, preferisco giocare su console solo le esclusive di ognuna e il resto su PC (multy ed esclusive)... (Doom 3 e Half Life 2 naturalmente su PC...)

  4. #4
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Ho il Cubo, la ps2 e un pc di mèrda, i giochi multi li prendo sempre e solo per il Cubo.
    Take the highway to the End of the Night

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    e fai bene

  6. #6
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Inviato da Beltazor
    e fai bene
    Non ho scelta! Il mio computer è meno potente del GameBoy (il mattone)! E' un commodore travestito da pc!
    Take the highway to the End of the Night

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959


    VACCA BOIA!!


  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Per i giochi multipiattaforma scelgo la versione venuta meglio, o quella con caratteristiche più interessanti. Delle esclusive prendo i titoli che più mi interessano, ovviamente avendo 5 piattaforme bisogna fare dei sacrifici. Su quale sistema concentrarsi? Semplice, su quello che ha il maggior numero di giochi interessanti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Io ho il Cubo e un PC. Per quanto riguarda il Cubo, prima leggo il giudizio di NRU, poi provo il gioco...se mi piace lo prendo...il PC lo uso solo per scaricare immagini-video e per andare su Internet...

  10. #10
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    ho solo una ps2 ma mi vien difficile lo stesso gestire dato che ho anke altre passioni da mantenere (manga e dvd)

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Avendo solo PS2 e PC di solito prendo giochi PS2. Il PC lo trovo un po' difficile da mantenere aggiornato costantemente e le console non hanno questo problema. Inoltre mi trovo meglio con il joy-pad anche per gli FPS.

    Se avessi più di una console seglierei la versione migliore o quella con i bonus che più mi interessano.

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Se c'è un titolo che esce PC e lo stesso esce pure per console, in barba a chiunquel po prendo per console.
    E' troppo comodo giocarlo sdraiati sul letto con l'impiando stereo

  13. #13
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Glenn
    Se c'è un titolo che esce PC e lo stesso esce pure per console, in barba a chiunquel po prendo per console.
    E' troppo comodo giocarlo sdraiati sul letto con l'impiando stereo
    Allora li prendi solo per console, visto che ormai la strgrande maggioranza dei giochi esce su tutte le piattaforme...

  14. #14
    Ferb
    Ospite
    Inviato da Lex
    Per i giochi multipiattaforma scelgo la versione venuta meglio, o quella con caratteristiche più interessanti
    ho solo il cubo (e un GBA e altro ancora) ma se fossi in una tale situazione farei anch'io così.

  15. #15
    falk
    Ospite
    Per ora ho solo PS2 e PC, se un gioco è presente per entrambe le piattaforme lo prendo sicuramente per PC

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •