Ma i videogiochi servono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Ma i videogiochi servono?

Cambio titolo
  1. #1
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614

    Ma i videogiochi servono?

    Nella mia vecchia (vecchissima è meglio) discussione "Domanda superextraterrestre" c'è stato un videogiocatore (non mi ricordo chi) che mi ha risposto: "se gli alieni sono più evoluti di noi non hanno videogiochi perchè hanno capito che sono solo una perdita di tempo". Ritengo che questa risposta sia molto intelligente (tanto da far creare una nuova discussione) forse non per uno che va su questo forum, ma vabbè! Alla fine chiediamoci: i videogiochi servono? è vero che sono una perdita di tempo o servono per divertirsi quando non ci sono gli amici...? Le vostre idee?
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  2. #2
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Il videogioco, secondo me, è uno svago come andare fuori a giocare a calcio stai a casa a giocare al computer...Per me è la stessa cosa...Servono? Sì, a divertirsi.
    Secondo me uno che da risposte del genere non ama giocare al computer...

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Ma i videogiochi servono?

    Inviato da Scorpion89
    Nella mia vecchia (vecchissima è meglio) discussione "Domanda superextraterrestre" c'è stato un videogiocatore (non mi ricordo chi) che mi ha risposto: "se gli alieni sono più evoluti di noi non hanno videogiochi perchè hanno capito che sono solo una perdita di tempo". Ritengo che questa risposta sia molto intelligente (tanto da far creare una nuova discussione) forse non per uno che va su questo forum, ma vabbè! Alla fine chiediamoci: i videogiochi servono? è vero che sono una perdita di tempo o servono per divertirsi quando non ci sono gli amici...? Le vostre idee?
    E gliel'ha chiesto di persona se non giocano?

  4. #4
    Bella raga! Fast&Furios! L'avatar di Scorpion89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Busto Arsizio,La capitale
    Messaggi
    1.614
    No però ha detto quello che ho scritto.
    Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!

  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Inviato da Scorpion89
    No però ha detto quello che ho scritto.
    Mhh....poco convincente , direi....

  6. #6
    falk
    Ospite
    Servono alla pari di qualsiasi altro passatempo. Vanno bene per rilassarsi, per avere un attimo di svago, ma cominciano a fare male se usati eccessivamente, e se ti allontanano dalla vita reale.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    il videogioco non serve come l'aria che puntualmente che respiriamo, però è un ottimo divesivo durante l giornata per prendersi uno e due orette di pausa dai frenetici ritmi giornaglieri, quindi entrare nel fantastico mondo virtuale. Nulla di meno, nulla di più. il videogioco non fà male se amministrato con cura, perchè il videogioco ci deve fare scaricare la tensione, non diventare un ossessione; basta stare attenti, come la birra, se ne bevi poca rimani sobrio, se no ti ubbriachi .

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  8. #8
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    I film servono? I libri servono? La musica serve?

    Non si possono fare certe domande circa la materia dei sogni.

  9. #9
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Re: Ma i videogiochi servono?

    Inviato da Scorpion89
    Nella mia vecchia (vecchissima è meglio) discussione "Domanda superextraterrestre" c'è stato un videogiocatore (non mi ricordo chi) che mi ha risposto: "se gli alieni sono più evoluti di noi non hanno videogiochi perchè hanno capito che sono solo una perdita di tempo". Ritengo che questa risposta sia molto intelligente (tanto da far creare una nuova discussione) forse non per uno che va su questo forum, ma vabbè! Alla fine chiediamoci: i videogiochi servono? è vero che sono una perdita di tempo o servono per divertirsi quando non ci sono gli amici...? Le vostre idee?
    Servono perchè ti fanno divertire, stimo9lano le capacità logiche e stimolano i riflessi

  10. #10
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    ......I videogiochi non ti tradiscono mai......

  11. #11
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Ma i videogiochi servono?

    Inviato da Scorpion89
    Nella mia vecchia (vecchissima è meglio) discussione "Domanda superextraterrestre" c'è stato un videogiocatore (non mi ricordo chi) che mi ha risposto: "se gli alieni sono più evoluti di noi non hanno videogiochi perchè hanno capito che sono solo una perdita di tempo". Ritengo che questa risposta sia molto intelligente (tanto da far creare una nuova discussione) forse non per uno che va su questo forum, ma vabbè! Alla fine chiediamoci: i videogiochi servono? è vero che sono una perdita di tempo o servono per divertirsi quando non ci sono gli amici...? Le vostre idee?
    Servono come può servire un hobby.
    Ti rilassa...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  12. #12
    Non so xke sono qui... L'avatar di dani88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.746
    Quoto!!!

  13. #13
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Inviato da Ghiwo
    I film servono? I libri servono? La musica serve?

    Non si possono fare certe domande circa la materia dei sogni.
    QUoto!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    mi sembre che sono stato io a dare quella risposta.
    Comunque a me i videogiochi piacciono molto però non sono indispensabili, se ne può benissimo fare a meno ma dato che ci sono ben vengano.
    Come hanno già detto altri i videogiochi servono a divertirsi ma ci sono così tanti modi per divertirsi che uno in meno non fa la differenza, voglio dire che se i videogiochi non fossero mai esistiti non ne avremmo sentito la mancanza.
    _

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Storie e avventure,servono a farti vivere emozioni che non proveresti mai nella vita reale.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •