Magic The Gathering Thread Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale espansione vi è piaciuta di più????

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ciclo di Urza

    1 11,11%
  • Tempesta

    2 22,22%
  • Legione

    4 44,44%
  • Tormento

    3 33,33%
  • Apocalisse

    5 55,56%
  • Profezia

    2 22,22%
  • Ivasione

    1 11,11%
  • Congiunzione

    1 11,11%
  • Legenda

    1 11,11%
  • Exodus

    1 11,11%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Magic The Gathering Thread Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1

    Magic The Gathering Thread Ufficiale

    Apre il topic ufficiale di questo splendido gioco di carte collezionabili,MAGIC l'Adunanza.Qui si parlerà di tutto quello che gli riguarda,cioè le varie edizione(ciclo di Urza,8 edizione,legione,tempesta,ecc.),delle varie strategie che adottate e dai vostri mazzi di carte e mOOOOOOOOOOlllllllllTOOOOO di più.
    Che aspettate??????Venite a parlare in questo topic.

  2. #2
    Il mio mazzo:

    The DarKing

    colori:rosso e nero

    creature:
    Gargantua di Phyrexia(apo)-Raptor inarrestabile(leg)-Corruttore avvizzito(leg)-Officiante del sangue(leg)-Evocatore di sputafumo(leg)-Furia di Phyerxia-Scuoiatore(leg)-Druido della palude(apo)-Supplicante oscuro(leg)-Demonietto della Palude(exo)-Sanguisuga di Andradite(inv)-Zombi della distruzione(6 ediz)-Fenditerra Pellescisto x 2(leg)-Sicario Goblin(leg)-Osservatorio Goblin(leg)-Rampinatore Goblin(leg)-Capobanda Goblin(apo)-Predone Goblin x 2(7 ediz)-Orgg Addestrato(7 ediz)- Goblin predatori di mons(7 ediz)-Tattico minotauro(apo)-Kavu incappucciato(inv)-Kavu Antico(inv)-Sorvegliante Ogre(7 ediz)-Gigante insensibile(inv)-Pirobestia dalle lunghe corna

    Incantesimi,magie,istantanei ed incanta creature:
    Shock(7 ediz)-Mano della Morte(6 ediz)-Presenza fetida(apo)-Anelli mortali x 2(apo)-Rivolta di Urborg x 2(apo)-Terrore(6 ediz)-
    Dipartita Straziante(inv)-

  3. #3
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    le tempest perche sono le piu forti...il mazzo tramutanti e pressoche invincibile

  4. #4
    Inviato da ikaruga86
    le tempest perche sono le piu forti...il mazzo tramutanti e pressoche invincibile
    Io ce l'ho il mazzo tremiti da tremutanti della legione,e mi sembra anke a me invincibile,poikè i Tramutanti si aiutano a vicenda...

  5. #5
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Wardevil
    Io ce l'ho il mazzo tremiti da tremutanti della legione,e mi sembra anke a me invincibile,poikè i Tramutanti si aiutano a vicenda...
    gia inoltre avevo la regina dei tramutanti 10/10, travolgere, rigenerazione, volare, nn puo essere attaccata da magie e un altre po di cose di cui nn mi ricordo....in parole povere...nn ci ho perso mai...ora invece ho un mazzo mononero tipo 1...nn e male neanche questo

  6. #6
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bè, è una bella sfida...tormento ha dalla sua gli incubi, legioni ha i tramutanti...e ad apocalisse appartenevano le prime bustine ke ho comprato...

  7. #7
    Ikaruga,guarda i tuoi MP.

  8. #8
    Utente L'avatar di Laguna Loire 86
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    172
    Io ho da poco cominciato a comprare Magic e me ne sono già innamorato Come espanzione ho solo L' assalto precisamente si chiama "Mazzo d' assalto Celeste" è un mazzo bicolore Bianco e Blu con creature volanti e terrestri, il bello è la possibilità che hanno alcune carte : quando vengono bloccate si possono stappare e rimuoverle dal combattimento, molto utile se vieni bloccato da una creatura più forte no?

    Ciauz
    "Molti di quelli che vivono meritano la morte e, molti di quelli che muoiono meritano la vita... Tu sei in grado di valutare?

  9. #9
    Utente L'avatar di shadowgiogio
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    15
    io ho appena iniziato, ho solo il set di due mazzi introduttivi....vorei prendermi qualche espansione del mazzo base ma non so con quale cominciare anche perchè ancora non possiedo una vera e propria tattica... se qualcuno potesse consigliarmi come iniziere gli sarei grato.
    Pellizzoli-Panucci-CHIVU-Samuel-Zebina-Candelà-Tommasi-Lima-Emerson-Dacourt-Mancini-De Rossi-Carew-TOTTI-Cassano-Delvecchio-MONTELLA....e chi ce ferma???? -A.S. Roma.....una passione grande come il cuore-

  10. #10
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    Inviato da Laguna Loire 86
    Io ho da poco cominciato a comprare Magic e me ne sono già innamorato Come espanzione ho solo L' assalto precisamente si chiama "Mazzo d' assalto Celeste" è un mazzo bicolore Bianco e Blu con creature volanti e terrestri, il bello è la possibilità che hanno alcune carte : quando vengono bloccate si possono stappare e rimuoverle dal combattimento, molto utile se vieni bloccato da una creatura più forte no?

    Ciauz
    i mantovento...carte inutili x il mio stile di gioco...

  11. #11
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Inviato da shadowgiogio
    io ho appena iniziato, ho solo il set di due mazzi introduttivi....vorei prendermi qualche espansione del mazzo base ma non so con quale cominciare anche perchè ancora non possiedo una vera e propria tattica... se qualcuno potesse consigliarmi come iniziere gli sarei grato.
    Idem con patate.

  12. #12
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    Io gioco a magic da tre anni
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  13. #13
    Impossible is 0 L'avatar di Porco9a77o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trst
    Messaggi
    6.077
    io ho smesso da tre anni, ma adesso faccio qualche partitina con dei miei amici super scarsi e il mio mazzo sciame verde domina

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Inviato da cicciubello
    Io gioco a magic da tre anni
    io ci gioco da 7 anni

  15. #15
    Utente L'avatar di fabry20
    Registrato il
    10-02
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.569
    Io mononero:
    i miei fiori all'occhiello sono Phage, la progenie , e Bosh
    Una firma.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •