Genitori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Genitori

Cambio titolo
  1. #1
    falk
    Ospite

    Genitori

    Ma è possibile che alcuni genitori debbano rovinare la vita dei figli scassando in continuazione?
    Mi sono davvero rotto, rompono di continuo, non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
    Qualcun altro è nella mia stessa situazione?

  2. #2
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    I genitori fanno ciò che fanno per te.
    se non lo capisci adesso, lo capirai quando ti renderai conto di cosa sei, e ti chiederai a chi lo devi

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  3. #3
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Ormai non mi scassano più come quando avevo 15 anni.

    Sarà che ora ne ho 25?

  4. #4
    falk
    Ospite
    Inviato da roland
    Ormai non mi scassano più come quando avevo 15 anni.

    Sarà che ora ne ho 25?
    Guarda non vedo l'ora di avere la tua età per andarmene fuori dai coglioni.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Ezik
    Registrato il
    09-03
    Località
    Il Lontano Oriente
    Messaggi
    27

    Re: Genitori

    Inviato da falk
    Ma è possibile che alcuni genitori debbano rovinare la vita dei figli scassando in continuazione?
    Mi sono davvero rotto, rompono di continuo, non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
    Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
    Indirettamente, la mia ex, per esempio non la facevano mai uscire...neanche il sabato sera (forse perchè la mia fama è di pubblica padronanza...)... E noto anche che i genitori delle altre ragazze non le fanno mai uscire... ma perchè? Che cosa c'è di male nell'uscire una serata e stare un pò con gli amici?! Personalmente non ci vedo nulla di male.... eppure. Infatti stasera non esco perchè che vado facendo come un frocio con una paio di amici miei e senza nemmeno una ragazza?

  6. #6
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Eh Eh che bello avere passato i 18
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #7
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da falk
    Guarda non vedo l'ora di avere la tua età per andarmene fuori dai coglioni.
    Eh, ma io per andarmene fuori dalle scatole, ho dovuto mandare a quel paese lo studio (non che me ne fregasse poi tanto) e ho cominciato a mettere da parte i soldi per prender casa.

    Ora ho l'indipendenza, ma devo arrangiarmi da solo.
    E ti assicuro che non è facile...

  8. #8
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Re: Genitori

    Inviato da Ezik
    Indirettamente, la mia ex, per esempio non la facevano mai uscire...neanche il sabato sera (forse perchè la mia fama è di pubblica padronanza...)... E noto anche che i genitori delle altre ragazze non le fanno mai uscire... ma perchè? Che cosa c'è di male nell'uscire una serata e stare un pò con gli amici?! Personalmente non ci vedo nulla di male.... eppure. Infatti stasera non esco perchè che vado facendo come un frocio con una paio di amici miei e senza nemmeno una ragazza?
    Salve
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #9
    Old Member L'avatar di Nagdorf
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    922
    Forse mi costerà qualcosa dirlo, ma a 16 anni avevo raggiunto un compromesso con i miei.
    Non sempre arrivare a 18 anni significa capire la vita per molti.

    Quit Msg: Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso

  10. #10
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Genitori

    Inviato da falk
    Ma è possibile che alcuni genitori debbano rovinare la vita dei figli scassando in continuazione?
    Mi sono davvero rotto, rompono di continuo, non li sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.
    Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
    tutti 8|
    ma quando sono nel forum che c.azzo me ne frega dei conpiti di greco?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Ezik
    Registrato il
    09-03
    Località
    Il Lontano Oriente
    Messaggi
    27

    Re: Re: Re: Genitori

    Inviato da cerberus
    Salve
    stardo...mi hai riconosciuto eh? argh che rabbia...

    Ps: cmq non manderei mai all'aria lo studio per diventare indipendente... C'è, me ne vado a studiare a Pisa, o in qualche città, il più lontano possibile da casaaa!

  12. #12
    falk
    Ospite
    Inviato da roland
    Eh, ma io per andarmene fuori dalle scatole, ho dovuto mandare a quel paese lo studio (non che me ne fregasse poi tanto) e ho cominciato a mettere da parte i soldi per prender casa.

    Ora ho l'indipendenza, ma devo arrangiarmi da solo.
    E ti assicuro che non è facile...
    Beh, posso immaginarlo...
    Ma ***** mi va bene tutto piuttosto che rimanere con i miei.

    Vuoi sapere l'ultima: 2 ragazze mi hanno chiesto se domani andavo a studiare da loro. Ok, avverto mio padre, mi dice ok, e mia madre: "Ma cos'è questa stupidaggine? Studiare con altri? Ma sei pazzo?"

    Allora per evitare una rissa ho detto che non sarei andato, e cose del genere ci sono state centinaia di volte...
    Ho capito che sono di un'altra generazione ma pd non vedono oltre le proprio idee di 50 anni fa *****!

  13. #13
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301

    Re: Re: Re: Re: Genitori

    Inviato da Ezik
    stardo...mi hai riconosciuto eh? argh che rabbia...
    Eh bhe stessa firma, stesso avatar. Difficile...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #14
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da falk



    Vuoi sapere l'ultima: 2 ragazze mi hanno chiesto se domani andavo a studiare da loro. Ok, avverto mio padre, mi dice ok, e mia madre: "Ma cos'è questa stupidaggine? Studiare con altri? Ma sei pazzo?"
    La madre iperprotettiva !!!!

    Un classico!

    Io, spesso quando sapevo che c'erano buone probabilità di risposta negativa, non facevo neanche la domanda.
    Andavo e basta.

  15. #15
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Inviato da falk
    Beh, posso immaginarlo...
    Ma ***** mi va bene tutto piuttosto che rimanere con i miei.

    Vuoi sapere l'ultima: 2 ragazze mi hanno chiesto se domani andavo a studiare da loro. Ok, avverto mio padre, mi dice ok, e mia madre: "Ma cos'è questa stupidaggine? Studiare con altri? Ma sei pazzo?"

    Allora per evitare una rissa ho detto che non sarei andato, e cose del genere ci sono state centinaia di volte...
    Ho capito che sono di un'altra generazione ma pd non vedono oltre le proprio idee di 50 anni fa *****!
    Se hai miei avessi detto che andavo a studiare con due ragazze mio padre mi avrebbe detto: "Vai stallone", e mia madre "Attento alle malattie"...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •