Sperare fa bene allo spirito......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Sperare fa bene allo spirito......

Cambio titolo
  1. #1
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420

    Sperare fa bene allo spirito......

    RAGAZZI...............SONO CONTENTO...............ho letto che in America è uscito il "DOPPIO" DVD di SCARFACE (da svenimento)...............e, prima o poi, il suddetto toccherà anche l'Italia....................Spero solo che il doppiaggio non venga alterato come è già successo in.............mhhhhhhhhh..........ditemelo voi in quale celebre film sono stati alterati i doppiaggi originali per esigenze tecniche?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!......................

    E comunque......anche se dovessero cambiarli, SCARFACE non mancherà nella mia dispensa...................e nella vostra?????

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  2. #2
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Ridoppiaggi maledetti:

    C'era una volta in America

    Superman

    Grease (ma li' hanno anche lasciato la traccia vecchia, se non mi sbaglio: io l'ho visto solo in inglese, quindi non ci giurerei)

  3. #3
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    io mi riferivo al primo........

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  4. #4
    Child without Fear!!! L'avatar di metalchild
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    2.453
    Anche ANIMAL HOUSE ha subito un ridoppiaggio scandaloso ultimamente: Belusci sembra uno con una calza in bocca adesso.
    E poi non l'hanno ridoppiato tutto ma solo a pezi , quindi ci sono personaggi che hanno due voci diverse!!!
    RAISE THE FIST OF THE METALCHILD
    Supporta la musica indipendente!!Visita: www.myspace.com/itrainsbeer
    FOREVER CRISS

  5. #5
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    scusate la mia ignoranza...ma perche' li ridoppiano? che bisogno c'e'!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da -Lùthien-
    scusate la mia ignoranza...ma perche' li ridoppiano? che bisogno c'e'!
    mi sembra perchè il master della traccia originale sia così rovinato che non è possibile un trasferimento nella traccia audio del dvd a meno che non si metta in mono (o almeno questo era il caso di C'era una volta in America). E se lo mettevano in mono molti avrebbero protestato. Con il ri-doppiaggio però in molti di più hanno protestato, si sono perse delle mitiche voci
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  7. #7
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    Inviato da Alexy
    mi sembra perchè il master della traccia originale sia così rovinato che non è possibile un trasferimento nella traccia audio del dvd a meno che non si metta in mono (o almeno questo era il caso di C'era una volta in America). E se lo mettevano in mono molti avrebbero protestato. Con il ri-doppiaggio però in molti di più hanno protestato, si sono perse delle mitiche voci
    sarebbe una spesa eccessiva se lo facessero in entrambi i modi?

  8. #8
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Inviato da -Lùthien-
    sarebbe una spesa eccessiva se lo facessero in entrambi i modi?
    Assolutamente no, nessuna spesa aggiuntiva.

  9. #9
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da El Gugliauser
    Ridoppiaggi maledetti:

    C'era una volta in America

    Superman

    Grease (ma li' hanno anche lasciato la traccia vecchia, se non mi sbaglio: io l'ho visto solo in inglese, quindi non ci giurerei)

    come l'hanno ridoppiato.....e io che me lo sono comprato ieri

    ps intendo c'era una volta in america




  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da -Lùthien-
    sarebbe una spesa eccessiva se lo facessero in entrambi i modi?
    sicuramente no. L'unica spesa aggiutiva è quella in questi casi del nuovo doppiaggio. Se lo lasciassero in mono risparmierebbero anche.

    Però come dici giustamente tu non capisco perchè non propongano tutti e 2 i modi (Mono o Ridoppiato) così la gente può scegliere quella che preferisce
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

  11. #11
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Inviato da Alexy
    sicuramente no. L'unica spesa aggiutiva è quella in questi casi del nuovo doppiaggio. Se lo lasciassero in mono risparmierebbero anche.

    Però come dici giustamente tu non capisco perchè non propongano tutti e 2 i modi (Mono o Ridoppiato) così la gente può scegliere quella che preferisce

    potrebbero anche lasciarlo solo in mono!!!! ok per il restauro della pellicola, ma se un film è girato in mono per quale motivo bisogna rimixarlo, mi sembra una cavolata. Mi ricordo che vidi a Venezia, il buono il brutto il cattivo restaurato solo per quanto riguarda l'immagine, con il sonoro rimasto mono per non snaturare il film: ecco in quel caso hanno fatto un ottimo lavoro davvero!!!!!!




  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.787
    Inviato da grullo
    potrebbero anche lasciarlo solo in mono!!!! ok per il restauro della pellicola, ma se un film è girato in mono per quale motivo bisogna rimixarlo, mi sembra una cavolata. Mi ricordo che vidi a Venezia, il buono il brutto il cattivo restaurato solo per quanto riguarda l'immagine, con il sonoro rimasto mono per non snaturare il film: ecco in quel caso hanno fatto un ottimo lavoro davvero!!!!!!
    gli appassionati dell'audio abituati al Dolby digital o al DTS si lamenterebbero in maniera impressionante
    IT'S NICE TO BE IMPORTANT BUT
    IT'S MORE IMPORTANT TO BE NICE

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •