Dragon Quest I e Final Fantasy I su telefonino!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Dragon Quest I e Final Fantasy I su telefonino!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Dragon Quest I e Final Fantasy I su telefonino!

    Guardate un po' questo link:

    http://www.square-enix.co.jp/tgs03/title_m02.html

    p.s. non so cosa voglia dire quell'immagine di cloud in fondo alla pagina… probabilmente niente.

  2. #2
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    vuol dire ke la square sfruttera la popolarita di cloud grazie al nuovo film,e vendera gioki e screensaver x il cellurare sfruttando fino all ultimo goccio quel markio ff ke a noi tanto aveva fatto sognare.....facendosi una mare di soldi grazie a noi ingenui poveri e speranzosi fan.Capito?

  3. #3
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Mah.....sembra che la Square stia contando più sulla quantità che sulla qualità...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #4
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Inviato da n3o
    vuol dire ke la square sfruttera la popolarita di cloud grazie al nuovo film,e vendera gioki e screensaver x il cellurare sfruttando fino all ultimo goccio quel markio ff ke a noi tanto aveva fatto sognare.....facendosi una mare di soldi grazie a noi ingenui poveri e speranzosi fan.Capito?
    HMMMMMMMMMMMM.........................probabile

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da n3o
    vuol dire ke la square sfruttera la popolarita di cloud grazie al nuovo film,e vendera gioki e screensaver x il cellurare sfruttando fino all ultimo goccio quel markio ff ke a noi tanto aveva fatto sognare.....facendosi una mare di soldi grazie a noi ingenui poveri e speranzosi fan.Capito?
    Si sa che i Giapponesi farebbero questo ed altro per un FF… e purtroppo così funziona il mercato.

    La Square sarebbe stupida a lasciare arricchire gli altri con i nuovi giochi per i telefonini (leggi EA, Ubisoft etc…)

  6. #6
    Bannato L'avatar di n3o
    Registrato il
    08-03
    Località
    Affari miei
    Messaggi
    2.134
    Si sa che i Giapponesi farebbero questo ed altro per un FF… e purtroppo così funziona il mercato.
    Uguale x i film ecc ecc,di questo passo si va alla decadenza qualitativa del mercato intero......
    Ma sicuri vada cosi?
    La Nintendo ha venduto migliaia di copie con zelda ma nn mi sembra si sia mai vista una principessa in mutandine.
    O mi sbaglio?!?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da n3o
    Uguale x i film ecc ecc,di questo passo si va alla decadenza qualitativa del mercato intero......
    Ma sicuri vada cosi?
    La Nintendo ha venduto migliaia di copie con zelda ma nn mi sembra si sia mai vista una principessa in mutandine.
    O mi sbaglio?!?
    Anche a me FFX-2 non va giù… su questo hai il mio completo appoggio.

    Ma qui si parlava di giochi per telefonini… e non è escluso che un giorno vedremo giocare un amico a Zelda, o Super Mario sul suo telefonino.

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    WOW li scarico e me li mando sul cell
    Cmq quel Cloud sarà qualcosa per cell:
    Mascot Capsule(R) Engine Micro3D Edition
    Ultima modifica di Glenn; 27-09-2003 alle 19:15:01

  9. #9
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Beh, se si limitassero a sfruttare il marchio, con telefonini e affini ci starei pure, basta che mi fan un ff degno di questo nome......
    .silenzio


  10. #10
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    con quali cellulari è compatibile????
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  11. #11
    Aspetta che arrivi anke qui...

  12. #12
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Inviato da AuronOmega
    Mah.....sembra che la Square stia contando più sulla quantità che sulla qualità...
    Gia lo penso anche io ç_ç
    Cmq.... ff1 dragon quest x cell... dio ma dove andremo a finire?
    Sapete che la square-enix ha fatto un gioco su Dragon Quest.. nuovissimo.. xò è una spece di eye toy.. (o kome si chiama..) c è il gioco, una telecamera e una spada tipo quella di dai... senza pad... che figata U.U
    PS3 ID: a3yus

  13. #13
    HUNGRY FOR SOME SNAKE? L'avatar di ciccio6
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    529
    purtroppo noi miseri europei non lo vedremo mai!!!!!!!
    i miei giochi[PS2]:socom u.s. navyseals,tenchu,wrath of heaven,GTA vice city,need for speed underground,tekken 4,metal gear solid:substance,FFX ,FFX-2 e legacy of kain defiance....sono pochi,ma belli....

  14. #14
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344
    Inviato da Squall-Leonhart
    Gia lo penso anche io ç_ç
    Cmq.... ff1 dragon quest x cell... dio ma dove andremo a finire?
    Sapete che la square-enix ha fatto un gioco su Dragon Quest.. nuovissimo.. xò è una spece di eye toy.. (o kome si chiama..) c è il gioco, una telecamera e una spada tipo quella di dai... senza pad... che figata U.U
    Nn c'e' nessuna telecamera, e chiamarla figata be'.....se ti piace ammazzare mostri con una spada di plastica davanti al televisore, con oltretutto una grafica modesta, accomodati.... |)
    .silenzio


  15. #15
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Inviato da Koudelka
    Nn c'e' nessuna telecamera, e chiamarla figata be'.....se ti piace ammazzare mostri con una spada di plastica davanti al televisore, con oltretutto una grafica modesta, accomodati.... |)
    HMMMMMM....................bello

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •