Delusione Immensa.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Delusione Immensa.

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Delusione Immensa.

    raga,ho appena avuto una crisi di nervi x colpa di FFX,ora v spiego:
    nn ho mai finito FFX,è da moltissimo tempo che sono fermo dentro Sin,m dico sempre oggi lo finisco oggi lo finisco,ma poi x un motivo o un altro nn lo faccio;guarda caso oggi m sono detto oggi lo finisco e m sono messo dalle 2 DI QUESTO POMERIGGIO FINO ALLE 5 E MEZZA a fare incontri alla torre dei morti per diventare potentissimo,potete fare il conto di quanti incontro posso aver fatto in 3 ORE E MEZZA,poi quando decido di mettermi a raccogliere i 10 cristalli per affrontare l'eone di braska,m attacca un molboro,ho pensato "ora lo sfondo in 2 colpi sta skifezza",invece.......v faccio la sequenza:

    1)inizia lo scontro......Attacco prioritario nemico
    2)Molboro lancia Alito Fetido
    3)ai miei personaggi viene inflitto status Veleno,Blid e Berserk
    4)assisto alla mia disfatta mentre i miei personaggi attaccano Molboro senza colpirlo,senza ordini e perdendo HP ogni turno
    5)LACRIMELACRIMELACRIMELACRIME ecc.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Molboro rompe i maroni,ma tu cerca di non cadere nei cristalli.Riprova.Anche a me è successo.

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Evita di prendere i cristalli,quel punto si fa con cautela e senza fretta....e poi,x evitare questo metti a qualcunol'abilità Iniziativa(preferibilmente ad uno ke ha l'abilità Gambe)...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Ma in EfuEfu 10 non esiste Nastri, Ribbon o oggetti che protegono da ogni male esistente?

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da felix
    Ma in EfuEfu 10 non esiste Nastri, Ribbon o oggetti che protegono da ogni male esistente?
    Si, ma bisogna trovare dei materiali molto rari per averli...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    si ma c vogliono 99 materioscure o batti i Dark eoni ke t danno le protezioni adeguate(forse)e siccome nn riesce a battere Jecht figuriamoci loro

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Si, esistono le armature con abilità fiocco, ma sono molto più difficili da ottenere rispetto ai precedenti capitoli..

    Consolati: è capitato anche a me di essere ucciso in quel modo ed in quel punto. Ma si può che su 7 cristalli 5 volte mi appare il Molboro ???!?? !

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    3 risposte in un minuto!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    WOW abbiamo battuto i record?

  10. #10
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    scusa ma stai dentro sin, dove sai che ci sono i molboro e non ti organizzi? cmq buona fortuna per la pross (se non hai buttato la ps2 dalla finestra)
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    ok,cmq avete frainteso,cn cristalli intendo i 10 oggetti che appaiono che bisogna prendere,

    squall A.D. nn t preoccupare,da quando x sbaglio ho lanciato dragonball final bout x sbaglio a mo di frisbee dalla finestra sto + attento.

  12. #12
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Inviato da DIURNO
    squall A.D. nn t preoccupare,da quando x sbaglio ho lanciato dragonball final bout x sbaglio a mo di frisbee dalla finestra sto + attento.
    immagino la scena troppo LOL

  13. #13
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da keija
    immagino la scena troppo LOL
    eheh,il fatto è che m era appena arrivato il masterizzatore,allora ho preso un cd(originale) a caso x vedere se funzionava,arrivato al 10% ha bruciato il cd,allora x il nervoso ho aperto il lettore cd invece del masterizzatore e ho buttato il gioco invece del cd vuoto,ilbello è che sto al 3 piano di un condominio,immaginate il volo che ha fatto.

  14. #14
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Inviato da DIURNO
    eheh,il fatto è che m era appena arrivato il masterizzatore,allora ho preso un cd(originale) a caso x vedere se funzionava,arrivato al 10% ha bruciato il cd,allora x il nervoso ho aperto il lettore cd invece del masterizzatore e ho buttato il gioco invece del cd vuoto,ilbello è che sto al 3 piano di un condominio,immaginate il volo che ha fatto.
    IHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH ma cm se po fa?......skerxo ovviamente

  15. #15
    DIURNO
    Ospite
    Inviato da keija
    IHHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH ma cm se po fa?......skerxo ovviamente
    stessa reazione che ha avuto il mio amico affianco a me,se nn me lo diceva lui nn me ne accorgevo nemmeno di avere buttato il gioco,ma il bello ancora deve venire: in pratrica c affacciamo dal balcone e il cd sembrava intero in mezzo alla strada,v faccio il dialogo tra me e il mio amico:
    "guarda che hai buttatto il cd buono"LUI
    "COSA????"IO
    "Guarda dalla finestra e vedi?"LUI
    "OH CAXXO!!!"IO
    "Si è rotto"?LUI
    "bho,da qua sembra intero,ma sarà graffiato dietro"IO
    "scendiamo a vedere?"LUI
    "ok,tu resta qui,io scendo a prender.....VROOOOMMMMM"IO
    (cd frantumato da una Micra)
    "AHAHALOLOLOOLOASDASDASDGHGHG"LUI
    "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO"IO

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •