Video di Ut 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Video di Ut 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Video di Ut 2004


  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    Re: Video di Ut 2004

    Inviato da Manolo
    Adesso lo scarico [/B]
    pure io

  3. #3
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Allora? Com'è?

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  4. #4
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    ut 2004 nn mi interessa per nulla
    aspeto di trovare ut2003 in budget!|

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #5
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    non vedo l'ora di averlo

    anche se penso che i miei 256 mb di ram non basteranno per le mappe di assault e onslought
    sleeping all day staying up all night

  6. #6
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    ho appena visto il video di UT2004 segnalato dal manolo... che dire ..stiamo rasentando la follia... forse farà la gioia dei smanettoni ma l'idea di unire generi diversi e far convivere battaglie con carri armati, navicelle e deathmatch è alquanto ridicola... un nuovo sparatutto crossover che, a mio parere vuole strafare e nn puntare direttamente a un unico obiettivo: quello di battere quake 3 e CS... nn posso dilungarmi in quanto nn amo gli sparatutto frenetici e preferisco una trama che nn sia solo il contorno.. forse i giochi single player sono tropppo lineari, ma almeno sai perchè ci stai giocando...

  7. #7
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da IL_MORUZ
    ho appena visto il video di UT2004 segnalato dal manolo... che dire ..stiamo rasentando la follia... forse farà la gioia dei smanettoni ma l'idea di unire generi diversi e far convivere battaglie con carri armati, navicelle e deathmatch è alquanto ridicola... un nuovo sparatutto crossover che, a mio parere vuole strafare e nn puntare direttamente a un unico obiettivo: quello di battere quake 3 e CS... nn posso dilungarmi in quanto nn amo gli sparatutto frenetici e preferisco una trama che nn sia solo il contorno.. forse i giochi single player sono tropppo lineari, ma almeno sai perchè ci stai giocando...
    L'obbiettivo di ut2004 non è quello di battere cs (cosa poi IMPOSSIBILE) anche perchè sono due giochi totalmente differenti.

    Per quanto riguarda quake il 2003 se lo è gia sokato di brutto (non c'è paragone)

    Invece il fatto dei carro armati è solo una nuova idea, naturalmente ci saranno sempre le solite mappe deathmatch ma chi vuole potrà anche sbizzarrirsi in queste nuove mappe con navicelle e jeep all'impazzata...

    Io sinceramente la reputo un'idea ottima, un nuovo modo di estendere il gioco, senza questa novità probabilmente nessuno lo avrebbe comprato reputandolo uguale a ut2003 .-.
    sleeping all day staying up all night

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •