• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Data3.cab ? O_o''

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine

Data3.cab ? O_o''

Ho un problema con due giochi per pc, il primo serius sam e kiss psycho circus. (quelli presi con GMC)
    Verso 3/4 dell'installazione di entrambi si blocca tutto ed esce una finestrella malefica che mi dice "insere disco contenente il file data3.cab". soliti pulsanti, avanti, annulla ecc...

La cosa strana Ŕ che fino a qualche tempo fa psycho circus mi funzionava. Adesso invece mi da sto problema come sam.

come faccio ? cos'Ŕ sto dannato data3 ? aiuto (

Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    LocalitÓ
    Abruzzo, Avezzano
    Non ho mai avuto Serius Sam ne Psycho Circus, quindi le mie sono solo supposizioni. Dunque, questi giochi devono essere suddivisi su pi¨ dischi, oppure il file Data3.cab Ŕ presente nel CD, ma Ŕ stato attivato l'attributo Nascosto. Vedi tu quello che devi fare.

Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    No sono cd unici...
    ho provato a cercare sto data3.cab nel cd ma non me lo trova maledici˛n... !

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Nel paese delle puttanone

Re: Data3.cab ? O_o''

Inviato da Mizar
    Ho un problema con due giochi per pc, il primo serius sam e kiss psycho circus. (quelli presi con GMC)
    Verso 3/4 dell'installazione di entrambi si blocca tutto ed esce una finestrella malefica che mi dice "insere disco contenente il file data3.cab". soliti pulsanti, avanti, annulla ecc...

La cosa strana Ŕ che fino a qualche tempo fa psycho circus mi funzionava. Adesso invece mi da sto problema come sam.

come faccio ? cos'Ŕ sto dannato data3 ? aiuto (
    La stessa cosa mi succede con Unreal II e Commandos II. Non riesco ad installarli!!!! AIUTOOOOO!!!!