RollerCoaster 2 - Problema installazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: RollerCoaster 2 - Problema installazione

Cambio titolo
  1. #1
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite

    RollerCoaster 2 - Problema installazione

    Pochi giorni fa ho comprato RC2, ma quando ho provato ad installarlo ho riscontrato uno strano problema: quando l'installazione arriva al 2% si blocca, e il file evidenziato è "css2.dat". L'errore è questo:



    Ho provato anche a fare l'installazione minima, ma anche in quel caso l'installazione arriva all'8% e poi si blocca, sempre sul file "css2.dat".

    Il mio PC
    Microsoft Windows XP Pro
    Service Pack 1
    Intel Pentium 4 2.400 GHz
    512 MB Ram

    Ovviamente il gioco è originale e compatibile con Windows XP .

    Help!!!

  2. #2
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    succedeva anke a me cn il cd2 di moh..è stato masterizzato male...

  3. #3
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Inviato da ^_fiol_^
    succedeva anke a me cn il cd2 di moh..è stato masterizzato male...
    Quindi devo farmelo sostituire?

  4. #4
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    provato a metterlo nel masterizzatore?
    マスト

  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    uhmmm guarda prova sul mast...cmq fattelo cambiare....

  6. #6
    ultimamente questo prblema si verifica molti in qualsiasi gioco, è un "problema" del lettore con certi giochi a me lo fa sempre e solo con gta vice city ad es.. è un avera rottura di palle... cmq fattelo cambiare..
    Per giocare, solo XBOX 360

  7. #7
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Ho provato sul masterizzatore ed effettivamente è andato avanti con l'installazione, senza fermarsi al file css2.dat .
    Ma era troppo presto per cantar vittoria, visto che al 3% si è bloccato...



    Ho provato anche a copiare il file data2.cab (che dovrebbe essere una raccolta di files...) ma non ci riesce e ad un certo punto si blocca...
    Con quella parziale arriva al 18% ma si blocca allo stesso file...

    PS: ho un lettore DVD LG e anche il mast è LG, può dipendere da quello??? Tra l'altro il DVD di Gmc non mi funge e devo ancora installare la patch... l'ultima spiaggia?


    Come sono fortunato...

  8. #8
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Ho provato sul masterizzatore ed effettivamente è andato avanti con l'installazione, senza fermarsi al file css2.dat .
    Ma era troppo presto per cantar vittoria, visto che al 3% si è bloccato...



    Ho provato anche a copiare il file data2.cab (che dovrebbe essere una raccolta di files...) ma non ci riesce e ad un certo punto si blocca...
    Con quella parziale arriva al 18% ma si blocca allo stesso file...

    PS: ho un lettore DVD LG e anche il mast è LG, può dipendere da quello??? Tra l'altro il DVD di Gmc non mi funge e devo ancora installare la patch... l'ultima spiaggia?


    Come sono fortunato...
    Tidus aggiorna il firmware del tuo lettore...
    Prima assicurati che sia il modello giusto, poi procedi, altrimenti fattelo cambiare se non funziona...

  9. #9
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Inviato da Stix
    Tidus aggiorna il firmware del tuo lettore...
    Prima assicurati che sia il modello giusto, poi procedi, altrimenti fattelo cambiare se non funziona...
    Non mi è chiaro cos'è un firmware... potresti illuminarmi?


  10. #10
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Non mi è chiaro cos'è un firmware... potresti illuminarmi?

    Segui queste astutissime istruzioni(controlla prima il modello del lettore ):

    I drive LG della serie 8161B hanno dato problemi di compatibilità con i DVD allegati a GMC di maggio, agosto e settembre.
    Con questo aggiornamento dovreste essere in grado di risolvere questi problemi.

    Scaricate il file a questo indirizzo:
    http://forum.gamesradar.it/images/GDR8161B.zip

    1- Procuratevi due dischetti floppy vuoti

    2- Inserite un dischetto, andate su Risorse del Computer, selezionare l'unità A (il lettore Floppy), clikkate con il tasto destro del mouse e selezionate Formatta....

    Dalla finestra che segue dovete selezionare l'opzione

    Crea disco di avvio MS-DOS e avviare la formattazione.

    3- Sul secondo floppy dovete copiare il contenuto del file che avete scaricato (i file 1102U00B.DLD e Flashup.exe in particolare)

    4- Riavviate il computer con il floppy 1 (quello dell'avvio da MS-DOS) nel lettore e aspettate che sia terminata la fase di boot

    5- Inserite nel lettore il secondo floppy e scrivete la seguente riga di comando:

    a:\flashup 1102U00B.dld /*

    dove il simbolo * dovrà essere sostituito con uno dei seguenti numeri, a seconda di come avete installato il lettore:

    Primary Master: 0

    Primary Slave: 1

    Secondary Master: 2

    Secondary Slave: 3

    Premete invio e aspettate. Il programma controllerà che abbiate effettivamente il modello di lettore indicato (LG 8161B) e vi chiederà se procedere con l'aggiornamento del bios. Digitate y (yes) e premete invio. Non vi resta che attendere la fine dell'operazione e riavviare il PC.

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Ci proverò. Ma non ho capito l'ultima parte, io ho due lettori uno in D: e uno in E: che scelta devo mettere? 0 1 2 3???

  12. #12
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043
    Inviato da ±*Tidus*± 9.999
    Ci proverò. Ma non ho capito l'ultima parte, io ho due lettori uno in D: e uno in E: che scelta devo mettere? 0 1 2 3???
    Prova a guardare nel Bios(accedendovi mediante il tasto canc durante la sequenza di boot) in una voce che riguarda i lettori, non mi ricordo, cìè una sezione che ha un nome apposta ma mi sfugge...
    Vabbè traffica un pò lì senza pacioccare nulla: appena trovi il drive del lettore dvd gurdi come è impostato, e di conseguenza metti il numero apposta durante il processo...
    Di solito il lettore principale è il Primary Master, cmq sempre meglio controllare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •