Xenosaga II e Monster Hunter [Video] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Xenosaga II e Monster Hunter [Video]

Cambio titolo
  1. #31
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    non dovrebbe uscire anche per ps2 il freeloader?

  2. #32
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Non modificatela,l'ho dovuta cambiare perchè si bloccavano i giochi PAL a volte...e lo fa pure a mio cugino,e ad un mio amico. .Pregate per un freeloader per ps2.

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da My Heart
    Non modificatela,l'ho dovuta cambiare perchè si bloccavano i giochi PAL a volte...e lo fa pure a mio cugino,e ad un mio amico. .Pregate per un freeloader per ps2.
    Per i giochi PAl lo puoi benissimo spegnere il Chip, io che non uso giochi pirata tengo il chip acceso solo per gli import e non ho nessun problema

  4. #34
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Hanamichi 85
    Per i giochi PAl lo puoi benissimo spegnere il Chip, io che non uso giochi pirata tengo il chip acceso solo per gli import e non ho nessun problema
    Siamo border line, ma tu che chip usi Hana?shhhhhhhhhh
    .silenzio


  5. #35
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    ma porc la miseria,sto gioco dal video spacca che è un piacere,ma dico che gli costerebbe ha Namco convertirlo per il mercato PAL,a volte Namco stessa ci propone dei giochi piuttosto mediocri ,è game di questo calibro me li lacia fuori dal mercato PAL? non capirò mai che cosa hanno in testa sti produtori di VG ( .

  6. #36
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Hanamichi 85
    Per i giochi PAl lo puoi benissimo spegnere il Chip, io che non uso giochi pirata tengo il chip acceso solo per gli import e non ho nessun problema
    Eh?Perchè a te la modifica è esterna?

  7. #37
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    niente male i filmati!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #38
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da My Heart
    Eh?Perchè a te la modifica è esterna?
    Il messiah2 ed il DMS3 sono 'spegnibili'.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  9. #39
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Sephiroth
    Il messiah2 ed il DMS3 sono 'spegnibili'.
    Ah si?E con cosa?

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Inviato da spike spiegel
    ma porc la miseria,sto gioco dal video spacca che è un piacere,ma dico che gli costerebbe ha Namco convertirlo per il mercato PAL,a volte Namco stessa ci propone dei giochi piuttosto mediocri ,è game di questo calibro me li lacia fuori dal mercato PAL? non capirò mai che cosa hanno in testa sti produtori di VG ( .
    Mah non prendere troppo alla lettera questo filmato Xenosaga NON è solo pupe robot e combattimenti ma si basa soprattutto sulla trama con un concetto tutto suo di Film all'interno di un gioco con concetti più maturi della media dei JRPG. Se la Namco non vuol rischiare barche di soldi in traduzioni e pubblicazioni per un gioco che vende poco non gli do torto, cmq non è detto al 100% che non esca in europa, se come penso ci sarà un gameplay più aggressivo può darsi che qui arrivi, anche se la non-uscita del primo episodio taglia un bel po' le possibilità, se qualche distributore si interessasse della cosa sarebbe l'ideale.

  11. #41
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Davvero un peccato non poterlo vedere qui.

  12. #42
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Visto il filmato di XS2 , e soprattutto visto il combattimento - breve ma il + intenso da me visto...- tra Jin e Margulis....
    che dire...sbatto una palpebra e .....la modifica la farò ad ogni costo....
    Solo la regia di VS riproposta all'ennesima potenza in FF12 può compatere con quella del duello di XS2
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  13. #43
    Andrei Ayanori
    Ospite
    Inviato da Hanamichi 85
    Mah non prendere troppo alla lettera questo filmato Xenosaga NON è solo pupe robot e combattimenti ma si basa soprattutto sulla trama con un concetto tutto suo di Film all'interno di un gioco con concetti più maturi della media dei JRPG. Se la Namco non vuol rischiare barche di soldi in traduzioni e pubblicazioni per un gioco che vende poco non gli do torto, cmq non è detto al 100% che non esca in europa, se come penso ci sarà un gameplay più aggressivo può darsi che qui arrivi, anche se la non-uscita del primo episodio taglia un bel po' le possibilità, se qualche distributore si interessasse della cosa sarebbe l'ideale.
    Si potrebbe dire la stessa cosa di MGS 2...però qui a spaccato lo stesso, nonostante il 90% degli acquirenti non ci abbia capito una cippa e abbia saltato tutti i filmati e tuti i dialoghi, e si sia fatta un panino durante il filmato finale che non è possibile skippare!! Quindi mò spero!!

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •