Legacy of kain:Defiance
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Legacy of kain:Defiance

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Legacy of kain:Defiance

    Come da titolo.Ho letto qualcosa su quello che sarà Solu Reaver 3.Ma è vero che si potranno usare sia Kain che Raziel,ognuno con abilità differenti,e scambiarli in qualsiasi punto del gioco?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di razielfan
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    412
    si ho letto che si potranno impersonare sia Kain che Raziel...hai visto il video? Se non lo hai visto guardalo li si vede benissimo com'è il gioco, le armi....tutto insomma!!!
    Non so se ci sono armi differenti o si potra scambiarli...non lo so proprio....
    Dalle immagini mi sembra un gioco fantastico, vedremo come sarà!
    Ciao
    "Unleash yor vengeance"Lok Defiance
    "I Pilastri sono la serratura e la Mietitrice è la chiave" SoulReaver 2


  3. #3
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Legacy of kain:Defiance

    Inviato da dirkpitt
    Come da titolo.Ho letto qualcosa su quello che sarà Solu Reaver 3.Ma è vero che si potranno usare sia Kain che Raziel,ognuno con abilità differenti,e scambiarli in qualsiasi punto del gioco?
    Ma esce anche per PC???


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  4. #4
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Ragazzi, ora spammo xkè ne ho voglia!!!

    se vi piace la LoK, clikkate nella mia firma dove è scritto "The Reaver is the Key" e guardate ke figata la rinascita di un vekkio post prussiano

    alle vostre domande posso rispondere solo con:

    - le armi saranno fisse, Kain e Raziel, entrambi con la mietitrice!!!
    - uscirà x PC
    - www.legacyofkain.com , il sito ufficiale, lì ci sono informzaioni su questo fantastico gioko, si sà ke sarà maggiore la componente d'azione, un Devil May Cry a Nosgoth, insomma
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Soul Reaver 1001
    Ragazzi, ora spammo xkè ne ho voglia!!!

    se vi piace la LoK, clikkate nella mia firma dove è scritto "The Reaver is the Key" e guardate ke figata la rinascita di un vekkio post prussiano

    alle vostre domande posso rispondere solo con:

    - le armi saranno fisse, Kain e Raziel, entrambi con la mietitrice!!!
    - uscirà x PC
    - www.legacyofkain.com , il sito ufficiale, lì ci sono informzaioni su questo fantastico gioko, si sà ke sarà maggiore la componente d'azione, un Devil May Cry a Nosgoth, insomma
    Si,ma è vero che durante il gioco potremo passare dall'uso di Raziel a quello di Kain?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    si, si potranno usare tutti e due

  7. #7
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da dirkpitt
    Si,ma è vero che durante il gioco potremo passare dall'uso di Raziel a quello di Kain?
    penso di no, nn ho mai sentito nulla a riguardo, comunque penso ke sia improbabile, magari si potranno usare Raziel e Kain in 2 CD (DVD) in una sorta di Devi May Cry 2!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Inviato da Soul Reaver 1001
    penso di no, nn ho mai sentito nulla a riguardo, comunque penso ke sia improbabile, magari si potranno usare Raziel e Kain in 2 CD (DVD) in una sorta di Devi May Cry 2!!!
    Leggi l'articolo su Defiance che c'è qui.
    http://www.legacyofkain.too.it/
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Filosofo L'avatar di Soul 1001
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nosgoth
    Messaggi
    3.435
    Inviato da dirkpitt
    Leggi l'articolo su Defiance che c'è qui.
    http://www.legacyofkain.too.it/
    grazie, nn ci avevo fatto caso (all'articolo, nn al sito )!!!
    Firma rimossa perchè supera i limiti imposti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso).

    lo staff.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •