2 Domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 2 Domande

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285

    2 Domande

    Avrei due domande completamente diverse...
    1 Come si instalano i vari skins,macchine e mods in GTA Vice City?
    2 Come funziona un emulatore per psx, e come si usa? Siccome ho parecchi giochi originali vorrei provarne uno! Ma la grafica sarà migliore su PC? Oppure sara quella del gioco? Per esempio Tomb Raider Crhonicles
    Thx

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Dipende,quale emulatore hai??

  3. #3
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Hai la Play Station?
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  4. #4
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    nessumo ma volevo appunto installarne uno, se me ne consigliate, io non capisco una mazza
    Si ho la playstation

  5. #5
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    1)Se ti fai un giro su gtanetwork.it trovi tutto l'occorrente
    2)Metto come esempio l'ePSXe che è il migliore emulatore disponibile scarica la versione 1.6.0 dopodichè devi scaricare dei plugins audio (consigliato lo Iori's) e video (consigliati i Pete's) e metterli nella cartella plugins poi devi cercarti un bios che e metterlo nella cartella bios dopodichè clicchi sull'exe dell'emulatore che ti guiderà con un processo di wizard nella configurazione dei vari parametri configuri i tasti dopodichè inserisci un Cd e dal menù dell'emulatore fai run cd a questo punto se hai fatto tutto bene partirà il gioco. Puoi scaricare i Plugins sul sito www.pew.emuita.it troverai quelli audio e video il bios invece non si può linkare perchè è illegale averlo senza avere la console originale. Riguardo la grafica sarà migliore visto che potrai giocare a risoluzioni più elevate rispetto ai canonici 640x480 della TV e con il bilinear filter che "eliminerà" i pixel dai giochi ad esempio metal gear solid emulato su ePSXe ha la stessa qualità grafica della conversione PC addirittura migliore durante le conversazioni via radio
    Ultima modifica di Nanaki; 26-09-2003 alle 20:58:37
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Allora non ha bisogno dell'emulatore. Perchè giocarli sul Pc o Play è la stessa cosa.
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Inviato da Nanaki
    1)Se ti fai un giro su gtanetwork.it trovi tutto l'occorrente
    2)Metto come esempio l'ePSXe che è il migliore emulatore disponibile scarica la versione 1.6.0 dopodichè devi scaricare dei plugins audio (consigliato lo Iori's) e video (consigliati i Pete's) e metterli nella cartella plugins poi devi cercarti un bios che e metterlo nella cartella bios dopodichè clicchi sull'exe dell'emulatore che ti guiderà con un processo di wizard nella configurazione dei vari parametri configuri i tasti dopodichè inserisci un Cd e dal menù dell'emulatore fai run cd a questo punto se hai fatto tutto bene partirà il gioco. Puoi scaricare i Plugins sul sito www.pew.emuita.it troverai quelli audio e video il bios invece non si può linkare perchè è illegale averlo senza avere la console originale. Riguardo la grafica sarà migliore visto che potrai giocare a risoluzioni più elevate rispetto ai canonici 640x480 della TV e con il bilinear filter che "eliminerà" i pixel dai giochi ad esempio metal gear solid emulato su ePSXe ha la stessa qualità grafica della conversione PC addirittura migliore durante le conversazioni via radio

    fermi tutti.
    sta cosa mi interessa anche se tecnicamente mi sembra una scemenza (scusa!): REALMENTE vedrò meglio Metal Gear Solid ? (indicibilmente più bello del secondo) ?
    ... mi tocca scaricare il tutto e testare...
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

  8. #8
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    fermi tutti.
    sta cosa mi interessa anche se tecnicamente mi sembra una scemenza (scusa!): REALMENTE vedrò meglio Metal Gear Solid ? (indicibilmente più bello del secondo) ?
    ... mi tocca scaricare il tutto e testare...
    prova e renditene conto con i tuoi stessi occhi con i plugins video è come se i giochi PSX supportassero l'accelerazione grafica infatti il risultato qualitativo dipende dalla tua scheda video
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

  9. #9
    Utente L'avatar di Alebass_89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Cavalese
    Messaggi
    4.285
    Ho provato, certi giochi va l'audio a scatti, certi si blocca certi va accelerato, che azz è il bios da cambiare?

  10. #10
    Critical Sin L'avatar di Nanaki
    Registrato il
    01-03
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    218
    cambia il plugin audio
    Oltre questa strada,
    correndo a lungo lontano deve per forza esserci qualcosa in cui possiamo credere[Pure Hearth ff7]

    Finchè continuerai a provare a vivere, ogni posto può essere un paradiso, perchè tu sei vivo, e c'è dappertutto una possibilità di essere felice.
    -Yui Ikari-The end of Evangelion

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •