Non ricordo il titolo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Non ricordo il titolo!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.109

    Non ricordo il titolo!

    Un paio di anni fa (ma anche 3-4!) mi vidi in tv un horror inquietante.
    Credo sia di almeno 20-30 anni fa..
    Protagonista una ragazza non vedente che vive in una casa lussuosa,ha un ragazzo,entrambi amano andare a cavallo(mi pare).
    Un giorno però un maniaco la rinchiude in uno stanzotto di legno e nel frattempo va a casa sua e uccide padre e madre.
    Indimenticabili le scene in cui lei passeggia in casa cercando qualcuno in casa e,dopo il suo passaggio,si vedono i familiari morti in modo trucido(e mi pare la mamma nella vasca).
    Alla fine il fidanzato la ritrova,ma non ricordo altro..

    So che la descrizione è approssimativa,ma spero in voi,anche se forse quello che teoricamente può aiutarmi è Atlas..

  2. #2
    Utente L'avatar di KingOfTheHill
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trapani
    Messaggi
    7.668
    attori?
    Immagine rimossa perché supera il limite di peso consentito dal Regolamento.

    http://img209.imageshack.us/img209/568/thejoker39ui8.jpg


  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Re: Non ricordo il titolo!

    Inviato da anamichiN1
    Un paio di anni fa (ma anche 3-4!) mi vidi in tv un horror inquietante.
    Credo sia di almeno 20-30 anni fa..
    Protagonista una ragazza non vedente che vive in una casa lussuosa,ha un ragazzo,entrambi amano andare a cavallo(mi pare).
    Un giorno però un maniaco la rinchiude in uno stanzotto di legno e nel frattempo va a casa sua e uccide padre e madre.
    Indimenticabili le scene in cui lei passeggia in casa cercando qualcuno in casa e,dopo il suo passaggio,si vedono i familiari morti in modo trucido(e mi pare la mamma nella vasca).
    Alla fine il fidanzato la ritrova,ma non ricordo altro..

    So che la descrizione è approssimativa,ma spero in voi,anche se forse quello che teoricamente può aiutarmi è Atlas..
    o un buon vocabolario di italiAno----->Indimenticabili le scene in cui lei passeggia in casa cercando qualcuno in casa e,dopo il suo passaggio,si vedono i familiari morti in modo trucido(e mi pare la mamma nella vasca).

  4. #4
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.109
    L'italiano lo so e se non ci credi leggi tutti i topic nei quali sono intervenuto!
    Ieri sera mentre scrivevo stavo guardando la tv ed ero stanco.
    Purtroppo non ricordo molto,però gli strumenti per riconoscere questo film sono la ragazza non vedente,il pazzo omicida che in sua assenza uccide i genitori(ma questo lo si capisce solo quando esce di casa con un ghigno dipinto nel volto e poco dopo la ragazza entra in casa,trova il silenzio e,spostandosi da una stanza all'altra si vedono i cadaveri dei suoi familiari).
    E poi c'è il fidanzato della ragazza non vedente.

    Non ricordo altro,ma mi sembrava un bel film,realizzato bene,quindi credevo fosse famoso,nonostante sia datato 20-30 anni!

  5. #5
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Inviato da anamichiN1
    L'italiano lo so e se non ci credi leggi tutti i topic nei quali sono intervenuto!
    Ieri sera mentre scrivevo stavo guardando la tv ed ero stanco.
    Purtroppo non ricordo molto,però gli strumenti per riconoscere questo film sono la ragazza non vedente,il pazzo omicida che in sua assenza uccide i genitori(ma questo lo si capisce solo quando esce di casa con un ghigno dipinto nel volto e poco dopo la ragazza entra in casa,trova il silenzio e,spostandosi da una stanza all'altra si vedono i cadaveri dei suoi familiari).
    E poi c'è il fidanzato della ragazza non vedente.

    Non ricordo altro,ma mi sembrava un bel film,realizzato bene,quindi credevo fosse famoso,nonostante sia datato 20-30 anni!
    puo essere "lo scrittore stanco" forse

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •