• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: La mia radio online (quasi -.-)

Cambio titolo
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Potenza

La mia radio online (quasi -.-)

Raga la mia radio perfettamente online: ho seguito la guida d Kingo! Per c' un problema. A un certo punto kingo dice di connettersi a http:\\mioip:800: ci vado,, clicco su Admin, inserisco la password e non la riconosce! E se tento di connettermi con winamp quella mi dice che la password non valida! Che aggia f? Grazie.
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me la prova che c' qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Allora fai questo: Apri il server (per capirci quel programma in cui avevi selezionato "hide monitor" vai in "edit config" e scendendo troverai "password=changeme" metti la tua password e fai salva con nome

Registrato il
    10-02
    Localit
    Potenza
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Allora fai questo: Apri il server (per capirci quel programma in cui avevi selezionato "hide monitor" vai in "edit config" e scendendo troverai "password=changeme" metti la tua password e fai salva con nome
    Questo il mio log: <9/26/[email protected]:12:52> [SHOUTcast] DNAS/win32 v1.8.9 (Mar 15 2002) starting up...
    <09/26/[email protected]:12:52> [main] loaded config from C:\Programmi\SHOUTcast\sc_serv.ini
    <09/26/[email protected]:12:52> [main] initializing (usermax:32 portbase:8000)...
    <09/26/[email protected]:12:52> [main] No ban file found (sc_serv.ban)
    <09/26/[email protected]:12:52> [main] No rip file found (sc_serv.rip)
    <09/26/[email protected]:12:52> [main] opening source socket
    <09/26/[email protected]:12:52> [main] source thread starting
    <09/26/[email protected]:12:52> [main] opening client socket
    <09/26/[email protected]:12:52> [main] Client Stream thread [0] starting
    <09/26/[email protected]:12:52> [source] listening for connection on port 8001
    <09/26/[email protected]:12:52> [main] client main thread starting
    la musica per me la prova che c' qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Ieri non si connetteva neanche a me , ho l'impressione che questi plug in non funzino pi 8(

Registrato il
    10-02
    Localit
    Potenza
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Ieri non si connetteva neanche a me , ho l'impressione che questi plug in non funzino pi 8(
    Va! prova a connetterti: http:\\80.117.13.247:8001!!! Per il problema che l'IP cambia ad ogni connessione... come faccio?
    Ultima modifica di Tenente_Pliskin; 26-09-2003 alle 15:28:52

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Tenente_Pliskin
    Va! prova a connetterti: http:\\80.117.13.247:8001!!! Per il problema che l'IP cambia ad ogni connessione... come faccio?
    Lo Reimposti volta per volta

Registrato il
    10-02
    Localit
    Potenza
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Lo Reimposti volta per volta
    Per farlo sapere agli ascoltatori!P.S.: SI Sente?

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Devi mettere 8000 alla fine non 8001 credo , cos mi manda alla tua pagina di admin

Registrato il
    10-02
    Localit
    Potenza
    Mo ho fatto 8000: prova!

Ozzy Osbourne
    Ospite
    Idem mi manda sempre in quella pagina..Sicuro che hai cambiato TUTTI i parametri compreso "Aim" "Icq" "Description" ecc.?

Registrato il
    10-02
    Localit
    Potenza
    Inviato da Ozzy Ousborne
    Idem mi manda sempre in quella pagina..Sicuro che hai cambiato TUTTI i parametri compreso "Aim" "Icq" "Description" ecc.?
    COntinuo domani -.-