Otogi 2: Immagini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Otogi 2: Immagini

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Vincent Vega
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    181

    Otogi 2: Immagini

    Anche se da noi ancora deve uscire il primo, ecco nuove immagini del secondo capitolo.







  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Ho sentito dire che il primo in versione Pal non verra' tradotto in italiano... Cosa che non approvo, visto il calibro del gioco... Speriamo che con il secondo ci ripensino... Cmq molto belle le img, gia' il primo spacca, figuriamoci il secondo
    Ultima modifica di Bruciatore; 27-09-2003 alle 16:18:24

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da Bruciatore
    Ho sentito dire che il primo in versione Pal non verra' tradotto in italiano... Cosa che non approvo, visto il calibro di tale gioco... Speriamo che con il secondo ci ripensino... Cmq molto belle le img, gia' il primo spacca, figuriamoci il secondo
    Quoto, in tutto!
    Cioè, l'inglese lo capisco abbastanza, ma non mi va assolutamente di mettermi ad ascoltare, perchè ho sentito che neanche i sottotitoli ci mettono PERCHE'?????
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Inviato da Iladhrim84
    Quoto, in tutto!
    Cioè, l'inglese lo capisco abbastanza, ma non mi va assolutamente di mettermi ad ascoltare, perchè ho sentito che neanche i sottotitoli ci mettono PERCHE'?????
    E poi io mentre gioco ascolto musica (

  5. #5
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Vabbè che in questo gioco si devo uccidere, quindi nn credo che ci sia bisogno di traduzione in italiano!!!!

  6. #6
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Inviato da Iladhrim84
    Quoto, in tutto!
    Cioè, l'inglese lo capisco abbastanza, ma non mi va assolutamente di mettermi ad ascoltare, perchè ho sentito che neanche i sottotitoli ci mettono PERCHE'?????
    Neanche i sottotitoli? Mah... e pensare che credevo che le localizzazioni di sta cippa fossero prerogativa ormai solo della Square...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •