• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Soul Calibour 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Squarepusher
    Registrato il
    09-03

Ok! Soul Calibour 2

hEY ragazzi non credete che in qualche doungeon della modalità "maestro d'armi" le prove siano molto molto ripetitive??

Cioè io sono arrivato al capitolo 9, l'ho comprato ieri, e dopo un po diventa noioso . a meno che non si incontri il mostro finale. o ci sia qualche prova tipo sul ghiaccio o sulle sabbie mobili.

ditemi se anche per voi è così.....

p.s -> mi spiegate cosa cambia nelle modalità "arcade extra" e "allenamento extra"???

Grazie per le vostre risposte
    Winning Eleven RULEZ !!!!!

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02

Re: Soul Calibour 2

Inviato da Squarepusher
    hEY ragazzi non credete che in qualche doungeon della modalità "maestro d'armi" le prove siano molto molto ripetitive??

Cioè io sono arrivato al capitolo 9, l'ho comprato ieri, e dopo un po diventa noioso . a meno che non si incontri il mostro finale. o ci sia qualche prova tipo sul ghiaccio o sulle sabbie mobili.

ditemi se anche per voi è così.....

p.s -> mi spiegate cosa cambia nelle modalità "arcade extra" e "allenamento extra"???

Grazie per le vostre risposte
    Bha, mica tanto, infondo i nemici lì si ammazzano con due martellate (di link)
    E poi ci si diverte a cercare la stanza "bonus" (ovvero quella in cui c'è l'arma da vincere). Cmq sono solo 3 o 4 i dungeon e non sò xchè a me piacciono, saran xchè un pò ricordano la struttura di un dungeon alla JGDR
    Nelle modalità extra cambia solamente il fatto che puoi scegliere l'arma del pg (vinta ovviamente nella modalità "maestro d'armi" ), questo vale x TUTTE le modalità extra

Bannato L'avatar di NoRpiUs
    Registrato il
    07-03
    molto ripetitive le missioni.. anke troppo