avreste lanciato la bomba atomica??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: avreste lanciato la bomba atomica??

Cambio titolo
  1. #1
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    avreste lanciato la bomba atomica??

    io nn l avrei mai e poi mai lanciata..
    xkè ha fatto solo una strage d innocenti..

    ma vi rendete conto??

    nn sono morti soldati ma sono morti bambini e mogli...e se voi foste giapponesi e vedreste spazzata via la vostra casa,vostra moglie,i vostri figli...

    dio mio...ma xkè dovevano proprio farlo li?xkè??

    avrei tanta voglia di lanciarla su washington xkè no..oh ma nn s può xkè l america nn va toccata..

    m chiedo xkè se l 11 settembre sia stata la strage ke ricordano tutti e tutti pregano x i morti nn vedo xkè nn s ricordi hiroshima e nagasaki e nn s preghi x i milioni e milioni d persone ke sono morte anke dopo
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    E' stata una scelta tragica, ma ha contribuito fortemente a porre fine alla 2° Guerra Mondiale.
    Senza quell'avvenimento, le cose sarebbero (chi lo sa) potute andare diversamente...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Premetto che mi da un fastidio incredibile veder postare su agorà, con le parole dimezzate da SMS.
    Il concetto si capisce, ma cerca di esprimerlo meglio.

    Io non l'avrei lanciata, perche secondi molti studiosi è stato un gesto inutile ai fini della guerra.

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169

    Re: avreste lanciato la bomba atomica??

    Inviato da VioletLestat
    io nn l avrei mai e poi mai lanciata..
    xkè ha fatto solo una strage d innocenti..

    ma vi rendete conto??

    nn sono morti soldati ma sono morti bambini e mogli...e se voi foste giapponesi e vedreste spazzata via la vostra casa,vostra moglie,i vostri figli...

    dio mio...ma xkè dovevano proprio farlo li?xkè??

    avrei tanta voglia di lanciarla su washington xkè no..oh ma nn s può xkè l america nn va toccata..

    m chiedo xkè se l 11 settembre sia stata la strage ke ricordano tutti e tutti pregano x i morti nn vedo xkè nn s ricordi hiroshima e nagasaki e nn s preghi x i milioni e milioni d persone ke sono morte anke dopo
    Pearl Harbor non ti dice niente, vero?

  5. #5
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da TEC_MrHide
    E' stata una scelta tragica, ma ha contribuito fortemente a porre fine alla 2° Guerra Mondiale.
    Senza quell'avvenimento, le cose sarebbero (chi lo sa) potute andare diversamente...
    Di fatto la 2° Guerra Mondiale era già finita prima che gli USA lanciassero l'atomica.
    Secondo me è stato un atto dimostrativo della loro potenza.


    Comunque non so che avrei fatto se fossi nei panni del pilota dell'Enola Gay.

  6. #6
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Io sono un'essere civile e democratico, e come ogni essere civile e democratico non avrei mai lanciato le due bombe atomiche.
    Esse sono state totalmente inutili, i giapponesi erano già in trattative di resa, ma la sperimentazione di tali armi era fondamentale per far capire alla Russia Sovietica che gli USA le avevano. L'ostentazione della potenza USA fu l'unico motivo del lancio.
    Viva l'Itaglia!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: avreste lanciato la bomba atomica??

    Inviato da VioletLestat
    io nn l avrei mai e poi mai lanciata..
    xkè ha fatto solo una strage d innocenti..

    ma vi rendete conto??

    nn sono morti soldati ma sono morti bambini e mogli...e se voi foste giapponesi e vedreste spazzata via la vostra casa,vostra moglie,i vostri figli...

    dio mio...ma xkè dovevano proprio farlo li?xkè??

    avrei tanta voglia di lanciarla su washington xkè no..oh ma nn s può xkè l america nn va toccata..

    m chiedo xkè se l 11 settembre sia stata la strage ke ricordano tutti e tutti pregano x i morti nn vedo xkè nn s ricordi hiroshima e nagasaki e nn s preghi x i milioni e milioni d persone ke sono morte anke dopo
    L'avrei lanciata/fatta lanciare? No.

    Il resto però non lo quoto manco da distante.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498
    Inviato da IL CONTE
    Premetto che mi da un fastidio incredibile veder postare su agorà, con le parole dimezzate da SMS.
    Il concetto si capisce, ma cerca di esprimerlo meglio.

    Io non l'avrei lanciata, perche secondi molti studiosi è stato un gesto inutile ai fini della guerra.
    infatti....insomma i giapponesi erano già in crisi...era solo questione d tempo..ricordiamo ke gli usa erano già sulle isole okinawa ke sono a 3 km d distanza via mare con il giappone!!
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...light=Nagasaki

    Questo per coloro che ancora pensano che il Giappone non voleva la fine della guerra.
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473

    Re: avreste lanciato la bomba atomica??

    Inviato da VioletLestat
    io nn l avrei mai e poi mai lanciata..

    avrei tanta voglia di lanciarla su washington xkè no..oh ma nn s può xkè l america nn va toccata..



    comunque io non l'avrei lanciata... credo...

    quando sono per mano tua, i morti li senti pesare sopra di te...
    Ultima modifica di Felix486; 27-09-2003 alle 14:51:25
    -=Felix486=-

  11. #11
    #DANNATO# L'avatar di VioletLestat
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.498

    Re: Re: avreste lanciato la bomba atomica??

    Inviato da Marko
    Pearl Harbor non ti dice niente, vero?
    alla fine pear harbur nn era una città enorme..hanno affondato poco..

    ma metti in confronto milioni d morti con un piccolo attacco?'


    certo sono state due vigliaccherie..ma gli americani l hanno fatta grossa
    ho l'aspetto ke vorresti avere, scopo cm vorresti scopare,sn intelligente, in gamba e soprattutto sn libero, in tt i modi in cui tu nn lo 6

    A special thx for SHIVA..the queen of Damned!!!

  12. #12
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Inviato da Gendo Ikari
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...light=Nagasaki

    Questo per coloro che ancora pensano che il Giappone non voleva la fine della guerra.
    Quindi i libri di storia sparano cavolate...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  13. #13
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281

    Re: Re: Re: avreste lanciato la bomba atomica??

    Inviato da VioletLestat
    alla fine pear harbur nn era una città enorme..hanno affondato poco..




    Minchia! Gli hanno fatto fuori una flotta!

    Fortuna che per te è poco!..

  14. #14
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Inviato da TEC_MrHide
    Quindi i libri di storia sparano cavolate...
    Allora, io ad esempio che il Giappone comunicò a Stalin la sua resa, che questi lo disse a Thruman, e che Thruman la rifiutò lo letto sui libri di storia.
    E cmq ci sono numerosi libri di destra e cattolici che per anni hanno dipinto l'atto delle bombe come una necessità. Io alle medie ho studiato la seconda guerra mondiale su un libro filo-americano, dove tutto fu raccontato come una favola, dove il grande e buono impero USA, per magnanimità d'animo, entrò e vinse la guerra.
    Ovviamente nessun accenno a Stalingrado.
    Viva l'Itaglia!

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Re: Re: avreste lanciato la bomba atomica??

    "piccolo attacco" delle mie balle. 2403 morti, 188 aerei distrutti e 8 navi tra affondate e danneggiate. Un signor attacco.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •