Alcune questioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Alcune questioni

Cambio titolo
  1. #1
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600

    Alcune questioni

    Allora..volevo chiedere e dire qualcosina!
    Dunque, la password che c'è a Kilika (VCOIS) che senso ha? Sarebbe Victorias??
    Ho trovato un turbo nuovo (molto bello) di Valefor, ce ne sono anche di altri Eoni, che voi sappiate? Avete suggerimenti x ottenere le armi dei 7 astri senza ammazzarsi di noia??? Ma dico, 200 fulmini di fila senza salvare o sbagliare è massacrante!!!! Ma non è possibile!! Chi è quel programmatore malato che ci ha pensato??? Avete qualche scappatoia?
    Ah, altra cosa....la tipa degli Eoni a Remiem nn dovrei spedirla nell'altro mondo? E' sempre lì eppure le Magus ce le ho...
    E un'ultima cosa...nessuno ha mai pensato di dare dei consigli sul blitzball (purtroppo fondamentale x l'amblema....) ?

    Vorrei anche chiedervi un'opinione. La sferografia (master, chiaramente.) secondo me nn è il massimo come idea..voglio dire, si spende del tempo x decidere che giri far fare a uno, poi l'altro, poi c'è il blocco, torna indietro, ritorna al blocco, attiva qui, attiva là, etc.... invece un tempo c'era "lvl up!". Punto. Inoltre, i parametri sono uguali x tutti.......e un'invocatrice che tira grandi mazzate nn è molto verosimile....
    Se proprio volevano dare un potere decisionale al giocatore secondo me ci starebbe meglio qualcosa sullo stile Diablo II, per chi conosce.
    Voi che ne pensate?

    Ciauuuuuuuuzzz

    p.s. x AuronOmega, grazie x la storia di Anima, stavo già abbandonando tt invece ho battuto Valefor, e ora ho sia Anima che le Magus. Grazie ciao
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  2. #2
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Murrey.. io non so niente su FFX.. ma se che se non cambi la firma.. sparisce in un balleno

  3. #3
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Ehm.....x lo spazio, l'animazione, o entrambe?
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  4. #4
    Utente L'avatar di felix
    Registrato il
    09-03
    Località
    Vector
    Messaggi
    340
    Un po' tutto.. non dovresti superare la mia.. su per giu.. come area intendo..

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    La password di kilika è VICTORIAS
    L'unico ad avere 2 turbo è Valefor
    Per ottenere le armi dei 7 astri DEVI ammazzarti di noia
    I fulmini li devi evitare tutti e 200, un posto dove cadono molti fulmini è la prima parte (molto piccola) della schermata sopra al rifugio circa a metà della piana dei lampi (dove ti fermi la prima volta che ci passi perchè Rikku ha paura dei fulmini)
    La tipa degli eoni a Remiem spediscila pure nell'altro mondo
    Odio il blizball quindi non ho il sigillo per wakka
    La sferografia l'ho trovata una bella variante al solito level-up, non ho mai giocato a diablo, cmq la trovo ben fatta

  6. #6
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Grazie Gogeta. .....ka me ha me ah!!....
    Felix così è troppo alta?
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  7. #7
    La firma deve essere così:


    E non deve pesare molto.. ad alcuni la cancelano perchè supera i 40 k.. la tua è di 800 e passa.. -.-

  8. #8
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Beh, ma se in quel quadretto ci deve stare TUTTO (img,parole,etc..) c'è un sacco di gente che ce l'ha + grande e nessuno dice niente! X la pesantezza hai ragione, io ho la Dsl e nn me ne rendo conto. E' lunga da caricare?
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  9. #9
    Nemmeno io me rendo conto... visto che ho un hdsl ma è cmq + di quello che permette il regolamento...

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236

    Re: Alcune questioni

    Inviato da -Murrey-
    ottenere le armi dei 7 astri senza ammazzarsi di noia


    Ahahahahahahahahahah
    Sei forte amico,bella battuta



























    Come,non era una battuta?O.O
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433

    Re: Alcune questioni

    Inviato da -Murrey-
    p.s. x AuronOmega, grazie x la storia di Anima, stavo già abbandonando tt invece ho battuto Valefor, e ora ho sia Anima che le Magus. Grazie ciao
    Prego!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #12
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Mi sono rassegnato a fare quei stupidi giochini....ieri sera sono sclerato dietro quelle stupide farfalline che non si capisce se sono blu o rosse............che nervoso!!!!!!
    Cmq ho fatto un salto anche nel deserto (prima che mi friggesse Ifrit) ma il gioco dei kacktusini nn l'ho mica capito....dove sono quelli che devo cercare?? Devo togliere Incontri=0?
    Ciao
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  13. #13
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881

    Re: Alcune questioni

    Inviato da -Murrey-
    Allora..volevo chiedere e dire qualcosina!
    Dunque, la password che c'è a Kilika (VCOIS) che senso ha? Sarebbe Victorias??
    Sì, ma la devi sovrapporre a quella che trovi a Bikael. Da una parte trovi VCOIS, dall'altra ITRA. Mettendo in fila le lettere secondo l'ordine che ti viene dato dallo spezzamento della parola password, ottieni victorias


    Avete suggerimenti x ottenere le armi dei 7 astri senza ammazzarsi di noia??? Ma dico, 200 fulmini di fila senza salvare o sbagliare è massacrante!!!! Ma non è possibile!! Chi è quel programmatore malato che ci ha pensato??? Avete qualche scappatoia?


    Le armi sei 7 astri le trovi in mezz'oretta se sai dove sono, si fa in fretta. Per i sigilli e gli emblemi, l'alternativi ad ammazzarsi di noia è crepare per giramento di palle. Schivare i lampi in realtà è semplicissimo: mettiti al centro della piana, aspetta che si illumini lo schermo, schiaccia il tasto. Farai un saltino indietro. Rimettiti nel punto in cui eri prima, aspetta, schiva e ripeti. In un quarto d'ora te la cavi.


    Ah, altra cosa....la tipa degli Eoni a Remiem nn dovrei spedirla nell'altro mondo? E' sempre lì eppure le Magus ce le ho...


    Devi sconfiggere tutti i suoi eoni, dal primo all'ultimo, e lo puoi fare solo dopo averli ottenuti tutti. Solo allora la potrai mandare aff... uhm... trapassare


    E un'ultima cosa...nessuno ha mai pensato di dare dei consigli sul blitzball (purtroppo fondamentale x l'amblema....) ?


    Beh, un solo consiglio: Keepa, Judda, Graav, Berrik, Tidus, Bixen. Più semplicemente, basta avere un centro con una grande resistenza. Fagli portare palla fin vicino alla porta avversaria e fatti marcare da due avversari. Si libererà un tuo attaccante. Evitali entrambi e passa la palla all'uomo smarcato. Tiro speciale, gol, palla al centro. Ripetere



    Vorrei anche chiedervi un'opinione. La sferografia (master, chiaramente.) secondo me nn è il massimo come idea..
    Pessima idea, una stupida evoluzione del gioco dell'oca. Visto che gli attacchi fisici sono il cuore del gioco, io manderei buona parte dei personaggi verso la parte bassa, che è piena di potenziamenti per la forza fisica. Qualche personaggio (Lulu possibilmente) a mezza strada a destra, dove ci sono le magie nere di terzo grado. Una volta che le prende lei, basta che gli altri le imparino con le... le...uhm... sfere gialle che consentono di apprendere una magia nera di un alleato.

  14. #14
    Guido Cimurro. "Il tigre" L'avatar di -Murrey-
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cremona, Basso Inferno.
    Messaggi
    600
    Grazie mille,falco!! Ne approfitto x un'ultima cosa...i giocatori del blitz ti ricordi dove li hai trovati? Thanks
    Non scervellarti, non è poi così importante. Ciao
    Baci, Abbracci & Pan di stelle.
    - - - Murrey the Skull - - -
    Consolles: Leggende Nintendo [SuperNintendo,Nintendo64] , PS2.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Inviato da Gogeta ssj

    L'unico ad avere 2 turbo è Valefor
    Come faccio ad ottenerli?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •