Non ho capito una cosa su Tidus...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Non ho capito una cosa su Tidus...

Cambio titolo
  1. #1
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Non ho capito una cosa su Tidus...

    metto gli spoiler visto che vi racconterò i due finali di FFx e FFx-2...
    Spoiler:
    bene...a quanto pare si viene a capire alla fine di FFX che tidus è un sogno...mah...come???!!!In FFX-2 alla fine del gioco TIDUS RIAPPARE!!!Come ha fatto???non era un sogno???(non vi preoccupate non mi confondo con lenne e Shuin)...il fatto è che tidus riappare e si abbraccia con yuna!!!quindi come fa ad essere un sogno???

    Una risposta per piacere!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  2. #2
    Cosa intendi con sogno?
    Spoiler:
    Tidus era reale in FFX, perchè Sin l'aveva catapultato 1000 anni addietro dalla sua epoca, e dopo sconfitto Sin, Tidus deve ritornare nella sua epoca....però in ffx-2 non ho capito nemmeno io perchè Yuna riesce ad incontrare di nuovo Tidus, lui doveva essere nella sua epoca e come mai Yuna riesce a ritrovarlo se lei sta 1000 anni addietro?


    Infin Infine non ti sono stato d'aiuto
    Ultima modifica di Cloud126; 28-09-2003 alle 01:19:17
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  3. #3
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Inviato da Cloud126
    ti ho riuscito

  4. #4
    Inviato da Gidan35
    Ops...corretto, (sai il sonno) così è più bello
    ehi non andiamo OT però!
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  5. #5
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Cloud126
    Cosa intendi con sogno?
    Spoiler:
    Tidus era reale in FFX, perchè Sin l'aveva catapultato 1000 anni addietro alla sua epoca, e in finale sconfitto Sin, Tidus deve riandare nella sua epoca....però in ffx-2 non ho capito nemmeno io molto bene il perchè Yuna riesce ad incontrare di nuovo Tidus, lui doveva essere nella sua epoca e come mai Yuna riesce a trovarlo?


    Infin Infine non ti sono stato d'aiuto
    beh...già mi hai dato una rinfrescata alla memoria però...vi prego ragazzi altri aiuti!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  6. #6
    Mha cloud hai capito il finale di FFX?
    Non deve tornare alla sua epoca!
    Sono gli intercessori che smettono di sognare e smettendo di sognare tidus si dissolve perchè non esiste +!
    Lui era un sogno!
    non un viaggiatore nella macchina del tempo!

  7. #7
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Zell... Spoiler-man.. che ti sbatte lo spoiler in faccia... :P

    Tanto.. non vi preocupate.. La Sq sicuramente inventerà uan storia assurda per rispondervi..

    Spoiler:
    Che brutto finale però... hauhauhauuaahu..

  8. #8
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    bhe raccontato così nn pare...ma il finale è la cosa migliore in FFX!

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Malaky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sesta Sephiroth: Chesed
    Messaggi
    1.380
    Non è una novità, conosco molta gente che del finale di ffx non ci ha capito niente...

  10. #10
    Utente L'avatar di EÐðA®Ðø
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    86
    io la pensò cosi!
    Spoiler:
    raga tidus era un sogno!altrimenti xchè si sarebbe volatilizzato così quando è morto sin??soltanto che se vi ricordate bene tidus dice a yuna"se hai bisogno di me fischia,e in qlk posto sarò verrò da te ad aiutarti"allora yuna pensa bene di fischiare e si vede tidus che torna,poi nn lo sò magari si scopre che torna xchè....,bho nn ho idea cmq credo che FFX-2 ci aiuterà anche a capire il finale del x!
    che ne dite ho ragione?

  11. #11
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da EÐðA®Ðø
    io la pensò cosi!
    Spoiler:
    raga tidus era un sogno!altrimenti xchè si sarebbe volatilizzato così quando è morto sin??soltanto che se vi ricordate bene tidus dice a yuna"se hai bisogno di me fischia,e in qlk posto sarò verrò da te ad aiutarti"allora yuna pensa bene di fischiare e si vede tidus che torna,poi nn lo sò magari si scopre che torna xchè....,bho nn ho idea cmq credo che FFX-2 ci aiuterà anche a capire il finale del x!
    che ne dite ho ragione?
    si mi sa che hai ragione tu...


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  12. #12
    Zell... Spoiler-man.. che ti sbatte lo spoiler in faccia... :P
    Li trovo inutili.. tanto si sa che pressochè tutti li aprono anke se non hanno già le informazioni contenute... -.-

  13. #13
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    a quel ke ho capito è cosi:
    Spoiler:
    Tidus è un sogno degl'intercessori ke all'ora volta sn gli abitanti originari d Zanarkand ke x salvarla in kualke modo dalla grande guerra (d kui parlava Lulu nello shoopuf) si sn sacrificati e trasfomati in Intercessori quindi hanno iniziato a sognare la vekkia Zanarkand(e lo posso provà riportandovi alla memoria quello ke fece vedere Seymour nella sua casa eh eh).ma x fare tutto ciò kosa manka?un invocatore cioè Yu Yevon ke si rifugiò dentro la corazza (Sin) x invocare;quindi uccidendo Yu Yevon s diede fine anke ai sogni. e x questo penso ke sn ricomparsi gli eoni in FFX-2 xkè è stato eliminato l'invocatore e nn gli eoni .GIUSTO?!
    Ultima modifica di keija; 28-09-2003 alle 17:19:44

  14. #14
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Finito FFX-2 capirete .

  15. #15
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    tidus scompare xke sin essendo morto non può + lasciarlo li....
    che cacchio ho scritto...
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •