Storia: Omicidio sulla spiaggia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Storia: Omicidio sulla spiaggia

Cambio titolo
  1. #1
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121

    Storia: Omicidio sulla spiaggia

    Avevo iniziato a postare questa storia tempo fà su dailyrando... ma si sà com'è daily, se una cosa non fà ridere viene archiviata subito.
    Magari questa non è proprio la sezione + adatta per postare una storia, ma almeno ci riprovo.

    (X i mod: se questa non è proprio la sezione adatta, chiudetelo ma non spostatelo)

    _________________________________________________

    Capitolo 1


    Non era affatto la giornata ideale per fare una passeggiata sulla scogliera; eppure Jenny aveva deciso che l’infrangersi delle onde sugli scogli fosse una cornice ideale al suo stato d’animo. Camminava con passo deciso, come se avesse fretta di raggiungere un qualche punto preciso. Il rumore del vento vibrava sulle sue orecchie, creando un mulinello nella sua folta chioma che a tratti si alzava violentemente e a tratti veniva sbattuta giù sulle spalle. Nella sua mente solo il ricordo ancora vivo di quelle parole buttatele in faccia da William: “sei solo una stupida ragazzina volitiva e insipida!” Perché si sentiva così ferita se, nonostante tutto, era felice di aver interrotto ormai quel rapporto consumato dal tempo che non le aveva procurato altro che angustie? Presa da tali pensieri, non si era resa conto di essersi allontanata tanto da casa, e presto il sole sarebbe tramontato lasciandola lì, con le ombre del suo recente passato; una compagnia niente affatto piacevole.
    Riprese la strada del ritorno, allungando il passo. Il vento continuava a sibilare, facendo addirittura traballare la sua esile figura. Tutto accadde all’improvviso: un urlo, un tonfo, il rumore sordo di un auto che si allontanava. Cosa fare? Fingere che non fosse successo nulla e continuare per la propria strada, oppure recarsi verso il luogo…non finì nemmeno il pensiero che si affrettò a raggiungere una radura seminascosta dagli alberi e lì trovò un figura umana che giaceva supina, il capo reclinato e, sul viso insanguinato, una smorfia di dolore. Il suo primo pensiero fu di fuggire da quel luogo di orrore, prendendosela con se stessa per essere stata così stupida da non seguire subito il primo pensiero che le era balenato nella mente. Si guardò intorno atterrita, come in cerca di aiuto; avrebbe voluto gridare, ma non un suono uscì dalle sue labbra e, in tutto ciò, le gambe si rifiutavano di rispondere al comando di una impellente fuga. Respirò profondamente prendendo due boccate d’aria e finalmente si calmò...

    Continua...
    Ultima modifica di Magic; 27-09-2003 alle 23:10:31

  2. #2
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    Ma bella bella!

    Speriamo di avere tutta la storia! Intanto ti meriti la benedizione da me medesimo.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  3. #3
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    Come al solito dimenticavo!

    Vi invito tutti a sottoscrivere il thread! così potrete averlo costantemente sotto controllo via mail e accedervi dal profilo senza cercare troppo.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.118
    Non male per un ragazzo così giovane,anche se alcuni vocaboli non sono adeguati al contesto.
    Anch'io quando ero piccolo sentivo una forte attrazione a scrivere storie,anche se ciò che producevo era di genere fantasy e per lo più di stampo "librogame".
    Ero molto apprezzato che pensai quasi di contattare qualche casa produttrice..poi con gli anni non trovi più il tempo.
    Secondo me,se ti impegni ed hai entusiasmo puoi fare qualcosa di interessante..mi raccomando,stai attento al copyright,esponendo troppo i tuoi racconti rischi di essere copiato da altri!

  5. #5
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Grande Magichella!
    Mi chiedevo proprio che fine avesse fatto la tua storia, avevo avuto il piacere di leggerne qualche capitolo, ma poi avevi abbandonato la cosa.
    Dai mag, non mollare questa volta!
    Sappi che io ti leggo.

  6. #6
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    Mag era ora che la portassi avanti sino a finirla...........spero che sia la volta buona!

  7. #7
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    Inviato da anamichiN1
    Non male per un ragazzo così giovane,anche se alcuni vocaboli non sono adeguati al contesto.
    Anch'io quando ero piccolo sentivo una forte attrazione a scrivere storie,anche se ciò che producevo era di genere fantasy e per lo più di stampo "librogame".
    Ero molto apprezzato che pensai quasi di contattare qualche casa produttrice..poi con gli anni non trovi più il tempo.
    Secondo me,se ti impegni ed hai entusiasmo puoi fare qualcosa di interessante..mi raccomando,stai attento al copyright,esponendo troppo i tuoi racconti rischi di essere copiato da altri!

    Lo ammetto, putroppo il mio italiano non è dei migliori. Non ho un vocabolario molto ampio, spesso mi ripeto e uso male la punteggiatura. 8( Ma sto cercando di impegnarmi affichè le mie imperfezioni non si notino molto in questa storia ^^'

    Inviato da Rei
    Mag era ora che la portassi avanti sino a finirla...........spero che sia la volta buona!
    Lo spero anke io ^^'







    grazie kalo

  8. #8
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    Non mi piace

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Scrivi veramente bene.

    PS se hai 5 minuti liberi ogni tanto perchè non collabori alla stesura del libro dell'Agorà ( non richiede un grand'impegno)
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Non so se la leggerò...

    Ma volevo solo dire una cosa... ma si sà com'è daily, se una cosa non fà ridere viene archiviata subito.

    Non è vero... poichè The lost tale... la storia di Silver85 è durata tantissimo...

    Basta trovare gli appasionati... speriamo che qui li troverai...

    Ciao!!!


  11. #11
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Eccomi!
    Bella la prima parte, aspetto le altre!
    Sappi che io ti leggerò sempre!
    Potresti leggere anche tu la mia storia e commentarla?
    Facciamo uno scambio di lettori così!
    Cmq per il fatto delle ripetizioni, ti consiglio di usare il dizionario dei sinonimi inserito in word... è anche utile per imparare nuovi termini, io all'inizio lo usavo poi ho imparato a fare dame.
    Un altro consiglio è quello di rileggere minimo due volte la storia, in modo da controllare bene eventuali errori.
    Byes

  12. #12
    Bannato L'avatar di Ezik
    Registrato il
    09-03
    Località
    Il Lontano Oriente
    Messaggi
    27
    hai trovato un appassionato. Ti leggerò con fervore e cercherò di imparare da te, se possibile (battutina da styronzo), e di darti consigli! VAI MAGIC!!!!!!!!!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Bello. Seriamente, prova a unirti al libro dell'agora... dovrai leggerti 31 pagine di idee e schemi ma se entri nel vivo è proprio interressante...

  14. #14
    Memento Audere Semper L'avatar di Magic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma/Campobasso
    Messaggi
    3.121
    x monkey: leggerò molto volentieri la tua storia... e grazie per i consigli

    x cerberus e Zahk: putroppo nn ho moltissimo tempo per riuscire a seguire il libro dell'agorà...e poi non credo di scrivere molto bene e di conseguenza ogni mio inervento rovinerebbe la storia ^^'

    x Ezik: grazie mille ^^'

    x Evil Dwarf : spero ke leggendo il seguito inizi a piacerti, altrimenti non fà nulla.

    _______________

    Capitolo 2


    La ragione prese il sopravvento e si avvicinò a quel corpo giacente immobile; si chinò e potè constatare che si trattava di un uomo. I vestiti erano laceri, ma di buona fattura; quello che la colpì in particolar modo fu un ciondolo, apparentemente d’oro, legato ad una catenella che l’uomo stringeva ancora in una mano. Facendosi coraggio prese il ciondolo e lo girò; in una facciata era raffigurato un serpente nell’atto di avventarsi, nell’altro una dedica un po’ sbiadita che diceva: “dedicato a W.”. Che significato poteva mai avere? Solo in quel momento si rese conto di avere lasciato le sue impronte su quel ciondolo e istintivamente lo lasciò cadere; prese un fazzoletto dalla borsetta e lo strofinò accuratamente sulla medaglia e la rimise esattamente come era prima. Il rombo di un motore la riportò immediatamente alla realtà e si inoltrò di nuovo nella boscaglia. Accovacciata dietro un cespuglio, poteva vedere sia la strada che la piccola radura. L’auto si fermò proprio lì, vicino a lei; due uomini scesero e si diressero verso l’uomo che giaceva immobile. Le passarono talmente vicino che poteva sentire il loro respiro ansimante; istintivamente Jenny si coprì la bocca con la mano, temendo di lanciare un urlo. I due, intanto, volgendole le spalle si chinavano sul terzo uomo e cominciarono a frugargli nelle tasche. Uno di loro disse: “Te l’avevo detto di stare attento, idiota! Ma tu, al solito, ti sei lasciato afferrare per il collo. Maledizione! Dove sarà caduto?” L’altro, sempre impegnato nella ricerca, rispose: “Questo perché se tu non lo avessi tenuto fermo mentre io…” Dio, quella voce! Possibile? William? Rimase impietrita ad osservare, finché i due non riuscirono a trovare il ciondolo che, nel trambusto, era scivolato sotto il corpo del morto. Di fretta i due si diressero verso l’auto e fu così che Jenny vide il volto dell’uomo che aveva creduto di amare da sempre e rimase immobile a guardare finché l’auto si allontanò da lei e da quel luogo dove aveva cercato di trovare un perché ed un significato alla sua vita. Come era possibile, William un assassino?
    Continua...
    Ultima modifica di Magic; 27-09-2003 alle 23:09:42

  15. #15
    Bannato L'avatar di Ezik
    Registrato il
    09-03
    Località
    Il Lontano Oriente
    Messaggi
    27
    approposito, se non mi avessi riconosciuto sono CodeRed...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •