Forum Rosso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Forum Rosso

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Isolani
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    221

    Forum Rosso

    questo mio messaggio e' riferito ai ragazzi di destra che bazzicano questp forum come me.
    Non vi siete rotti le scatole di stare in mezzo a tutti sti comunisti? cioe' uno nn sa cosa fare e si mette a leggere un post a caso e si becca gente come Gendo che crede di essere politicamente aperto, uno che sa come si affronta un dibattito o menate simili , invece quello che capisco da tutti i suoi messaggi e' chiaramente "non capite un ***** se nn la pensate come me" (tra l' altro aveva detto che se ne andava e invece e' ancora qui), poi ti becchi CodeRed , Brafan , 7stars che probabilmente ha 11 anni e scrive post come quello che dice che quelli di destra nn si sono informati su chi hanno votato.............(ma perfavore) o come si chiama, a volte Rei (che e' pure moderatore), e ti deprimi leggendo i loro discorsi, torni da scuola, Istituto Calvino di Sestri Ponente (GE), entrando si notano articoli di giornale ritagliati dal MANIFESTO!!!!!!!!!!!!!!!.......................IL MANIFESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, scusate lo sfogo, per 6 ore mi sorbisco st.ron.zate su str.onza.te su quanto sono cattivi i poliziotti, su quanto e' cattivo Berlusconi su quanto e' intelligente Bertinotto, su quanto Fini e' pericoloso per i poveri immigrati di via Pre che lavorano onestamente (tutti spacciatori papponi e prostitute), ma che rottura di maroni!!
    Mi sono veramente rotto i maroni dei comunisti nn ne posso piu'.
    Basta con i forum di politica sia di parte che non, basta sentir parlare i comunisti mi basta gia' la scuola!
    ci vediamo sulle altre sezioni di gamsradar

  2. #2
    CodeRed
    Ospite

    Re: Forum Rosso

    Inviato da Isolani
    questo mio messaggio e' riferito ai ragazzi di destra che bazzicano questp forum come me.
    Non vi siete rotti le scatole di stare in mezzo a tutti sti comunisti? cioe' uno nn sa cosa fare e si mette a leggere un post a caso e si becca gente come Gendo che crede di essere politicamente aperto, uno che sa come si affronta un dibattito o menate simili , invece quello che capisco da tutti i suoi messaggi e' chiaramente "non capite un ***** se nn la pensate come me" (tra l' altro aveva detto che se ne andava e invece e' ancora qui), poi ti becchi CodeRed , Brafan , 7stars che probabilmente ha 11 anni e scrive post come quello che dice che quelli di destra nn si sono informati su chi hanno votato.............(ma perfavore) o come si chiama, a volte Rei (che e' pure moderatore), e ti deprimi leggendo i loro discorsi, torni da scuola, Istituto Calvino di Sestri Ponente (GE), entrando si notano articoli di giornale ritagliati dal MANIFESTO!!!!!!!!!!!!!!!.......................IL MANIFESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, scusate lo sfogo, per 6 ore mi sorbisco st.ron.zate su str.onza.te su quanto sono cattivi i poliziotti, su quanto e' cattivo Berlusconi su quanto e' intelligente Bertinotto, su quanto Fini e' pericoloso per i poveri immigrati di via Pre che lavorano onestamente (tutti spacciatori papponi e prostitute), ma che rottura di maroni!!
    Mi sono veramente rotto i maroni dei comunisti nn ne posso piu'.
    Basta con i forum di politica sia di parte che non, basta sentir parlare i comunisti mi basta gia' la scuola!
    ci vediamo sulle altre sezioni di gamsradar
    addio

  3. #3
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    la persona kiusa qua 6 tu.
    Se 1 nn la pensa come te è comunista...
    se nn ti piace il forum vattene, nn ti costringe nessuno a rimanere

  4. #4
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    byez

  5. #5
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Addio!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Il bello è che la polemica nasce da una persona che si dichiara fascista, quindi "molto aperta".

    Anche a sinistra ci sono persone chiuse, questo è vero.
    Ma in molti forniscono argomentazioni, tu non fornisci nemmeno quelle

  7. #7
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Quel che vedo io è solo un post troppo 'acceso'. Una bella scintilla per innescare un grande flame. Ed è proprio quello che voglio evitare.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •