Un informazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un informazione

Cambio titolo
  1. #1
    KJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    __________
    Messaggi
    1.683

    Un informazione

    Salve, mi potete dire un sito dove poter scaricare la colonna sonora del film di Mortal Kombat?Mi servirebbe anche per metterla come sottofondo per quando gioco a UT.
    [MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    è vietato

  3. #3
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Kelv mi insegni tu che su alcuni siti è legale

  4. #4
    Rossi c'è ;) L'avatar di FlexHack
    Registrato il
    05-03
    Località
    Bronte (CT)
    Messaggi
    411
    è illegale


    Kelvan: Spoilera da un'altra parte
    Ultima modifica di Kelvan; 26-09-2003 alle 19:56:58
    Sii gentile con le persone che incontrerai salendo perchè sono le stesse che incontrerai scendendo.
    VISITATE IL SITO MIO CLAN DI QUAKE3:www.devils-warriors.tk

  5. #5
    Kelvan
    Ospite
    Inviato da Slayer
    Kelv mi insegni tu che su alcuni siti è legale
    Ma vi divetrute a fare i finti tonti?
    Perchè io non mi diverto più, e visto che ho preso una decisione, lo spiego per l'ultima volta:

    Scaricare dischi da internet è illegale, a meno che non sia possibile scaricarli dal sito ufficiale dell'artista o della casa discografica. Per i singoli mp3 invece, il download diventa illegale quando non si possiede il disco originale contenente le suddette canzoni scaricate, tranne che per quei siti come vitaminic o mp3.com che hanno ricevuto il permesso di pubblicare determinati brani, o i siti ufficiali degli artisti o delle case discografiche.

  6. #6
    Kelvan
    Ospite
    Ah, "informazione" è femminile, quindi va apostrofato......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •