splinter cell esclusiva xb? no grazie[comunicato ufficiale da UBISOFT]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: splinter cell esclusiva xb? no grazie[comunicato ufficiale da UBISOFT]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    splinter cell esclusiva xb? no grazie[comunicato ufficiale da UBISOFT]

    e questa new mette la parola fine sulla momentanea(e piuttosto veloce)esclusiva di splinter cell per xb,ecco la news

    Secondo quanto riportato da GameSpot.com e poi confermato da UbiSoft stessa, il capolavoro della casa francese, Splinter Cell, resterà un'esclusiva per Xbox solo nel corrente anno, successivamente il gioco potrà essere convertito per PlayStation 2 e GameCube.

    anche se si sapeva gia che non sarebbe stata un'esclusiva totale ma solamente tenporanea(poco piu di un mese)una riconferma ufficiale da ubisoft non fa mai male,anche se da sto gioco su PS2\GC non mi aspetto grandi cose,sara sicuramente un porting da xb poiche la ubisoft non si sbattera piu di tanto a realizzarlo da zero per queste due console,mah aspettiamo e vediamo anche se a dirla tutta non e che aspetti sto gioco con ansia,l'unico stealth game che aspetto con ansia e un certo MGS3,se poi sto porting gli riuscira bene(cosa che io ne dubito fortemente)sara un altro bel gioco fra i tanti che a la PS2.

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Hai fatto la scoperta dell'acqua calda...Notizia vecchia,ma aspetta,l'esclusiva temporanea e'fino a fine anno,non credo ce il gioco sara'disp.per le altre console entro gennaio,sicuramente se ne riparlera'a Marzo 2003...Sara'anche un'esclusiva temporanea che andra'ad annoverare il vostro parco software,ma anche un certo Mgs2 presto arrivera'anche da noi,quindi non vedo piu'la Ps2 la regina degli stealth game,visto che dubito che Splinter Cell brillera'come su Xbox,mentre Mgs 2 per noi avra'sicuramente qualche dettaglio in piu',ma mai un prodotto inferiore alla controparte per Ps2,insomma il tuo sfotto'finale te lo posso fare anch'io...

  3. #3
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Sorry Bruciatore, maquesta volta il titolo inferiore alla controparte Ps2 ce lo avete voi

    MGS2 gira inmoviola su Xbox rispetto alla controparte Ps2, e in quanto a miglioramenti la versione Xbox può vantare solo una nitidezza leggermente maggiore

    Stavolta vi è andata male, ma sicuramente vi rifarete con splinter cell dove avrete la versione migliore sul mercato (tecnicamente parlando)

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    eh il fascino della console Sony è irresistibile

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Bruciatore
    Hai fatto la scoperta dell'acqua calda...Notizia vecchia,ma aspetta,l'esclusiva temporanea e'fino a fine anno,non credo ce il gioco sara'disp.per le altre console entro gennaio,sicuramente se ne riparlera'a Marzo 2003...Sara'anche un'esclusiva temporanea che andra'ad annoverare il vostro parco software,ma anche un certo Mgs2 presto arrivera'anche da noi,quindi non vedo piu'la Ps2 la regina degli stealth game,visto che dubito che Splinter Cell brillera'come su Xbox,mentre Mgs 2 per noi avra'sicuramente qualche dettaglio in piu',ma mai un prodotto inferiore alla controparte per Ps2,insomma il tuo sfotto'finale te lo posso fare anch'io...
    assolutamente no bruciatore,come al solito mi ai frainteso,il mio questa volta non voleva essere uno sfotto verso xb,ho soltanto riportato una notizia ufficiale da ubisoft,sai quanto me ne frega se sto gioco usciva o meno su PS2,e noto che sta volta sei tu che mi hai copiato,se ti leggi bene il mio post noterai che ho detto che le versioni PS2\GC non saranno mai uguali a livello tecnico come gira su xb che sara la versione migliore in assoluto poiche e espressamente programmato per sfruttare l'xb,in fin dei conti sono stato io in questo post a dire che le versioni PS2\GC verranno inferiori,e mi spieghi dove hai letto nel mio post che su PS2 girera meglio che su xb,comunque forse ho formulato male cio che ho detto in finale e che tu hai interpretato come uno sfotto,io intendevo dire che se su PS2 girasse almeno la meta di come gira su una xb ci troveremmo su PS2 un buon gioco tutto qui,kazzo l'unica volta che non ho criticato l'xb tu mi hai accusato di averlo fatto,sinceramente non vi capiro mai,e per quanto riguarda MGS2 neme ti ha gia risposto in modo esaustivo quindi non ho niente da aggiungere bruciatore.

