Grafica in morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Grafica in morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565

    Arrabbiato Grafica in morrowind

    Posseggo il pc che vedete nella firma e quando gioco a morrowind non posso impostare una risoluzione maggiore di 1024x768.Inoltre se metto la profondità di visuale al massimo e tutte le ombre in tempo reale a questa risoluzione(1024x768) è ingiocabile,è troppo lento!Ma è normale?(
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  2. #2
    Polygon Window L'avatar di Stix
    Registrato il
    05-03
    Località
    Chieri(TO)
    Messaggi
    4.043

    Re: Grafica in morrowind

    Inviato da Ale79
    Posseggo il pc che vedete nella firma e quando gioco a morrowind non posso impostare una risoluzione maggiore di 1024x768.Inoltre se metto la profondità di visuale al massimo e tutte le ombre in tempo reale a questa risoluzione(1024x768) è ingiocabile,è troppo lento!Ma è normale?(
    Ti va persino troppo bene che ti giri a 1024X768...
    Goditelo già così che va già più che bene...
    Con la scheda grafica che possiedi non puoi spingerlo più di una certa risoluzione...

  3. #3
    Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Silverymoon
    Messaggi
    706
    Pensavo che nn era arrivato il mio post, invece mi sono reso conto che hai postato pure in games contact, cmq ripeto, per me l'unica pecca e la scheda video, basta che nn metti tutto al massimo e ci puoi giocare anche a 1024x768.

    Ciao
    "....avete lottato e siete scesi all'Inferno per esprimervi"

    "è sorprendete quanto il modello comportamentale dell'Amore sia simile a quello della Demenza"

    Il Merovingio, Matrix Revolutions

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    è normale con quella scheda video... pensa che io con la radeon 9500 pro gioco bene a stento con aa6x e fa8x a 1024*768... la cpu mi castra le prestazioni...(Celeron )

  5. #5
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Io gioco benissimo a 800x600 e mi va bene così ... ... anzi....

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  6. #6
    falk
    Ospite
    Ho la tua stessa scheda video, non puoi farci niente, accontentati, io ho trovato un ottimo compromesso fra profondità di visuale e ombre in tempo reale, magari prediligi la profondità alle ombre.
    Cmq ho visto che ci gioco piuttosto bene, solo che ci sono vari caricamenti soprattutto in spazi molto ampi, ma con questa scheda video credo che non ci sia da meravigliarsi.

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Io ho una Geffo3 Ti200. Quando avevo 256Mb di RAM e Win98 (ora ne ho 512 e se lo rimetto mi fa un lekkaggio di memoria) il gioco mi girava da dio. Meravigliosamente bene e fluido (AA QuinGunx, Ombre RT al max, visuale al max, 1024x768). Messi 512 MB, quindi formattone e WinXP, l'ho reinstallato e, con le stesse impostazioni, era ingiocabile. Voi che dite, colpa della scheda video? Non credo proprio...

  8. #8
    Bannato L'avatar di Evil Dwarf
    Registrato il
    09-03
    Località
    Foresta kokiri
    Messaggi
    234
    Inviato da Emptiness
    Io ho una Geffo3 Ti200. Quando avevo 256Mb di RAM e Win98 (ora ne ho 512 e se lo rimetto mi fa un lekkaggio di memoria) il gioco mi girava da dio. Meravigliosamente bene e fluido (AA QuinGunx, Ombre RT al max, visuale al max, 1024x768). Messi 512 MB, quindi formattone e WinXP, l'ho reinstallato e, con le stesse impostazioni, era ingiocabile. Voi che dite, colpa della scheda video? Non credo proprio...
    Le ombre di morrowind in real time (tralatro orrende ) succiano un bordello di frame , disattivale

  9. #9
    Utente L'avatar di dyd666
    Registrato il
    10-02
    Località
    Savigliano (CN)
    Messaggi
    3.102
    E ti lamenti??? Io col PC della firma devo giocare a 800x600 con Pixel Shading attivato, Ombre disattivate e visuale al 50%..... E nonostante questo nelle città tipo Balmora mi va a scatti da paura....... Maledetta FX 5200 DT....... !

  10. #10
    falk
    Ospite
    Ma in fondo delle ombre che ve ne frega? Toglietele del tutto e aumentate l'orizzonte, così sarete felici e contenti

  11. #11
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    io ho un 1400 con ti4200 e gioco da dio a 1024x768 negli esterni al minimo arriva a 7-8 fps, negli interni supera abbondantemente le 80 fps... ah, con fsaa 4x..

    basta disattivare le ombre, tenere la visibilità a 3/4 o 4/5 (che tanto cm vista non cambia ma lievitano le prestazioni)...

  12. #12
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    Inviato da dyd666
    E ti lamenti??? Io col PC della firma devo giocare a 800x600 con Pixel Shading attivato, Ombre disattivate e visuale al 50%..... E nonostante questo nelle città tipo Balmora mi va a scatti da paura....... Maledetta FX 5200 DT....... !
    ricordiamo che balmora E' FATTA per andare a scatti.. quasi peggio di ebonheart

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •