Qual'è la vostra top ten?
top ten de che??Inviato da Snake the best
Qual'è la vostra top ten?
La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente
Nn devo essermi spiegato bene...
La top ten delle vostre canzoni preferite!
di adesso
1) gabry ponte - la danza delle streghe
2) master team - teorema
3) ATB - long way home (starsfighter 2 remix)
4) 3 steps ahead - drop it
5) ferry cortsen - rock baby rock
6) grupo mamey - obsession
7) hard in tango - this is my dj
8) molella - desert of love
9) underfish - the house of phantoms
10) jan wayne - keep the spirit alive
Quoto.Inviato da x-max
di adesso
1) gabry ponte - la danza delle streghe
2) master team - teorema
3) ATB - long way home (starsfighter 2 remix)
4) 3 steps ahead - drop it
5) ferry cortsen - rock baby rock
6) grupo mamey - obsession
7) hard in tango - this is my dj
8) molella - desert of love
9) underfish - the house of phantoms
10) jan wayne - keep the spirit alive
Ma da quanto è uscita?Inviato da x-max
di adesso
1) gabry ponte - la danza delle streghe
TOP TEN
1)PIMP-50 Cent
2)IN DA CLUB-50 Cent
3)Breathe- Blu Cantrell feat. Sean Paul
4)Got Some Theet-Obie Trice
5)Where Is The Love-Black Eyed Peas
6)White Flag-Dido
7)8 Mile-Eminem
8)Mary - Gemelli Diversi
9)Bring Me To Life-Evanescence
10)Patiently Waiting-50 Cent feat. EMINEM
BWAHAHWHAHHWHAHAHWAHAWHSHAWHDSDHDSFSDGH
KE GRANDEEEEEEEE
nn è ancora uscita io... la ho........................................................ .......................................................... ascoltata in radio , ma esce tra circa una settimana, trb bella, meglio di geordieInviato da Slayer
Ma da quanto è uscita?
la mia top ten la ho messa in un sondaggio in questa sezione, ma in ordine sparso
Ah ecco... no perchè c'è un mio amico che ascolta le tue stesse canzoni e mi pareva strano che non mi avesse ancora telefonato tutto esaltatoInviato da x-max
nn è ancora uscita io... la ho........................................................ .......................................................... ascoltata in radio , ma esce tra circa una settimana, trb bella, meglio di geordie
Lollo,sa prorpio come romperti le scatole èInviato da Slayer
Ah ecco... no perchè c'è un mio amico che ascolta le tue stesse canzoni e mi pareva strano che non mi avesse ancora telefonato tutto esaltato
[move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]
BECCATEVE QUESTI 10 CAPOLAVORI DELLA MUSICA :
1. INNUENDO - QUEEN ( che dire della chitarra di Brian may )
2. STARWAY TO HEAVEN - LED ZEPPELIN ( da una chitarra leggendaria all'altra se poi si aggiunge Robert Plant alla voce )
3. SMOKE ON THE WATER - DEEP PURPLE ( semplicemente l'inno del rock )
4. ONE - U2 ( testo e musica da brividi , e poi Bono dà il meglio di sè )
5. BOHEMIAN RAPSODY - QUEEN ( no comment )
6. SUNDAY BLOODY SUNDAY - U2 ( che batteria !!!! che testo !!!! che voce !!!! )
7. SMELLS LIKE TEN SPIRIT - NIRVANA ( e che dire ? Kurt è inca...to nero)
8. BABE I'M GONNA LEAVE YOU - LED ZEPPELIN ( Dio Jimmi Page )
9. WISH YOU WERE HERE - PINK FLOYD ( eseguita dal vivo i peli arrivano ad un'altezza di oltre 2 metri )
10. SHINE ON YOU CRAZY DIAMONDS - PINK FLOYD ( il pezzo di chitarra all'inizio è una cosa che non si scorda )
[MOVE]J. Lennon : " La vita è ciò che passa mentre fai progetti per il futuro " Che Guevara : " Siate sempre capaci di sentire nel profondo dei vostri cuori ogni ingiustizia compiuta in ogni parte del mondo " A.A.A Cercasi ragazza amante dei gruppi sotto citati , di roma o dintorni , carina , simpatica , che abbia idee politiche vicino alla sinistra , intelligente , timida , simpatica ed allegra .... Mandate un MP [/MOVE]
[MOVE]U2QUEENPINK FLOYDLED ZEPPELINDEEP PURPLE[/MOVE]
Le mie preferite sono per lo più romatiche..( ho detto romantiche non portadepressione ...quindi non ci vedrete LeneMarlin ):
- I am not in love - 10cc
- City lights- William Pitts
- Unitended - Muse
- Black Velvet - Alannah Miles
- Have you really love a woman - Bryan Adams
- Mandy - Barry Manilow
- Feeling - Morris Albert
- Eyes without a face - Billy Idol
- This is the time - Billy Joel
- Streets of Philadelphia
- I do it for you - Bryan Adams
- If you leave me now - Chicago
- Lovefool - Cardigans
- Cherish the love - Cool and the gangs
- No more i love you - Eurithmics
- The power of love- Frankie goes to Holliwood
- Lullaby - The cure
- I wanna know whta love is - Foreigner
- Waiting for girl like you - Foreigner
E molte altre...ma ne hai chiesto solo 10 e sono già oltre il limite
[list=1][*]Blind Guardian - The Bard's Song-In the Forest[*]Blind Guardian - Somewhere Far Beyond[*]Iron Maiden - Wrathchild[*]Iron Maiden - Killers[*]Hammerfall - Hammerfall[*]Hammerfall - A Legend Reborn [*]Iced Earth - Angel Holocaust[*]Blind Guardian & Iced Earth - Excalibur[*]Helloween - I Can[*]Cradle of Filth - Black Metal[*]Cradle of Filth - Cthulhu Dawn[/list=1]
Non sono riuscito a metterne solo 10...
Dico la mia in questo periodo:
1Cradle of filth-A Gotihc romance
2Slayer-Raining blood
3Slipknot-Purity
4Led zeppelin-Un po' tutto il triplo album live
5Pantera-Mouth for war
6Cradle-Malice trought the looking glass
Pantera-Ficking ostile
7Pantera-Rise
8Thy majestie-Wings of wind
9Iron maiden-Iron maiden
10Iron maiden-Prowler
lamia varia sempre...
[move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]