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

  7. #7
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ah, con un noto cavo RGB, noi lo vedremo come voi....

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Vedremo se girera'lento,non capisco perche'dovrebbe andare piu'piano...Me lo spiegate?Una maggior nitidezza e qualche effetto di bump mupping dovrebbero,cmq,portare il titolo ad essere superiore alla controparte per Ps2,cmq non stiamo qui a parlare di MG ma di SC,che si sapeva gia da tempo dell'esclusiva temporanea,ho voluto solo precisare il fatto del mese,che invece saranno quattro o cinque,ed ho voluto ribattere sull'affermazione di Spike:se poi sto porting gli riuscira bene sara un altro bel gioco fra i tanti che a la PS2. ...I tanti di cui parla Spike di questo genere sono il solo MGS2,che arrivera'anche da noi,titolo che,cmq,non acquisterei per il semplice fatto di averlo giocato e rigiocato quando usci'l'8Marzo in europa su PS2,e poi un certo Splinter Cell avra'gia cancellato il bisogno del secondo,e al quanto deludente, episodio della saga...Speriamo che MGs3 uscira'anche per Xbox...Altrimenti sarei costretto a riacquistare Ps2 solo per questo titolo

  9. #9
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Si, hai assolutamente ragione, tranne che in alcune cose. Grazie al filtro molto potente anti scalettature della X-BOX, la texture sono piu definite della versione PS2, ma tutto qui !!! La pS2 è avantagiata, perche la Konami, cambiano Hardware, il risultato è stato che il gioco è piu lento, come la converione pessima della SQUARE cambiando dal sistema NTSC al PAL, capito ? In quanto a MGS3, al 95 % dei casi sara esclusiva PS2 o 3...

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Neme
    Si, hai assolutamente ragione, tranne che in alcune cose. Grazie al filtro molto potente anti scalettature della X-BOX, la texture sono piu definite della versione PS2, ma tutto qui !!! La pS2 è avantagiata, perche la Konami, cambiano Hardware, il risultato è stato che il gioco è piu lento, come la converione pessima della SQUARE cambiando dal sistema NTSC al PAL, capito ? In quanto a MGS3, al 95 % dei casi sara esclusiva PS2 o 3...
    No veramente non ho capito:allora,il filtro antiscalettature sarebbe l'antialiasing,e ok fin qui ci sono arrivato,ma non ho capito il fatto del cambiare hardware,come fece Square...Innanzitutto...non si capisce un caxxo di quello che hai scritto!Per quanto riguarda le conversioni da Pal a NTSC,il problema che il gioco risulti piu'lento e'da attribbuire alla fantomatica esclusione del selettore a 60hz,ma qui ti devo riprendere,e dirti che non ci credo che MGS2 per Xbox girera'a 50hz,per il semplice motivo che il selettore di cui parlavo prima,per la X verde,e'selezionabile direttamente dal menu di avvio della console,questo vuol dire che TUTTO su Xbox gira a 60hz!Allora...Come mai il Sons of liberty sarebbe piu'lento???

  11. #11
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    secondo me vi state ammazzando su kazzate!

  12. #12
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Bruciatore, l'ultima versione del game pvista al TGs era in MOVIOLA, mettiti l'anima in pace...è una conversione, e il codice è stato adattato , PUNTO.

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •