problema masterizzatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema masterizzatore

Cambio titolo
  1. #1
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218

    problema masterizzatore

    Da quando ho installato Windows XP professional il SO nonostante abbia rilevato il mio masterizzatore( un philips pcrw4816 che legge e scrive a 48X e riscrive a 16x) nei vari programmi per masterizzare mi esce scritto che la massima velocità raggiungibile dal masterizzatore è 16X non è colpa dei cd perchè uso dei cd che sono certificati per i 52X ma nonostante ciò non riesco proprio a farlo scrivere sopra ai 16X
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  2. #2
    Alessandro
    Ospite
    Usa le versioni più recenti dei vari programmi che usi oppure aggiorna il Firmware del masterizzatore

  3. #3
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Manco fosse un gran problema...
    Io ho un 52x massimo, ma mai e poi mai sono salito oltre la 6x...sempre meglio le velocità basse.

    (e sono uno che viveva con la 1x, sul vecchio PC)
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #4
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    vabbè mi accontento del 16X
    P.S. LA tua firma Seph mi ha fatto venire voglia di levare gli apostrofi al posto degli accenti nella mia
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •