Data3.cab ? O_o''
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Data3.cab ? O_o''

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351

    Data3.cab ? O_o''

    Ho un problema con due giochi per pc, il primo serius sam e kiss psycho circus. (quelli presi con GMC)
    Verso 3/4 dell'installazione di entrambi si blocca tutto ed esce una finestrella malefica che mi dice "insere disco contenente il file data3.cab". soliti pulsanti, avanti, annulla ecc...

    La cosa strana è che fino a qualche tempo fa psycho circus mi funzionava. Adesso invece mi da sto problema come sam.

    come faccio ? cos'è sto dannato data3 ? aiuto (

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Non ho mai avuto Serius Sam ne Psycho Circus, quindi le mie sono solo supposizioni. Dunque, questi giochi devono essere suddivisi su più dischi, oppure il file Data3.cab è presente nel CD, ma è stato attivato l'attributo Nascosto. Vedi tu quello che devi fare.

  3. #3
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    No sono cd unici...
    ho provato a cercare sto data3.cab nel cd ma non me lo trova malediciòn... !

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

    Re: Data3.cab ? O_o''

    Inviato da Mizar
    Ho un problema con due giochi per pc, il primo serius sam e kiss psycho circus. (quelli presi con GMC)
    Verso 3/4 dell'installazione di entrambi si blocca tutto ed esce una finestrella malefica che mi dice "insere disco contenente il file data3.cab". soliti pulsanti, avanti, annulla ecc...

    La cosa strana è che fino a qualche tempo fa psycho circus mi funzionava. Adesso invece mi da sto problema come sam.

    come faccio ? cos'è sto dannato data3 ? aiuto (
    La stessa cosa mi succede con Unreal II e Commandos II. Non riesco ad installarli!!!! AIUTOOOOO!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •