The Elder Scrolls III : Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: The Elder Scrolls III : Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114

    Sorriso The Elder Scrolls III : Morrowind

    Ciao a tutti, appassionati di Morrowind e non!
    Ho deciso di fare questo Thread perchè ieri ho ordinato, da quello che sò, questo STUPENDO GIOCO! Mi dovrebbe arrivare entro più o meno entro 8/10 giorni, almeno così dicevano le info di spedizione da dove l'ho acquistato!

    www.ludostore.it

    Non ho fatto questo thread solo per dire che, finalmente, avrò Morrowind, bensì per avere dei suggerimenti, info e curiosità sul gioco! Visto che sono impaziente come non mai, ho cominciato di già a scaricare molti dei mods-plugins che ci sono in circolazione, a cominciare dalla famigerata traduzione degli ITP! E volevo, come prima domanda, chiedervi gli indirizzi dei siti che conosciate, contenenti mods e pluings per Morrowind "normale" MAGARI con la descrizione in ITA!
    Ho scaricato quelli che mi sono piaicuti di più da www.multiplayer.it e da altri...
    ... In particolare mi ha colpito questo:

    Knights of Tamirel Armors

    ...Dove sono rimasto con le stupende armors che ci sono! Che consiglio vivamente di scaricarle! (meno di 1mg l'una)

    Adesso però lascio a voi la parola, scrivete numerosi!

  2. #2
    ISWT - Ad Vitam Aeternam L'avatar di red.devil
    Registrato il
    02-03
    Località
    London • UK
    Messaggi
    3.003
    c'era già in giro un topic di un macello di pagine su morrowind, riesumiamo quello piuttosto che aprirne altri uguali che nn servono a niente.

  3. #3
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  4. #4
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da red.devil
    c'era già in giro un topic di un macello di pagine su morrowind, riesumiamo quello piuttosto che aprirne altri uguali che nn servono a niente.
    Se l'avessi saputo allora lo avrei "riesumiato", ma ormai il thread l'ho fatto... quindi vi chiedo di rispondere normalmente.


    Grazie

  5. #5

  6. #6
    Scusate,ma quello dell'armatura,va scaricato nella cartella Data files di Morrowind????

  7. #7
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Inviato da Wardevil
    Scusate,ma quello dell'armatura,va scaricato nella cartella Data files di Morrowind????
    Da quello che ho capito, devi scaricare il file dove ti pare, e il contenuto del file .zip lo extrai nella cartella: Morrowind/Data Files
    e ti dovrebbe partire!


    P.S. Basta leggersi il file .txt contenuto nel file .zip!

  8. #8
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Raga io ho scaricato la Pacht v1.2.0722
    ...E' l'ultima uscita per il gioco? Va bene per il gioco normale o solo per le espansion?

  9. #9
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Qua c'è un topic su morro
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...mini+Morrowind

    c'è ne anche un altro, spettate ke lo cerco
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  10. #10
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  11. #11
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Inviato da Anubis
    Raga io ho scaricato la Pacht v1.2.0722
    ...E' l'ultima uscita per il gioco? Va bene per il gioco normale o solo per le espansion?
    l'ultima pach è la 1.6.qualcosa, ma si ottiene solo comprando le espansioni, ke aggiornano il gioco
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  12. #12
    falk
    Ospite
    Direi che possiamo utilizzare il topic di Skree

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •